Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono chad, sono solo foto venute bene comunque principalmente non trombo perché sono mentalcel. Anche se ultimamente un po' trombo.Si comunque Ale90 sei un chad è impossibile che non trombi![]()
Ho i brividi al solo pensiero...Immagino che puzza diuna discoteca piena di wallate @Free Soul
C'era pure madre con figlia..una pista davvero surrealeHo i brividi al solo pensiero...
Crudo, età np?C'era pure madre con figlia..una pista davvero surreale
Crudo, età np?
Una che è stata ragazza madre in poche parole...Nella prima c'erano mediamente 30/40enni, nella seconda sui 18/20 penso
Che schifo la prima pista... Comunque dicevo madre e figlia età stimata.Nella prima c'erano mediamente 30/40enni, nella seconda sui 18/20 penso
16 e 40Che schifo la prima pista... Comunque dicevo madre e figlia età stimata.
Brutale, @Free Soul immagina kingchad che rimorchia la sedicenne e la madre che rosica e si incazza con la figlia, fanno a gara a chi è più troia16 e 40
Una volta ho rimorchiato una non persona di 18 anni in discoteca che era con la madre wallata di 50 .. il mio amico è andato a farsi spompare dalla wallata in auto. CrudissimoBrutale, @Free Soul immagina kingchad che rimorchia la sedicenne e la madre che rosica e si incazza con la figlia, fanno a gara a chi è più troia![]()
Però famiglie davvero sfasciate... immagina la figlia come si possa sentire a sapere che la madre fa i pompini ai 20enni in discoteca... è difficile mantenere una parvenza di sanità mentale quando sei in queste situazioni.Una volta ho rimorchiato una non persona di 18 anni in discoteca che era con la madre wallata di 50 .. il mio amico è andato a farsi spompare dalla wallata in auto. Crudissimo
Spero non lo abbia scoperto la figliaPerò famiglie davvero sfasciate... immagina la figlia come si possa sentire a sapere che la madre fa i pompini ai 20enni in discoteca... è difficile mantenere una parvenza di sanità mentale quando sei in queste situazioni.
Chi è decisamente high T non si pone limiti purtroppo, questa è una delle rovine principali degli uominiUna volta ho rimorchiato una non persona di 18 anni in discoteca che era con la madre wallata di 50 .. il mio amico è andato a farsi spompare dalla wallata in auto. Crudissimo
In tutto questo io vorrei sapere il padre dove si trovasse...magari ridotto in malora a causa del divorzio...Però famiglie davvero sfasciate... immagina la figlia come si possa sentire a sapere che la madre fa i pompini ai 20enni in discoteca... è difficile mantenere una parvenza di sanità mentale quando sei in queste situazioni.
Si erano separatiIn tutto questo io vorrei sapere il padre dove si trovasse...magari ridotto in malora a causa del divorzio...
Come pensavo...era abbastanza prevedibile d'altronde.Si erano separati