mattiacarputo
Well-known member
sei un pezzo di merda ma mi fai crepare dal ridereQuesta non ti lascia neanche mezza slice gelo, scartata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei un pezzo di merda ma mi fai crepare dal ridereQuesta non ti lascia neanche mezza slice gelo, scartata!
Sembra il troll della battaglia finale del Signore degli AnelliC'è questa ragazza che conosco, che si lamenta del fatto che in discoteca rimorchia solo persone che non gli piacciono. C'è questa balena si lamenta che non riesce a ipergamare con bellocci ma ci provano solo brutti disperati. Allego foto con ig incluso tanto ha il profilo pubblico Visualizza allegato 1651
il tatuaggio di medusa ormai è diventato un cetaceoC'è questa ragazza che conosco, che si lamenta del fatto che in discoteca rimorchia solo persone che non gli piacciono. C'è questa balena si lamenta che non riesce a ipergamare con bellocci ma ci provano solo brutti disperati. Allego foto con ig incluso tanto ha il profilo pubblico Visualizza allegato 1651
15 kg non sono nulla per questa, per essere quanto meno accettabile dovrebbe dimagrire di 60 kgLe avrei detto si con 15kg in meno ma la crudezza è che un bidone così riesce a ipergamere per davvero, mentre un ragazzo dello stesso peso ovviamento può solo recludersi in cameretta a segarsi di hentai...
Forse sperava di non pagarloMah ,secondo me, ha sbagliato ingresso doveva andare invece da un dietologo bravo
Sembra l'illustrazione in un manuale di medicina sui rischi dell'iper alimentazioneVorrei capire con quale coraggio posta foto del genere
Visualizza allegato 1688
questa all'ultima cena s'è magnata pure Giuda...Vorrei capire con quale coraggio posta foto del genere
Visualizza allegato 1688
Poi le rovini la dietaPer un pompino con annessa sborrata in bocca va benissimo.