Occasioni perse

Vi è mai capitato momenti vissuti con le ragazze in cui per mancanza di volontà, timidezza o altro avete perso delle possibilità seppur minime? In pratica lei ha mostrato qualche timido interesse e voi non avete osato, magari oggi vi pentite di aver perso quella occasione anche se probabilmente a mente fredda non sarebbe andata a buon fine.
Praticamente la storia della mia adolescenza/prima età adulta.

Esempio di occasione persa: tipa di Hong Kong che durante l'Erasmus fece la gattamorta con me, e dopo l'Erasmus commentò così a una mia foto profilo su FB. Oggi ormai è sposata con un altro tipo, ma immaginate se avessi combinato qualcosa con lei, e magari saremmo rimasti in contatto successivamente... Considerate che gli studenti asiatici che vengono a studiare in Europa sono quasi sempre parecchio monetati.

1767872658103.png

I film che hai menzionato li ho visti tutti (nato il r luglio no), ma non colgo il parallelo con fantozzi. Film apparentemente stupido, ma uno come me si rivede in fantozzi e nella sue inutili fatiche e sopportazioni di un sistema ingiusto e fondamentalmente tarato contro chi non ha abbastanza da offrire.

Forse ho bevuto troppo, sono già alla quarta birra... In ogni caso spero di essermi spiegato.

Io posso trovarti un significato profondo anche in una merda di cane che cola da un muro. Sono un fine dicitore con una dialettica da fare invidia a un cantastorie medievale, se mi impegno sono meglio di Alessandro Orlando che ti vende un tappeto pulcioso come fosse la corona del figlio del sole. Posso venderti una penna in mille modi diversi e tu la compreresti ogni singola volta.

Questo non vuol dire che il significato ci sia veramente, o che la penna abbia un qualsivoglia valore intrinseco oltre al fatto di poter scrivere su un foglio.
Che ricordi hai sbloccato. Me lo sono riguardato tutto. Monumentale.
Per gli altri

Si due volte.

Una assurda che c'erano ste due figazze mie coetanee che spesso prendevano il treno con me (io al primo anno di uni, loro facevano tutt'altra cosa a Milano) ma non ci siamo mai avvicinati per conoscerci. Però lei spesso mi fissava ed era come incantata guardandomi, si vedeva che era un po cotta. Piu di una volta si è messa vicino a me in treno, senza mai tuttavia rivolgermi la parola, forse perchè un pochino timida. La sua amica tettoculona con la faccia figa da porca reggeva il gioco ma io mai niente. Ero proprio un cerebroleso. Avessi perlomeno conosciuta questa, sicuro al 1000% che mi sarei portato a letto ENTRAMBE in threesome, sicuro.

La seconda ho portato a casa dopo una serata in un pub 2 sorelle, e con una ero abbastanza in confidenza. Lei seduta davanti, quando sono uscite dalla macchina le ho chiesto se le andava di venire nella mia camera (ero in vacanza) ma lei ha detto "NO".
La sua sorella tettona (aveva tipo 15 anni) secondo me se l'avessi tampinata un pochino di più veniva a scopare facilissimo. Ma sono molto cerebroleso. O almeno, lo ero.

Esempio di occasione persa: tipa di Hong Kong che durante l'Erasmus fece la gattamorta con me, e dopo l'Erasmus commentò così a una mia foto profilo su FB. Oggi ormai è sposata con un altro tipo, ma immaginate se avessi combinato qualcosa con lei, e magari saremmo rimasti in contatto successivamente... Considerate che gli studenti asiatici che vengono a studiare in Europa sono quasi sempre parecchio monetati.

Visualizza allegato 20575
Facile quando sei chad

Non esistono occasioni perse, è solo un'illusione. Quelle occasioni semplicemente non ci sono mai state, altrimenti si sarebbero concretizzate.

Non esistono occasioni perse, è solo un'illusione. Quelle occasioni semplicemente non ci sono mai state, altrimenti si sarebbero concretizzate.
Oddio, non sono proprio d'accordo; spesso tali occasioni si sono presentate, ma semplicemente abbiamo preferito non approfittarne/concretizzarle per vari motivi, tra cui anche bluepill o semplice illusione.

sulla base del cosa? a si che le femmine ti si buttano addosso, ovvio...guardate i video di tik tok va. Chi ha esperienze di vita sa che è sempre l'uomo a fare tutto qualunque livello estetico, quindi si esistono situazioni perse.

sulla base del cosa? a si che le femmine ti si buttano addosso, ovvio...guardate i video di tik tok va. Chi ha esperienze di vita sa che è sempre l'uomo a fare tutto qualunque livello estetico, quindi si esistono situazioni perse.
Diciamo che io mi persi delle palesi occasioni, tipo di una che toccò la mia coscia in maniera provocante, o una che mi tartassava letteralmente di squilli (parliamo di più di 20 anni fa) anche se in quel caso non mi piaceva un granchè la tipa, ecc...

Purtroppo, quando si ha dei traumi tipo bullismo o prese per il culo anche da parte di ragazze, non si capisce se palesi approcci siano autentici o solo un modo per percularti. Facile dire "basta che glielo mettevi in mano", quando non si capisce bene dall'altra parte le chiare intenzioni, e si rischia di essere equivocati o tipo "tu pensavi maleH".

Si, come avevo già raccontato, ai tempi dell’università sostenni un esame parziale insieme a una ragazza russa degli Urali davvero molto carina, che rimase colpita dalla mia altezza (l'unica ragazza in tutta la mia vita che rimase colpita dalla mia altezza e che addirittura mi disse: “I’ve always been fascinated by tall men, just like you”).

Il problema è che, essendo sempre stato piuttosto timido, mi limitai a ringraziarla rimanendo sulle mie. In più parlava solo inglese e, non essendo un fenomeno con la lingua, questo rappresentava un ulteriore difficoltà. Lei, secondo me (anche se magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente), si aspettava che facessi io il primo passo. Addirittura fu lei a venire per prima a chiedermi se poteva sostenere l’esame insieme a me: successivamente poi, per sostenere l'esame, ci siamo aggregati ad altri ragazzi.

Ultima modifica:
Vi è mai capitato momenti vissuti con le ragazze in cui per mancanza di volontà, timidezza o altro avete perso delle possibilità seppur minime? In pratica lei ha mostrato qualche timido interesse e voi non avete osato, magari oggi vi pentite di aver perso quella occasione anche se probabilmente a mente fredda non sarebbe andata a buon fine.
Continuamente

Chi ha un alto valore LMS di occasioni ne trova in continuazione.
Chi ha un basso valore LMS che occasioni vuoi che abbia perso? Di trovare un rataplan da 1,50 m x 120 Kg? Ammazza che occasione! :eek:

Si mi è capitato piu di una volta ma non ho mai fatto un cazzo per colpa della betaggine e timidezza
Ci penso ancora a distanza di più di 10 anni pensate quanto sono messo male

Visualizza allegato 20575
Vabè dai tanto era una 3

Mi è capitato di rifiutare avances, ma non penso di essermi perso granché. Paradossalmente mi dispiace di più per quelle persone con cui c'è stato un gioco di sguardi insistente, e però nessuno dei due ha mai fatto la prima mossa, finendo in un nulla di fatto.

Ho perso alcune occasioni anche quando sono diventato incel, ma non mi pento,
non mi piacevano e non mi trasmettevano niente purtroppo.

In passato, quando avevo la possibilità di piacere e le ragazze erano molto aperte a nuove conoscenze,
non ho sprecato mai un'occasione, ma allora ero fortunato e mi capitavano tutte almeno carine.

Indietro