Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

slyxjxyxu7gd1.jpeg
Dannati nasoni😡

Invece sono convinto che una sua pariestetica se facesse un thread simile dove desidera di farsi ciupare il clitoride e di squirtare in faccia del fortunello non riceverebbe la stessa dose di "cattiveria" anzi...Il Thread è stato fatto anche per mettere in luce questa cosa.
Il pariestetico sarebbe una 3/3.5, io non ne sono così sicuro.

Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa... 😄
Vabbè, siamo fatti per imparare dai nostri errori
Cmq, dai retta a me: le occasioni te le devi creare, meglio forzare un po' la situazione che restare con il cazzo in mano, le donne comunque apprezzano l'intraprendenza
Ok quindi come avrei dovuto fare? Provare ad avvicinarmi mentre parlavamo? Cazzo è davvero tosta, specialmente perché, dato il suo rifiuto, si deduce le sue intenzioni non corrispondessero con le mie. Gli fossi piaciuto magari sarebbe stata lei a creare l'occasione o almeno me l'avrebbe reso più semplice. C'è poco da fare, se non piaci entro i primi secondi non è mai iniziata.

Veramente io intendevo i colorati con "nuovi cittadini", e l'altro utente che ha scritto che negli zoo ci sarebbero finiti i bianchi
Per quel tipo di zoo basta andare nelle zone delle stazioni delle città italiane. Sono già un ottimo esempio di come sarà la società tra qualche anno. Le italiane sono selettive ed iniziano a preferire l'etnico. I nuovi cittadini non hanno l'ipergamia femminile e fanno 3/4 figli per coppia...

1.75/1.76/1.77 penso, varia in base alla regione e all'età, 1.80 è l'altezza minima in cui si inizia ad essere alti
Ad oggi comunque direi che in italia conta di più il bel faccino che l'altezza anche se pure qua specie sulle app inizinao ad apparire quelle "sotto i 180cm non mi scrivere"

Ok quindi come avrei dovuto fare? Provare ad avvicinarmi mentre parlavamo? Cazzo è davvero tosta, specialmente perché, dato il suo rifiuto, si deduce le sue intenzioni non corrispondessero con le mie. Gli fossi piaciuto magari sarebbe stata lei a creare l'occasione o almeno me l'avrebbe reso più semplice. C'è poco da fare, se non piaci entro i primi secondi non è mai iniziata.
Non so dirti come avresti dovuto fare perché non conosco il contesto e poi perché col senno di poi siam bravi tutti.
Il mio era un ragionamento generale, che si basa su una premessa semplice quanto assiomatica: le donne sono creature quasi completamente emotive.
Se "ti dichiari" le metti di fronte ad una scelta in cui hanno delle responsabilità, cosa che detestano, sposti la faccenda sul piano razionale.
Se una ti dà parecchio corda, facile che almeno un po' tu le piaccia, quindi se la prendi e la attacchi al muro non è insolito che tu vada a segno.
Poi oh, non è che è scritto sulla costituzione, è solo esperienza

Tesoro stai esaurendo tutta la dignità, placati ti prego, ma scusa non dovevi odiare le donne che non si volevano concedere? Non sapevo che anche gli uomini fossero inclusi, ti ha intrigato la descrizione che ho fatto del mio lui?

Ma nemmeno il peggiore dei barboni ti scoperebbe, figurati fare un qualsiasi altro tipo di servizio, sogni troppo fra, per tornare alla realtà fatti un giro davanti allo specchio

Chi ha parlato di consenso, con una mano tengo il Frodo Baggins algerino e col cazzo mi faccio te, sperando di non confondermi perché da quando lo hai definito submissive ho il dubbio che sia anche un tantino fru fru

Comunque sempre coerenti col vostro pensiero voi donne

9p2x4m.jpg

Non so dirti come avresti dovuto fare perché non conosco il contesto e poi perché col senno di poi siam bravi tutti.
Il mio era un ragionamento generale, che si basa su una premessa semplice quanto assiomatica: le donne sono creature quasi completamente emotive.
Se "ti dichiari" le metti di fronte ad una scelta in cui hanno delle responsabilità, cosa che detestano, sposti la faccenda sul piano razionale.
Se una ti dà parecchio corda, facile che almeno un po' tu le piaccia, quindi se la prendi e la attacchi al muro non è insolito che tu vada a segno.
Poi oh, non è che è scritto sulla costituzione, è solo esperienza
Capisco. Dichiarandosi appunto si attiva in lei il processo decisionale razionale che certamente pone ostacoli in più al "si" rispetto ad un tentativo di bacio che dunque può risultare una strategia dal maggior tasso di successo. Certo, prenderla ed attaccarla al muro 😅, dubito sarei mai riuscito. Poi te sei un ex chad, difficile qualcuna ti dicesse no.

Chi ha parlato di consenso, con una mano tengo il Frodo Baggins algerino e col cazzo mi faccio te, sperando di non confondermi perché da quando lo hai definito submissive ho il dubbio che sia anche un tantino fru fru
Io di sicuro non ho parlato di consenso, non c'è pericolo che qualcuno possa dartelo.
'A Coso ma che vuoi farmi, rimani sigillato nella tua stanza, l'unico posto a cui appartieni

Back