Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Sarai anche una np ma di sicuro non dici la verità, scrivi ste cazzate solo per fare la fenomena ed essere al centro dell'attenzione, perché nella vita reale nessun chad ti caga dato che hanno già stacy intorno a loro
Fra ormai mezzo forum ha visto me e il mio ragazzo, se hai bisogno delle prove mi sacrificherò anche per te

Gay

💖

Tu non hai più speranze fra, marcio

I tuoi figli saranno nani e mezzi negri, ti odieranno per averli creati e diverranno miei discepoli dell'odio misogino-satanico-misantropico. Disprezzeranno il loro padre per aver maledetto il loro DNA con tratti da lavavetri tunisino e chiameranno me loro padre spirituale. Nascete miei pargoli il vostro mentore vi aspetta

IMG_20250426_044238.jpg

I tuoi figli saranno nani e mezzi negri, ti odieranno per averli creati e diverranno miei discepoli dell'odio misogino-satanico-misantropico. Disprezzeranno il loro padre per aver maledetto il loro DNA con tratti da lavavetri tunisino e chiameranno me loro padre spirituale. Nascete miei pargoli il vostro mentore vi aspetta

Visualizza allegato 9966
Come fai a dire che saranno colorati, lui e' straniero?

Ma così non verrebbe fuori la loro vera natura. Le persone (e le non tali lol) dicono la verità solo quando sono ubriache o incazzate e visto che non posso riempirle di sb...ehm di vodka mi pongo senza filtri. In più godo ad essere odiato @rickkkk per esempio ha guadagnato diversi punti estetici e mi tiro le seghe pensando a quanto ce lo avrei duro se me lo tenesse in mano col suo ragazzo a terra "no di brego no sghizzare su mia ragazza"
Tesoro stai esaurendo tutta la dignità, placati ti prego, ma scusa non dovevi odiare le donne che non si volevano concedere? Non sapevo che anche gli uomini fossero inclusi, ti ha intrigato la descrizione che ho fatto del mio lui?
Lol non esageriamo. Al massimo quando ho finito

"E ora pulisci"

e lui

"zi badrone..."
Ma nemmeno il peggiore dei barboni ti scoperebbe, figurati fare un qualsiasi altro tipo di servizio, sogni troppo fra, per tornare alla realtà fatti un giro davanti allo specchio

Ma ci pensate, Sathanael... un uomo VERO, una razza in via d'estinzione, che se venisse catapultato nel 900 in scandinavia in mezzo ai vichinghi ne uscirebbe fuori RE *** porco, RE...
invece in quest'epoca dove la forza che ci contraddistingue in quanto uomini non conta più un cazzo, anzi è qualcosa di cui vergognarsi, ora viene emarginato...
Ma la natura è quella da guerriero... un'entità che non appartiene al periodo in cui disgraziatamente si è ritrovata, sarebbe stato considerato tra i top 1% uomini nel mondo migliaia di anni fa, un uomo in grado di proteggere la sua stirpe e portare avanti il popolo... nato troppo tardi per conquistare l'inghilterra, senza avere una meta da raggiungere, un condottiero perde inevitabilmente il suo valore...

img_20250426_044238-jpg.9966

Indietro