Nuova iscritta

Tu saresti disposta ad approcciare i ragazzi se loro non facessero mai una mossa per primi, e se sapessi che per trovarne 1 che ci stia dovresti prenderti prima almeno 50 rifiuti di fila? Ovviamente no, smetteresti dopo poco. E per alcuni uomini ormai è così, hanno capito che il gioco non vale la candela. Non ha senso provarci se questi sono i risultati
Allora durante i miei 19 lunghi anni di vita ho "approcciato" 3 ragazzi, da due all'inizio ho ricevuto il palo poi uno si é ricreduto (lo spilungone), con l'altro é andata bene subito. I primi due rifiuti li ho presi subito, quando ero piccola e con molta meno autostima di ora, ma non mi ha impedito di riprovare. Entrambi poi erano miei compagni di classe e mi vergognavo all' inizio anche solo a stare in classe ogni giorno, poi é passata in circa una settimana

E poi non dimentichiamoci anche che spesso all' l'uomo medio dopo una sfilza di pali gli si distrugge la psiche, l'autostima e smette di cercare altre np per evitare di starci male ogni volta e si ropemaxxare
esattamente la mia situa
ultimo approccio a luglio 2024 in chat whatsapp con collega uni: MAI PIU
Ripeto raga, se volete evitare il cringe, non provateci con colleghe unviersitarie che poi dovete vederle

Allora durante i miei 19 lunghi anni di vita ho "approcciato" 3 ragazzi, da due all'inizio ho ricevuto il palo poi uno si é ricreduto (lo spilungone), con l'altro é andata bene subito. I primi due rifiuti li ho presi subito, quando ero piccola e con molta meno autostima di ora, ma non mi ha impedito di riprovare. Entrambi poi erano miei compagni di classe e mi vergognavo all' inizio anche solo a stare in classe ogni giorno, poi é passata in circa una settimana
i rifiuti che prendi tu non sono come i nostri
noi dobbiamo prenderne a decine per beccarci una cessa obesa negra (se ci va bene, dato che pure quelle dopo che scendon odal barcone se la tirano come se ce l'avessero solo loro)
non sai come è essere un maschio medio che se non si mette in gioco decine di volte rovinandosi la psiche a suon di rifiuti non ottiene niente - non che provandoci si ottenga qualcosa di sicuro eh - non hai un minimo di empatia, perchè hai una biologia da femmina nella quale l'empatia non è contemplata

2 su 3 che ci stanno, neanche i chad ahahahaha ti ripeto, l'uomo.medio per trovarne 1 che ci stia deve prendersene almeno 50/100 ogni volta, se si tratta di approcci a freddo. La maggioranza degli uomini per avere una vita sessuale decente deve provarci con centinaia se non migliaia di ragazze

Eri piccola, e subire 2 rifiuti ancora non ti rovina la psiche, poi lo spilungone si è ricreduto e l'obeso c'è stato subito

Last edited:
Cosa hai fatto per aprociarli?

esattamente la mia situa
ultimo approccio a luglio 2024 in chat whatsapp con collega uni: MAI PIU
Ripeto raga, se volete evitare il cringe, non provateci con colleghe unviersitarie che poi dovete vederle
Questa è una verità assoluta, Dr. Koper. Dopo che riuscì a perdere 33 kg in due anni (dal 2011 al 2013), ero talmente convinto che fosse arrivata la mia svolta a livello sentimentale che mi sentivo sicurissimo di me stesso. Ho provato a corteggiare diverse mie colleghe universitarie (ovviamente nessuna stacy, sapevo che non avrei nessuna possibilità con loro ma soltanto delle mie pariestetiche) ed ho sempre e soltanto ricevuto dei due di picche: spesso dall'imbarazzo dopo aver ricevuto il "non mi sento pronta", "è meglio di no", ecc.. abbassavo la testa appena le incrociavo all'interno della facoltà.

Buongiorno a tutti, sono nuova sulla piattaforma.
Ne ho sentito parlare molto e sono approdata per curiosità e per avere un dialogo con persone nuove.
Vengo in pace ☮️
Benvenuta!
Tesoro guarda che questa "filosofia" va in primis contro di te, se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo. Poi dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti
azzz...che stoccata. Questa è da redpillato vero.

online è diverso però penso intendano dal vivo
Dal vivo è simile, se sei un uomo medio o bruttino devi comunque prenderti tantissimi pali prima di trovarne una che ci sta. Il 90% degli uomini non ha voglia di prendersi così tanti pali dal vivo e ripiega sull'online

Tesoro guarda che questa "filosofia" va in primis contro di te, se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo. Poi dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinarti
Specificami cosa intendi con "ciò che tu sei e quello che puoi offrire".

Intendi il mio carattere? Il mio aspetto? Entrambe le cose?

Sono interessato al confronto e voglio sentire le tue argomentazioni.

Perché se l'argomentazione è "no ma vedi, non è il tuo aspetto, è che il tuo carattere è da migliorare, devi esere più sicuro di te, il vero te stesso"
Avrei da ridire.

Back