Paesi dove scappare in caso di 3 Guerra Mondiale?

Status
Not open for further replies.

Guardate questo bel documentario, di soli POCHI GIORNI FA. Purtroppo è lungo ma vedetevi degli spezzoni e soprattutto fatevi due risate per le risposte degli intervistati ahaha

Titolo:

SACRIFICARSI IN GUERRA? - interviste di strada - Italia, Roma​


Dio C* non vedo l'ora che inizino a bombardare di sta merda di propaganda tutti i TG ahahah E poi vedere tutti gli zombies bluepillati passare dalla pace e al matriarcato al voler "morire per la Patria"

Ahahahahahaha dai su forza!
ahahaha andassero a cagare
 
Imbecille com'è la gente io mi aspetto di tutto...dopo averli visti in fila com'è pecore a farsi i vaccini per andarsi a fare l'aperitivo, mi aspetto di tutto...sarebbero veramente capaci di andare al fronte tutti convinti...magari dopo che per anni ci hanno rotto le palle su quanto il concetto di patria fosse fascista, vetusto, sarebbero capaci di propagandare la guerra in Ucraina com'è guerra per la difesa della patria🤣🤣
 
Comunque io alle medie andavo a scuola con un ucraino...quest'ultimo poi tornò in patria verso i 13/14 anni...sui social sono 2 anni che non pubblica nulla...chissà che cosa ne è stato...
 
Paesi dove scappare in caso di 3 guerra mondiale? Dipende da che clima preferisci. Puoi andare in Groenlandia/islanda così come in qualche isoletta del cazzo nel bel mezzo dell oceano pacifico, isolato da qualsiasi cosa.

Io andrei in madagascar
 
Raga, ho appena scoperto che c'è una pagina Facebook chiamata "l"Atlantista". Praticamente un covo di lobotomizzati a favore della Nato e dell'UE🤣🤣🤣🤣
 
Raga, ho appena scoperto che c'è una pagina Facebook chiamata "l"Atlantista". Praticamente un covo di lobotomizzati a favore della Nato e dell'UE🤣🤣🤣🤣
L italiano sembra essere cosi, preferisce essere lo zerbino di francesi e tedeschi e farsi dire cosa deve fare come una sorta di fratelli maggiori, piuttosto che fare come gli inglesi e votare di uscire dall europa, anche se ormai è troppo tardi. L italia dovrebbe uscire dall unione europea e allontanarsi dagli stati uniti
 
L italiano sembra essere cosi, preferisce essere lo zerbino di francesi e tedeschi e farsi dire cosa deve fare come una sorta di fratelli maggiori, piuttosto che fare come gli inglesi e votare di uscire dall europa, anche se ormai è troppo tardi. L italia dovrebbe uscire dall unione europea e allontanarsi dagli stati uniti
Bisognerebbe abolire la Nato. È un'istituzione vetusta e pericolosa.
 
Paesi dove scappare in caso di 3 guerra mondiale? Dipende da che clima preferisci. Puoi andare in Groenlandia/islanda così come in qualche isoletta del cazzo nel bel mezzo dell oceano pacifico, isolato da qualsiasi cosa.

Io andrei in madagascar
Si ma deve essere qualcosa di verosimile, in Islanda c'è un costo della vita che è tra i piu' alti al mondo, tu ce l'avresti i soldi per vivere lì per anni eventualmente?
Inoltre ti beccheresti in pieno gli effetti di un eventuale fallout nucleare.

Altrimenti potendo anche io sceglierei di stare a Dubai a farmi gli overnight con le modelle Russe di 18-20 anni, di quelle top top che non ci sono sui siti.

Il madagascar è un buon paese ma in una situazione di pace e in ottica di sviluppo futuro. In caso di guerra non so se sarebbe la scelta giusta, è un paese dove manca l'accesso all'acqua potabile per una buona parte della popolazione, e in caso di problemi nel settore delle commodities potrebbero esserci disordini sociali importanti, anche se rimane uno dei paesi piu' "sicuri" in Africa.
 
Bisognerebbe abolire la Nato. È un'istituzione vetusta e pericolosa.
Si dovrebbe ma non si può. Dietro la Nato, L'UE, le nazioni unite.. ci sono i più grandi vertici del potere mondiale, la gente che vediamo in TV e al governo sono dei burattini, i vertici sono composti dall elite finanziaria globale, che dirige la politica, la scienza, industria e tutto il resto a suo piacimento. Coloro che controllano chi stampa i soldi controllano il mondo. Anche tutte le società segrete, logge massoniche e circoli esoterici e occulti ( di cui fanno parte chiunque abbia potere, nessuno escluso, ogni presidente degli US deve per forza essere massone) sarebbero dovute essere abolite, ma non lo sono. Mussolini le abolì, gli sfracassarono la testa ed è odiato ancora oggi.

Che dire poi del Vaticano? 2000 anni che mandano avanti una recita per mantenere il ruolo di superpotenza. A mio parere tutte le faccende politiche e governative sono solo una grande recita teatrale
 
Si ma deve essere qualcosa di verosimile, in Islanda c'è un costo della vita che è tra i piu' alti al mondo, tu ce l'avresti i soldi per vivere lì per anni eventualmente?
Inoltre ti beccheresti in pieno gli effetti di un eventuale fallout nucleare.

Altrimenti potendo anche io sceglierei di stare a Dubai a farmi gli overnight con le modelle Russe di 18-20 anni, di quelle top top che non ci sono sui siti.

Il madagascar è un buon paese ma in una situazione di pace e in ottica di sviluppo futuro. In caso di guerra non so se sarebbe la scelta giusta, è un paese dove manca l'accesso all'acqua potabile per una buona parte della popolazione, e in caso di problemi nel settore delle commodities potrebbero esserci disordini sociali importanti, anche se rimane uno dei paesi piu' "sicuri" in Africa.
Il mio era un parere abbastanza inverosimile, e di soldi non è ho perché vado ancora a scuola, la mia famiglia è più che modesta perfortuna.

Ovviamente non sceglierei un paese grande e sviluppato perché sarebbero quelli più interessati dal conflitto forse, a eccezzione di qualche paese in culo al mondo, sviluppato e di piccole dimensioni ( come ho detto Islanda, ma anche nuova Zelanda). Forse anche il centro America o le isole del sud-est asiatico potrebbero essere una scelta, o un paese come la Mongolia che è letteralmente deserto, non saprei
 
Ma infatti per me è solo questione di tempo...io spero che non accada, però...
Accadrà. Soldati e agenti dei servizi segreti sono già operativi. D'ora in poi l' impegno diverrà sempre più massiccio e palese. In Russia ed Ucraina era molto più facile spedire la gente al fronte, qui in Occidente occorre più tempo ma ci si arriverà.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top