Paesi dove scappare in caso di 3 Guerra Mondiale?

Status
Not open for further replies.
Su rai news ho appena sentito da un ignorante prezzolato dal regime sto discorso. Vi giuro ho i brividi.

Sto ignorante intervistato, Marco di Liddo, fa: la propaganda russa mira a un target di persone sfiduciate che credono nelle teorie del complotto. Chi ha senso critico VA A VOTARE, dobbiamo fare fact checking e contrastare la disinformazione Ahahhahaha

Dai su andiamo tutti a votare, che cambiamo le cose ahahah Mamma mai ma c'è gente che crede davvero in ste cose?
"Che credono alle teorie del complotto"...giustamente viviamo in un modo di pace dove tutto è trasparente...i politici vogliono solo il nostro bene...è da pazzi credere ai complotti...
 
Difficile rispondere. Il fatto che ottenere un passaporto entro tempi ragionevoli è ostico, diciamo che tronca la domanda. Quindi occorrerebbe rifugiarsi nelle aree montane e poco popolate, con tutti i paesini che sono stati abbandonati nel corso degli anni, considerando che si sarebbe meno esposti sia ai missili atomici, che all' azione dello Stato (nel caso di regime bio-informatico distopico).
Ma se pure riusciamo ad ottenere questo passaporto entro il corrente anno, il quesito "e dove andiamo?" è di quasi impossibile risposta. Certamente in caso di grande conflagrazione bellica, indipendetemente dai tipi di armi usate, le quali possono essere non nucleari, i paesi dell' emisfero europei, nordamericani, asiatici sarebbero quelli più distrutti, ma le ripercussioni, imprevedibili, ci sarebbero tuttavia in Africa come in America Latina: ricordiamoci che tutta la civiltà crollerebbe, più questa si evolve più è fragile. Se Internet finisce, tante cose non sono più possibili già. Nell' America Latina vi sono grandi spazi in alcune nazioni, spazi che favovirebbero neo-comunità di zappaterra, ma non so se basterà perché il pensierino di rifugiarsi lo stanno facendo in molte nazioni, e non credo che tollererebbero un' invasione di profughi.
Per evadere invece da un regime dittatoriale bio-informatico quale si avvicina nei paesi occidentali ed in quelli orientali, va detto che si tratta di tendenze in atto un pò dappertutto purtroppo, è la marcia del progresso, alla quale poche zone si stanno sottraendo. Un pò di resistenze ci sono in Africa, perché le popolazioni sono meno docili di fronte a certe trasformazioni, mentre in America Latina ci sono grandi spazi spopolati, però i governi lì sono allineati a certe politiche distopiche, con una tradizione storica di regimi dittatoriali terribili e sanguinari, quindi bisogna avere modo di vivere in zone rurali, montane, lontane dai grandi aglomerati urbani, dove si possa essere meno disturbati.
 
Bisognava essere lungimiranti e darsi alla macchia anni fa...va beh, col senno di poi è facile parlare...anni fa queste situazioni erano difficilmente prevedibili...
 
Bisognava essere lungimiranti e darsi alla macchia anni fa...va beh, col senno di poi è facile parlare...anni fa queste situazioni erano difficilmente prevedibili...
Nell'ambiente complottista queste robe si sanno da anni ma io sono stato troppo accasciato per escogitare un piano B, probabilmente non ci ho mai creduto fino in fondo finché non è diventato semplicemente troppo tardi

L'escalation sarà velocissima, in parole povere siamo fottuti
 
Nell'ambiente complottista queste robe si sanno da anni ma io sono stato troppo accasciato per escogitare un piano B, probabilmente non ci ho mai creduto fino in fondo finché non è diventato semplicemente troppo tardi

L'escalation sarà velocissima, in parole povere siamo fottuti
Anche io quando anni fa Giulietto Chiesa avvertiva che la questione dell'Ucraina avrebbe scatenato la ww3 lo prendevo per un vecchio pazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top