Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho imparato a volervi bene anche con i difetti😔 un mondo di pace bisogna costruire
però ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?

ahahahah porca puttana quante risate in quei topic, un abbraccio cara e ricordati che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe cit. 😂😂😂

però ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?

ahahahah porca puttana quante risate in quei topic, un abbraccio cara e ricordati che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe cit. 😂😂😂
Ti aspettiamo io e il mio papy cornuto allora😘

Mah, io chiudo qui la discussione. Lo scherzo è bello quando dura poco. Io sono abituato a scherzare senza mai dire parole offensive, ancora meno con una donna. Ho sempre il timore di dire una parola fuori posto.
Questo perdersi così tra l' altro toglie attenzioni a discussioni importantissime, aperte oggi, quelle di Pezzottato e di Magic92, che meritano dibattito ben più vivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro