Oggi iniziato Uni: ho subito parlato bene e il professore mi apprezzato, dimostrando cultura, ma i colleghi mi hanno preso un po' di mira

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Oggi iniziato Uni: ho subito parlato bene e il professore mi ha apprezzato, ho dimostrato cultura, ma i colleghi mi hanno preso un po' di mira; forse erano invidiosi della mia preparazione...

Peraltro il professore ha fatto un errore: ha detto che Biden e Trump si sono affrontati due volte, invece é stato una sola volta, ma non glielo ho fatto notare...

Ok mi ha risposto la ragazza, è stata piuttosto gentile. Dal vivo era molto gentile, gliel'ho scritto. Ovviamente non ho comunque alcuna speranza con lei, né ci sto provando

Peraltro il professore ha fatto un errore: ha detto che Biden e Trump si sono affrontati due volte, invece é stato una sola volta, ma non glielo ho fatto notare...
Ah ecco stanno già facendo il lavaggio del cervello agli alunni, la prossima volta digli di limitarsi ad insegnare anzi che fare propaganda politica. Comunque che cosa ti hanno detto gli altri che ti hanno preso di mira?

Ah ecco stanno già facendo il lavaggio del cervello agli alunni, la prossima volta digli di limitarsi ad insegnare anzi che fare propaganda politica. Comunque che cosa ti hanno detto gli altri che ti hanno preso di mira?
C'era tipo un maranza marocchino 19enne che mi sfotteva... gli ho detto il nome e hanno iniziato a dire cose strane. Finita, i maranza sono arrivati anche al sud e anche in università. Comunque ho conosciuto tutto il gruppetto di 11 persone.

Indietro