Nuova iscritta

Sei cosciente che il maschio medio per trovare una np che ci stia deve approcciare mediamente 50/100 np se va bene e conseguentemente prendersi centinaia di pali di fila?
Per non parlare di un brutto che ha tassi di successo ancora più bassi e a volte nulli
Tu che tipo di ragazze approcciavi (e se ora ci provi ancora approcci) e soprattutto come, cioè se fai il Creep è più probabile che tu venga rifiutato (puoi esserlo anche inconsciamente obvy)

Sono eventi rari e casuali, se sei normale/bruttino può capitarti la ltr, magari dura qualche mese poi ti molli e stai anni e anni senza nemmeno toccare una figa, prendendoti centinaia di pali nel frattempo. Questa è la vita del normaloide/bruttino. Se sei brutto c'è anche la buona probabilità che rimani kv

Questo tizio qui probabilmente a parte te avrà avuto massimo un'altra np, anni e anni in cui non ha combinato nulla
Allora, ci siamo messi assieme quando avevamo circa 15/16, quindi abbastanza a caso, ma la relazione é continuata perché avevamo cose in comune, era facile vedersi e bene o male ogniuno aveva l'altro e basta

Come le ho approcciate?
Con la mia genetica da subumano in quanto sub8.5, e questo basta. Qualunque cosa ti dica su come ho approcciato quegli sborratoi del cazzo mi diresti che non va bene.
se ti dico che ero vestito elegante? ohhhhhhhhhhh brotherrrr eri troppo serioso
se ero vestito con la tuta adidas? ohhhhhhh brother sembri un negro
se ero timido? ohhhhhh brothERRRRRRRRRRr alle tipe piacciono quelli sicuri di se
se ero arrogante? ohhhhh brothERRRRRRRRRR si vedeva che fingevi devi essere te stesso
se ero me stesso? ohhhhhh brothERRRRRRRRRr devi cambiare questo questo questo questo questo questo questo questo
Se ho detto una certa frase? ohhhhhh questa frase non va bene devi dire quest'altra. Se dico quell'altra frase? mi consiglieresti di dire la prima

Quando uno è un subchad, non va bene niente, il ginoide troverà sempre una scusa per dire perchè l'ha rifiutato ma non ammetterà mai che è il looks.

Ho approcciato diverse puttane, sia online che in vita reale, in diversi modi. Risultato sempre uguale. Minimo comune denominatore? i miei geni.
Invece chad scopa anche se è vestito come uno scappato di casa, se le offende ed è timido

Tu che tipo di ragazze approcciavi (e se ora ci provi ancora approcci) e soprattutto come, cioè se fai il Creep è più probabile che tu venga rifiutato (puoi esserlo anche inconsciamente obvy)
Io sono normocarino e ho sempre approcciato tipe dalla sufficienza in su, non c'entra nulla essere creepy o meno. Sono statistiche che puoi tranquillamente rilevare in giro, il maschio medio tramite approccio a freddo ha tassi di successo di 1 su 50/100. Tramite circolo sociale può andare meglio così come puoi essere palato pure lì da tutte

Come le ho approcciate?
Con la mia genetica da subumano in quanto sub8.5, e questo basta. Qualunque cosa ti dica su come ho approcciato quegli sborratoi del cazzo mi diresti che non va bene.
se ti dico che ero vestito elegante? ohhhhhhhhhhh brotherrrr eri troppo serioso
se ero vestito con la tuta adidas? ohhhhhhh brother sembri un negro
se ero timido? ohhhhhh brothERRRRRRRRRRr alle tipe piacciono quelli sicuri di se
se ero arrogante? ohhhhh brothERRRRRRRRRR si vedeva che fingevi devi essere te stesso
se ero me stesso? ohhhhhh brothERRRRRRRRRr devi cambiare questo questo questo questo questo questo questo questo
Se ho detto una certa frase? ohhhhhh questa frase non va bene devi dire quest'altra. Se dico quell'altra frase? mi consiglieresti di dire la prima

Quando uno è un subchad, non va bene niente, il ginoide troverà sempre una scusa per dire perchè l'ha rifiutato ma non ammetterà mai che è il looks.

Ho approcciato diverse puttane, sia online che in vita reale, in diversi modi. Risultato sempre uguale. Minimo comune denominatore? i miei geni.
Scusa per subchad significa che sei nella fascia dei deformi o poco più in alto?

Io sono normocarino e ho sempre approcciato tipe dalla sufficienza in su, non c'entra nulla essere creepy o meno. Sono statistiche che puoi tranquillamente rilevare in giro, il maschio medio tramite approccio a freddo ha tassi di successo di 1 su 50/100. Tramite circolo sociale può andare meglio così come puoi essere palato pure lì da tutte
Minchia ma come la poni tu sembra che scopare per TUTTO il genere maschile sia un impresa impossibile, com'è che in realtà così non é.

Tu saresti disposta ad approcciare i ragazzi se loro non facessero mai una mossa per primi, e se sapessi che per trovarne 1 che ci stia dovresti prenderti prima almeno 50 rifiuti di fila? Ovviamente no, smetteresti dopo poco. E per alcuni uomini ormai è così, hanno capito che il gioco non vale la candela. Non ha senso provarci se questi sono i risultati
Se é vestito da maranza verrà approcciato dalle maranza/truzze, se le offende avrà successo con le criste che hanno i padri con i traumi

Minchia ma come la poni tu sembra che scopare per TUTTO il genere maschile sia un impresa impossibile, com'è che in realtà così non é.
E poi non dimentichiamoci anche che spesso all' l'uomo medio dopo una sfilza di pali gli si distrugge la psiche, l'autostima e smette di cercare altre np per evitare di starci male ogni volta e si ropemaxxare

Tutto? Ho scritto per chi è brutto/normale. Ripeto, le sculate in vari anni di vita possono capitare. Il normaloide ha qualche sculata qua e là raramente e la maggioranza del tempo a seghe se non è in ltr, mentre chi è brutto rischia di non avere nemmeno esperienze e finire kissless virgin o quasi. Il tutto condito da una percentuale di rifiuti altissima

Perdonami chaddone, sono ignorante in quanto appena approdata tra i brutti
ma quindi non mi hai ancora spiegato perchè non mi volete
mi hai accusato di cercare solo tipe migliori di me e ti ho risposto che in realta è quello che fate voi con l'ipergamia
che non cerco l'aspetto mentale mentre siete voi
che qualunque cosa ti dica su come approcciato ci troveresti un difetto e mi diresti che avrei dovuto fare diversamente

Che è il looks il problema non ti va proprio di dirlo eh?

Back