A tutte le donne je piace er bananone der negro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
è il soprannome di @albaserenadvChi è il feroce Saladino?
Non osare paragonare mia mamma ad una come te, mio papà si è integrato perfettamente in Italia ed è al pari di un qualsiasi italiano nato qua. Te stai con uno sbarcato e vieni a fare la voce grossa e ti permetti pure di fare battute razziste, ma vattene a fanculo tornatene su tik tok rifiutoELLORAAAA, Fra tua mamma é una come me, che cazzo, dille a tue mamma ste cose
Sisi sono ioColuiCheOsserva, allora quel ragazzo dell' avatar sei tu.
Ma hai bevuto hahhha. Te hai mai subito razzismo? Sai cosa significa? Non sai un cazzo e ti permetti pure di fare la voce grossa, poi dimmi cosa un mulatto dovrebbe avere da condividere con un cazzo di marocchino, oltre ad essere razzista sei pure ignorante da far schifoSei un razzista in incognito te, é unitile che rompi il cazzo a gente che ha i tuoi stessi tratti somatici
//Non osare paragonare mia mamma ad una come te, mio papà si è integrato perfettamente in Italia ed è al pari di un qualsiasi italiano nato qua. Te stai con uno sbarcato e vieni a fare la voce grossa e ti permetti pure di fare battute razziste, ma vattene a fanculo tornatene su tik tok rifiuto
Tu hai complessi per il colore della tua pelle sei mezzo nero e basta, stai tranquillo non c'è nulla di male ahimè non ci sono neri di serie a e di serie b lo.Ma hai bevuto hahhha. Te hai mai subito razzismo? Sai cosa significa? Non sai un cazzo e ti permetti pure di fare la voce grossa, poi dimmi cosa un mulatto dovrebbe avere da condividere con un cazzo di marocchino, oltre ad essere razzista sei pure ignorante da far schifo
Come se non avessi dato tu il telefono in mano a bingobongo. Prenditi le responsabilità delle tue azioni.Riprendo il possesso del mio account e dico:
Guerre tra poveri, mi interessa
ho detto di aver problemi con la mia pelle? Amo ilfatto di essere mulatto, la problematica qua sei te che stai con uno sbarcato. Poi moggato cosa che l'essere che ti spompini ogni sera mi arriverà forse alla spalla, fai sogni d'oro nessuno qua dentro invidia te o l'individuo che ti sei accollataTu hai complessi per il colore della tua pelle sei mezzo nero e basta, stai tranquillo non c'è nulla di male ahimè non ci sono neri di serie a e di serie b lo.
Sbarcato che ti ha moggato
avrà molto tempo adesso per fare i bokkini col qulo a profusione sta lucida capocchieho detto di aver problemi con la mia pelle? Amo ilfatto di essere mulatto, la problematica qua sei te che stai con uno sbarcato. Poi moggato cosa che l'essere che ti spompini ogni sera mi arriverà forse alla spalla, fai sogni d'oro nessuno qua dentro invidia te o l'individuo che ti sei accollata
Che cosa aveva scritto e perché è stata bannata?
Per essere stato bannato da un moderatore devi aver detto qualcosa di estremamente razzista. Continua pure così, la figura di merda la stai facendo solo te. Sei così ignorante, fastidiosa e arrogante che non sei riuscita a trovarti nessuno se non un vucumpra qualunque o uno di quelli che vende le rose davanti al cinema del paese mio. Viaggia tranquilla se pensi di far ingelosire qualcuno qui dentro, anche noi abbiamo una dignità e dei valori, parole che te puoi solo leggere nel vocabolario.
adesso sarà lì insieme a quel vucumprà che staranno fregando le mani alla faccia di noi che non scopiamo, pensando a noi freghi qualcosa di lei che non riesce a tenere una relazione con un italiano che sa parlare italiano. Boh ad ognuno i suoi traguardiavrà molto tempo adesso per fare i bokkini col qulo a profusione sta lucida capocchie
si confermo, ho letto tutto, ti ha insultato e fatto la razzista in maniera clamorosaPer essere stato bannato da un moderatore devi aver detto qualcosa di estremamente razzista. Continua pure così, la figura di merda la stai facendo solo te. Sei così ignorante, fastidiosa e arrogante che non sei riuscita a trovarti nessuno se non un vucumpra qualunque o uno di quelli che vende le rose davanti al cinema del paese mio. Viaggia tranquilla se pensi di far ingelosire qualcuno qui dentro, anche noi abbiamo una dignità e dei valori, parole che te puoi solo leggere nel vocabolario.
Ahahahaha tu sei su un altro livello proprio, mi fai moriresi confermo, ho letto tutto, ti ha insultato e fatto la razzista in maniera clamorosa
se solo sapessero.......... 🕰️23:59🕰️ @bruttoilgiusto zitto zitto a chi sa il gioco ehehehehAhahahaha tu sei su un altro livello proprio, mi fai morire
"quando sei isolato vai subito al dunque senza girare"Rileggi il titolo del 3d e le dolci parole che l'utente creatore ha rivolto alle ragazze, di sicuro il modo con cui si è espresso non ha favorito alcun tipo di vicinanza.