Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

La scopata/bocchino in bagno ad oggi è una rarità, ne accadono forse 3/4 massimo a serata in una serata con circa 800 persone
Ricordo che una volta il belloccio che veniva in classe con me alle superiore (voto 7+ 7,5) durante un diciottesimo si scopò una np da 6+ più grande di lui di 1 anno dentro il cesso del ristorante (lui 17 anni lei 18).

Purtroppo sono cose riservate agli over 7, fantascienza per noi sottosoglia, pensi che siano dei miti invece ai mogger accadono realmente...

Anche un 6,5 non ha la minima possibilità che gli accada una cosa del genere.

Già na serata di merda, ci mancava solo fare a botte per renderla ancora più misera.
Dai su, almeno hai fatto esperienza, la prossima volta esci con Aurora che sicuramente ti rimedia più figa.
Tranquillo mi sa che è la prima e sarà l'ultima volta che esco con qualcuno del forum ;).

Io non ho capito Crudoh perché non hai portato la ragazza con una amica magari..

Premettiamo che è. Proprio il ragionamento di base generale , non mi riferisco a voi due, che è sbagliato.

In Italia non si concepisce l uscita fine a se stessa per divertimento. Ma deve esserci sempre l obiettivo latente morboso ossessivo della figa..
L altro giorno ho visto rimorchiare due tedesche ubriache fradice da due 40 enni sfigatissimi

E mi guardavano tutti orgogliosi.. 🤦‍♂️

Vi siete divertiti comunque spero, siete usciti vi siete fatti un giro il che non è male..

Continuo a non capire perché non hai chiamato già qualcuno. Essendo tu in teoria più esperto di Yorick dovresti sapere che solo i disperati escono tra uomini a provarci con ogni essere vivente. E quasi tutte queste serate finiranno male se quello è l obiettivo

Piuttosto tutti i “normali” escono già accompagnati, la gente normale esce già con le femmine nel gruppo non è che punta ad approcciare sconosciute in giro..

BRUTALE...

Purtroppo è successo quello che temevo, discoteche schifose con wallate e percentuale ridicole di np, i pochi approcci disponibili che palano i sub 7, accascio e depressione sono una naturale conseguenza della serata.

Facevo il tifo per voi, ma l'amara realtà è che se giochi contro il real Madrid non puoi pensare di vincere se hai in attacco Lanzafame e Abbruscato e loro hanno Mbappè e Vinicius jr...

Per curiosità che voto è Yorik dal vivo?
Secondo me è sul 5, ma perché effettivamente la media si sta alzando, 10 anni fa sarebbe stato un normaloide

Esatto, conta solo essere una mogging machine andare agli school party ed essere assalito dalle teen, anzi ho visto qualche video di queste serate con le teen, tutti col cellulare in mano a riprendere il trapper scarso di turno, un esercito di zombie ipnotizzati e immobili, penso che non si accorgerebbero nemmeno se gli passasse Damian Kater davanti agli occhi, è finita per tutti dal vivo?
Il fatto è che questi bambocci nuovi non approcciano più, quindi è diventato quasi surreale aprire in pista, tranne in eventi importanti tipo halloween o nelle discoteche giuste con un sacco di gente..questa era veramente penosa come discoteca c'è da dire, a livello di gente

Io non ho capito Crudoh perché non hai portato la ragazza con una amica magari..

Premettiamo che è. Proprio il ragionamento di base generale , non mi riferisco a voi due, che è sbagliato.

In Italia non si concepisce l uscita fine a se stessa per divertimento. Ma deve esserci sempre l obiettivo latente morboso ossessivo della figa..
L altro giorno ho visto rimorchiare due tedesche ubriache fradice da due 40 enni sfigatissimi

Vi siete divertiti comunque spero, siete usciti vi siete fatti un giro il che non è male..

Continuo a non capire perché non hai chiamato già qualcuno. Essendo tu in teoria più esperto di Yorick dovresti sapere che solo i disperati escono tra uomini a provarci con ogni essere vivente. E quasi tutte queste serate finiranno male se quello è l obiettivo

Piuttosto tutti i “normali” escono già accompagnati, la gente normale esce già con le femmine nel gruppo non è che punta ad approcciare sconosciute in giro..
Ma dipende, io ho fatto varie serate così dove alla fine rimorchiavo..è un 50%, comunque sì alla fine l'alcool ci ha fatto divertire abbastanza comunque

Brutale queso resoconto, la disco e' peggio del carcere per i sub7, comunque mi meraviglia che non abbiate visto il classico chaddino che veniva spompinato da due o più np nei bagni o nel parcheggio
I teen chad ormai non ci provano più in discoteca..fanno tutto su instagram, poi dipende anche dalle serate, in posti tipo school party o mega eventi/discoteche con turisti c'è più gente che ci prova

esatto. la figa si conosce in contesti sociali, perché ci parli e se c'è connessione e ti si muove il pisellino sotto i pantaloni, che loro lo vedono subito, si accende qualcosa
in discoteca o ci vai da molto giovane, che ne ho visti di ragazzini che sborravano in bocca alle np minorenni nei cessi, oppure si va tutti in missione e si torna a casa con le palle gonfie

La percentuale di frustrazione sessuale viene moggata solo da India e africa
È una vera emergenza nazionale ma non c è cura alla pretenziosità essendolo noi stessi per primi..

Fra l'altro la discoteca pacco iniziale di solito è la migliore della zona, ma ieri c'era un evento che aveva portato solo wallate, disastroso

Back