Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

esistono degli attori che oggettivamente sono belli ma che a me personalmente fanno cagare
Totalmente no sense. Quei due neuroncini vanno in cortocircuito appena si esce da discorsi che riguardino aperitivi, shopping e cazzi presi/da prendere.
Tornando al discorso del collega sopra, esiste un termine coniato apposta per indicare chi vende la propria anima al diavolo per copulare con feccia: Mud shark.
Totalmente vittime della propaganda e dell'ideologia woke. E dicono ancora di avere libero arbitrio.
Mi faccio una birra (e una risata) alla vostra salute.

Totalmente no sense. Quei due neuroncini vanno in cortocircuito circuito appena si esce da discorsi che riguardino aperitivi, shopping e cazzi presi/da prendere.
Tornando al discorso del collega sopra, esiste un termine coniato apposta per indicare chi vende la propria anima al diavolo per copulare con feccia: Mud shark.
Totalmente vittime della propaganda e dell'ideologia woke. E dicono ancora di avere libero arbitrio.
Mi faccio una birra (e una risata) alla vostra salute.
Tesoro ma di che parli? Mi addentro nel mio esempio per chiarirti le idee su un concetto semplicissimo.
Prendiamo Timothee Chalamet, noto giovane attore che ha spopolato soprattutto tra le ragazzine. Si può dire che è oggettivamente bello ma non si può dire che piaccia a tutto il genere femminile, a molte ragazze la sua faccia non piace (mi includo tra queste) ma è innegabile che sia un bel ragazzo. Ti senti più sicuro su questa opinione? Gusto e bellezza, gusto e bellezza

Ha solo detto quello che pensa la maggio parte della gente sulle coppie interrazziali
Poi non ho capito una cosa, tu ti faresti un marocchino? Ci staresti assieme?
io sono stata con etiopi, marocchini, egiziani, afroamericani, congolesi e arabi (intendo anche rapporti di amicizia), siamo nel 2025 non guardo l’etnia ma il cervello, mi fate venire la nauseaaaaaa con il vostro razzismo velato non ce la faccio giuro
Ma poi cosa pensa la maggior parte? Ma perfavore ahahha ancora che vi fate i paladini della comunità, dovete capire che le cose che pensate voi non le PENSANO TUTTIIIIIII BASTAAAA

io sono stata con etiopi, marocchini, egiziani, afroamericani, congolesi e arabi (intendo anche rapporti di amicizia), siamo nel 2025 non guardo l’etnia ma il cervello, mi fate venire la nauseaaaaaa con il vostro razzismo velato non ce la faccio giuro
Ma poi cosa pensa la maggior parte? Ma perfavore ahahha ancora che vi fate i paladini della comunità, dovete capire che le cose che pensate voi non le PENSANO TUTTIIIIIII BASTAAAA
Sogno vero sposare charlix

Preferisco farmi ingravidare da una gang bang di marocchini e non darla a sathanael, finitissima

Abbiamo appena finito di mangiare, vedi di non farci sbrattare con queste schifezze

immaginate ingoiare la sborra di un marocchino puzzolente che appena gli verranno i 5 minuti farà trovare la nostra povera utencessa in una valigia e non voler ingoiare la sborra del nostro caro amico @Sathanael , FINITA
A me sembra che la tua vita sia basata su quei "5 minuti" che associ ai marocchini. Comunque non c'è bisogno di immaginare nulla, è già realtà e non c'è NESSUNA situazione che mi farebbe invertire le parti con Sathanael, Sorry...not sorry

Molti trollano qua dentro quando fanno i razzisti, fanno solo black humor

A me sembra che la tua vita sia basata su quei "5 minuti" che associ ai marocchini. Comunque non c'è bisogno di immaginare nulla, è già realtà e non c'è NESSUNA situazione che mi farebbe invertire le parti con Sathanael, Sorry...not sorry
no, è il contrario, ho pochissimo tempo libero dato che sono impegnatissimo e in pochissimi minuti vengo sul forum e dico la mia sua gente che se la storia fosse andata nel verso giusto, non sarebbe esistita, rip

(ps: anche Gheddafi aveva ragione oltre il pittore austriaco)

Ma basta con sta stronzata del razzismo, se alle persone non piacciono gli africani non c'è nulla di male. La mia domanda era se ti piacciono e se ci hai scopato, lascia perdere le amicizie, anche io ho ho amici di origine straniera, quindi hai scopato con arabi, marocchini e congolesi ?

Indietro