Fuyutsuki
Active member
bisognava etnomaxareCrudo Satan, ora ho capito perché è riuscito a scoparsela nonostante l'altezza e la scarsità di grana, c'è il fattore etnico che incide
bisognava etnomaxareCrudo Satan, ora ho capito perché è riuscito a scoparsela nonostante l'altezza e la scarsità di grana, c'è il fattore etnico che incide
Passa pure a meFra ormai mezzo forum ha visto me e il mio ragazzo, se hai bisogno delle prove mi sacrificherò anche per te
Brutale, per gli arabi/africani di varie tonalità l'altezza non conta, che mondo di merdabisognava etnomaxare
*SAPEVI BACIARLE, volevo dire. No, non ti stavo trollandonon capisco. Mi stai trollando?
Cmq non credo di saper baciare, se è questo che intendevi. Non le ho chiesto di baciarmi ma ho detto mi piacesse
Non lo rick, a me sembra falso.Fra ormai mezzo forum ha visto me e il mio ragazzo, se hai bisogno delle prove mi sacrificherò anche per te
Tesoro stai esaurendo tutta la dignità, placati ti prego, ma scusa non dovevi odiare le donne che non si volevano concedere? Non sapevo che anche gli uomini fossero inclusi, ti ha intrigato la descrizione che ho fatto del mio lui?Ma così non verrebbe fuori la loro vera natura. Le persone (e le non tali lol) dicono la verità solo quando sono ubriache o incazzate e visto che non posso riempirle di sb...ehm di vodka mi pongo senza filtri. In più godo ad essere odiato @rickkkk per esempio ha guadagnato diversi punti estetici e mi tiro le seghe pensando a quanto ce lo avrei duro se me lo tenesse in mano col suo ragazzo a terra "no di brego no sghizzare su mia ragazza"
Ma nemmeno il peggiore dei barboni ti scoperebbe, figurati fare un qualsiasi altro tipo di servizio, sogni troppo fra, per tornare alla realtà fatti un giro davanti allo specchioLol non esageriamo. Al massimo quando ho finito
"E ora pulisci"
e lui
"zi badrone..."
Quasi fatta apposta, tralartro @bruttoilgiusto è uno tra quelli menzionati hahahahaNon lo rick, a me sembra falso.
@bruttoilgiusto direi reference che calza a pennello.
Lo specchio è roba di voi piscione.Tesoro stai esaurendo tutta la dignità, placati ti prego, ma scusa non dovevi odiare le donne che non si volevano concedere? Non sapevo che anche gli uomini fossero inclusi, ti ha intrigato la descrizione che ho fatto del mio lui?
Ma nemmeno il peggiore dei barboni ti scoperebbe, figurati fare un qualsiasi altro tipo di servizio, sogni troppo fra, per tornare alla realtà fatti un giro davanti allo specchio
Parliamo di cose serie. Qual è il nome del digimon della tua propic? Inoltre mi fa strano nel 2025 vedere una ragazza con un digimon. Guardavi i digimon su italia 1 da piccina?Quasi fatta apposta, tralartro @bruttoilgiusto è uno tra quelli menzionati hahahah
Lo dico a tua discolpa e per innalzarti @rickkkkNo non è carino il suo fidanzato
È GABUMON, no ero troppo piccola non ho fatto in tempo. Li ho scoperti da croix e sdrumoxParliamo di cose serie. Qual è il nome del digimon della tua propic? Inoltre mi fa strano nel 2025 vedere una ragazza con un digimon. Guardavi i digimon su italia 1 da piccina?
il digimon è "Gabumon"Parliamo di cose serie. Qual è il nome del digimon della tua propic? Inoltre mi fa strano nel 2025 vedere una ragazza con un digimon. Guardavi i digimon su italia 1 da piccina?
Si si tranquillo, però è carino, ha un viso belloLo dico a tua discolpa e per innalzarti @rickkkk
wow *____* carinissimo , molto kawaiÈ GABUMON, no ero troppo piccola non ho fatto in tempo. Li ho scoperti da croix e sdrumox
Ho anche un carinissimo portachiavi @Pezzottato
Vero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolareBrutale, per gli arabi/africani di varie tonalità l'altezza non conta, che mondo di merda
Nessuno qui ascolterà il tuo consiglio, nessun incel pallido vuole assomigliare a un bonoboVero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolare
No istigazione all'autolesionismoVero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolare