Paesi dove scappare in caso di 3 Guerra Mondiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahahahah gli stati uniti che non vincono una guerra dalla ww2, negli ultimi 80 anni hanno preso schiaffi ovunque, nonostante combattessero con paesi sottosviluppati del terzo mondo. Vedi Vietnam.
Peró se io, italiano, mi rifugio chessó in una città americana anonima chi cazzo mi viene a trucidare, serio?

Peró se io, italiano, mi rifugio chessó in una città americana anonima chi cazzo mi viene a trucidare, serio?
1)Se in Italia ti chiamano alle armi sei obbligato a tornare in patria, se non lo fai di spontanea volontà semplicemente gli USA ti fanno espatriare per gli accordi di alleanza.
2)In caso di guerra nucleare un 3500/4000 ICBM sarebbero diretti in Europa e altrettanti negli USA.
A questo punto tanto vale restare in Italia, almeno sai meglio come muoverti e hai amici e conoscenze.
Il futuro è Africa o Sud america, per me meglio Sud america perché sono delle fighe della madonna, ovviamente quando non hanno il cazzo

Secondo me sbagliate punto di vista. Pure in piena guerra mondiale c'erano le persone che campavano tranquille tra i monti.

Non è tanto la nazione quanto la condizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro