Hahahahah mimchia che trollScusa ma non è credibile. 3 e 2 sono soggetti mostruosi.
Hahahahah mimchia che trollScusa ma non è credibile. 3 e 2 sono soggetti mostruosi.
Un due è più o meno così:
View attachment 8382
Tu sei magra o grassa? Quanto pesi?L'altro di faccia terribile o 3 o addirittura 2
"se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo"Tesoro guarda che questa "filosofia" va in primis contro di te, se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo. Poi dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti
Un due è più o meno così:
Capelli ci credo ma simmetria no, col grasso facciale non riesci a vedere se il volto è simmetrico o noAveva lineamenti molto dolci, il naso piccolino all'insù, simmetria, aveva dei bei capelli, cioè che ti devo dire
No... Sei troppo giovane ed innocente... Se parlo poi mi duole la cosenza...Zio bono, tranquillo vado per i 20, dimmi tutto quello che vuoi
Comunque in realtà questo ci fa capire che lui era un brutto vero probabilmente ma tu lo vedevi come un deforme, come un 2 o 3 ...Ahh ok allora no, mi correggo non era sfigurato ma non aveva assolutamente armonia, un naso enorme e sproporzionati, gli occhi all'ingiù e incavati, e anche la bocca troppo carnosa. Ora non so in che range potrebbe stare, sopra gli sfigurati sicuro ma non credo arrivi al 5
Qua' sono costretta a farmi i cazzi tuoi, come le hai approcciate queste ragazze? Perché se una ragazza é timida e ti trova interessante e simpatico é strano che ti rifiuti in tronco, dico queste perché io in primis sono così e ne conosco altrettante"se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo"
Non so dove l'hai letta sta cosa ma non c'entra niente con la redpill. Anzi questo atteggiamento di cui mi accusi è proprio l'ipergamia, un comportamento FEMMINILE, non maschile. Quindi al massimo saresti the che non dovresti aspettarti il successo..ma ce l'hai, perchè sei una vagina.
"dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti"
Solita proiezione da ginoide. Mi sono approcciato a femmine normali e di tutti i tipi: bruttine, belline, timide, estroverse, studiose, stupide. è per voi femmine che non conta l'aspetto emotivo e mentale e conta solo il bel faccino.
Minchia usare la logica con un ginoide è come tentare di uccidere un orso con un cucchiaio
Zio magari, mi sarebbe piaciuto veramenteN
No... Sei troppo giovane ed innocente... Se parlo poi mi duole la cosenza...
Vabbè che ormai avrai visto più salami tu che una macelleria industriale, ma non tutti sono pronti a sentire la cruda verità
In Italia un 5 normaloide deve sudare 7 camice e fare il cuck zerbino anche solo per uscire per un caffè con una 4Ahh ok allora no, mi correggo non era sfigurato ma non aveva assolutamente armonia, un naso enorme e sproporzionati, gli occhi all'ingiù e incavati, e anche la bocca troppo carnosa. Ora non so in che range potrebbe stare, sopra gli sfigurati sicuro ma non credo arrivi al 5
Io sono normopeso, 64 kg per 1.70Tu sei magra o grassa? Quanto pesi?
Qua' sono costretta a farmi i cazzi tuoi, come le hai approcciate queste ragazze? Perché se una ragazza é timida e ti trova interessante e simpatico é strano che ti rifiuti in tronco, dico queste perché io in primis sono così e ne conosco altrettante
Allora, ci siamo messi assieme quando avevamo circa 15/16, quindi abbastanza a caso, ma la relazione é continuata perché avevamo cose in comune, era facile vedersi e bene o male ogniuno aveva l'altro e bastaIn Italia un 5 normaloide deve sudare 7 camice e fare il cuck zerbino anche solo per uscire per un caffè con una 4
questo mi mogga di 2 punti secchiUn due è più o meno così:
View attachment 8382
Con il brutto alto o con il carino ma obeso?Allora, ci siamo messi assieme quando avevamo circa 15/16, quindi abbastanza a caso, ma la relazione é continuata perché avevamo cose in comune, era facile vedersi e bene o male ogniuno aveva l'altro e basta
Come le ho approcciate?Qua' sono costretta a farmi i cazzi tuoi, come le hai approcciate queste ragazze? Perché se una ragazza é timida e ti trova interessante e simpatico é strano che ti rifiuti in tronco, dico queste perché io in primis sono così e ne conosco altrettante