sei diventata ingiocabile, non cadi più nei bait, FINITA per la roba del padre cornutoMa io non ho mai detto di avere problemi con il mio Papi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei diventata ingiocabile, non cadi più nei bait, FINITA per la roba del padre cornutoMa io non ho mai detto di avere problemi con il mio Papi![]()
Ho imparato a volervi bene anche con i difettisei diventata ingiocabile, non cadi più nei bait, FINITA per la roba del padre cornuto
"Ho imparato a volervi bene"Ho imparato a volervi bene anche con i difettiun mondo di pace bisogna costruire
Preferisco farmi ingravidare da una gang bang di marocchini e non darla a sathanael, finitissima
Vabbè mica devo scopare perforza con le"Ho imparato a volervi bene"
Sempre lei:
però ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?Ho imparato a volervi bene anche con i difettiun mondo di pace bisogna costruire
Ti aspettiamo io e il mio papy cornuto alloraperò ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?
ahahahah porca puttana quante risate in quei topic, un abbraccio cara e ricordati che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe cit.![]()
CrudoTi aspettiamo io e il mio papy cornuto allora![]()
Troppa redpillMa perchè era stata chiusa?
Ah si? Non me ne sono accorto allora.Troppa redpill
troppa blackpill, chuckaggine e simpaggine (si scherza amici)Ma perchè era stata chiusa?
assolutamente, detto e ridetto, da Hall of Fame tutta la vita!Thread da Hall of Fame
Sto morendo, me lo stavo perdendo sta minaimmaginate ingoiare la sborra di un marocchino puzzolente che appena gli verranno i 5 minuti farà trovare la nostra povera utencessa in una valigia e non voler ingoiare la sborra del nostro caro amico @Sathanael , FINITA