Nuova valutazione estemporanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonèfinita2

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi
Sono un vecchio utente ("nonèfinita"), non so se ricordate ahah.
Ho perso le credenziali del vecchio account e ne ho ricreato uno nuovo. Volevo chiedervi una nuova valutazione estemporanea... Cosa intendo per estemporaneo? Intendo una foto pressoché indicativa della persona, ma senza eccessivi artifici o accortezze; una valutazione sommaria della persona senza troppi "fiocchetti". La mia logica sta nel pensare che "se c'è già una buona base estemporanea la strada è pressoché in discesa (ovviamente ponderando la situazione).
Riconoscono comunque sia che questa logica sia fortemente opinabile nella società dell'immagine, ma voglio giocarmela anche così per ora.

Mando in privato; la foto l'ho fatta dopo una serata giusta per checkarmi sotto il sole, senza troppa cura insomma.

Ps: ho tagliato i capelli dall'ultima volta e si, hm una fronta alta che potrebbe risultare poco armonica con il resto. Comunque prediligo un mullet con sfumatura alta, anche se ad ora dovrei ripassare dal parrucchiere.

Grazie in anticipo

5+, almeno visto così.
Tuttavia hai un look che ti addice bene per certe sottoculture tipo metallari, cose così. Quindi per donne che appartengono a quelle sottoculture pari messo bene.

nell'insieme tra estetico e non trasmetti molta sicurezza neanche a livello psicologico.. sinceramente sub 5
cmq dovresti mettere anche altezza e età.. dovresti fare qualcosa per la pelle e per i capelli
Boh anak, rispetto la tua opinione, ma addirittura sub5 mi sembra buttata un po' lì; sub5 = sotto media, boh, non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro