Nuova iscritta

Tesoro guarda che questa "filosofia" va in primis contro di te, se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo. Poi dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti
"se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo"

Non so dove l'hai letta sta cosa ma non c'entra niente con la redpill. Anzi questo atteggiamento di cui mi accusi è proprio l'ipergamia, un comportamento FEMMINILE, non maschile. Quindi al massimo saresti the che non dovresti aspettarti il successo..ma ce l'hai, perchè sei una vagina.

"dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti"

Solita proiezione da ginoide. Mi sono approcciato a femmine normali e di tutti i tipi: bruttine, belline, timide, estroverse, studiose, stupide. è per voi femmine che non conta l'aspetto emotivo e mentale e conta solo il bel faccino.

Minchia usare la logica con un ginoide è come tentare di uccidere un orso con un cucchiaio

Ahh ok allora no, mi correggo non era sfigurato ma non aveva assolutamente armonia, un naso enorme e sproporzionati, gli occhi all'ingiù e incavati, e anche la bocca troppo carnosa. Ora non so in che range potrebbe stare, sopra gli sfigurati sicuro ma non credo arrivi al 5
Un due è più o meno così:

Ma quando portate la vostra esperienza qui capite che non ha alcun senso (mi riferisco alle np)? Anche fosse vera, il 99% delle np è ipergamico e pretenzioso. Prendi un normaloide/brutto, mettilo su Tinder/Instagram/discoteche e verrà palato da praticamente tutte

Poi tu dirai che bisogna conoscersi tramite amicizie blablabla ma anche lì è la stessa roba, si tratta di colpi di fortuna rari e casuali inframezzati in una vita di rifiuti e seghe, non puoi farne una statistica o pensare che sia il metodo risolutivo. Puoi prendere anche 50 pali di fila pure conoscendo tramite circoli sociali

@rickkkk ti completo la scala.
1 = volto completamente distrutto, ad esempio superstite di un incendio
2 = gravi deformazioni ed estreme
3 = deformazioni evidenti ma tutto sommato accettabili, non estreme
4 = brutto vero ma non deforme
4.5 fino a 4.75 = parecchio brutto

N
Zio bono, tranquillo vado per i 20, dimmi tutto quello che vuoi
No... Sei troppo giovane ed innocente... Se parlo poi mi duole la cosenza...

Vabbè che ormai avrai visto più salami tu che una macelleria industriale, ma non tutti sono pronti a sentire la cruda verità

Ahh ok allora no, mi correggo non era sfigurato ma non aveva assolutamente armonia, un naso enorme e sproporzionati, gli occhi all'ingiù e incavati, e anche la bocca troppo carnosa. Ora non so in che range potrebbe stare, sopra gli sfigurati sicuro ma non credo arrivi al 5
Comunque in realtà questo ci fa capire che lui era un brutto vero probabilmente ma tu lo vedevi come un deforme, come un 2 o 3 ...

"se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo"

Non so dove l'hai letta sta cosa ma non c'entra niente con la redpill. Anzi questo atteggiamento di cui mi accusi è proprio l'ipergamia, un comportamento FEMMINILE, non maschile. Quindi al massimo saresti the che non dovresti aspettarti il successo..ma ce l'hai, perchè sei una vagina.

"dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti"

Solita proiezione da ginoide. Mi sono approcciato a femmine normali e di tutti i tipi: bruttine, belline, timide, estroverse, studiose, stupide. è per voi femmine che non conta l'aspetto emotivo e mentale e conta solo il bel faccino.

Minchia usare la logica con un ginoide è come tentare di uccidere un orso con un cucchiaio
Qua' sono costretta a farmi i cazzi tuoi, come le hai approcciate queste ragazze? Perché se una ragazza é timida e ti trova interessante e simpatico é strano che ti rifiuti in tronco, dico queste perché io in primis sono così e ne conosco altrettante

N

No... Sei troppo giovane ed innocente... Se parlo poi mi duole la cosenza...

Vabbè che ormai avrai visto più salami tu che una macelleria industriale, ma non tutti sono pronti a sentire la cruda verità
Zio magari, mi sarebbe piaciuto veramente

In Italia un 5 normaloide deve sudare 7 camice e fare il cuck zerbino anche solo per uscire per un caffè con una 4

Sei cosciente che il maschio medio per trovare una np che ci stia deve approcciare mediamente 50/100 np se va bene e conseguentemente prendersi centinaia di pali di fila?
Per non parlare di un brutto che ha tassi di successo ancora più bassi e a volte nulli
Qua' sono costretta a farmi i cazzi tuoi, come le hai approcciate queste ragazze? Perché se una ragazza é timida e ti trova interessante e simpatico é strano che ti rifiuti in tronco, dico queste perché io in primis sono così e ne conosco altrettante

In Italia un 5 normaloide deve sudare 7 camice e fare il cuck zerbino anche solo per uscire per un caffè con una 4
Allora, ci siamo messi assieme quando avevamo circa 15/16, quindi abbastanza a caso, ma la relazione é continuata perché avevamo cose in comune, era facile vedersi e bene o male ogniuno aveva l'altro e basta

Allora, ci siamo messi assieme quando avevamo circa 15/16, quindi abbastanza a caso, ma la relazione é continuata perché avevamo cose in comune, era facile vedersi e bene o male ogniuno aveva l'altro e basta
Con il brutto alto o con il carino ma obeso?

Come le ho approcciate?
Con la mia genetica da subumano in quanto sub8.5, e questo basta. Qualunque cosa ti dica su come ho approcciato quegli sborratoi del cazzo mi diresti che non va bene.
se ti dico che ero vestito elegante? ohhhhhhhhhhh brotherrrr eri troppo serioso
se ero vestito con la tuta adidas? ohhhhhhh brother sembri un negro
se ero timido? ohhhhhh brothERRRRRRRRRRr alle tipe piacciono quelli sicuri di se
se ero arrogante? ohhhhh brothERRRRRRRRRR si vedeva che fingevi devi essere te stesso
se ero me stesso? ohhhhhh brothERRRRRRRRRr devi cambiare questo questo questo questo questo questo questo questo
Se ho detto una certa frase? ohhhhhh questa frase non va bene devi dire quest'altra. Se dico quell'altra frase? mi consiglieresti di dire la prima

Quando uno è un subchad, non va bene niente, il ginoide troverà sempre una scusa per dire perchè l'ha rifiutato ma non ammetterà mai che è il looks.

Ho approcciato diverse puttane, sia online che in vita reale, in diversi modi. Risultato sempre uguale. Minimo comune denominatore? i miei geni.
la redpill è un EFFETTO dei rifiuti ricevuti, non la CAUSA.

Back