Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.No, non c'entra niente la redpill. C'entra il buon senso. Rischiare la propria vita per salvare quella di sconosciuti è da perfetti idioti.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.
Però attenzione, nemmeno te ne puoi fregare e stare lì a guardare, altrimenti, se vieni beccato da qualche filmato o testimone, rischi l’omissione di soccorso. A sto punto, è meglio fuggire a gambe levate.
beh telefono scarico, non so nuotare, la vedo difficile intervenireL'omissione di soccorso è un reato molto difficile da dimostrare, perché puoi sempre dire di non aver visto/sentito. Comunque credo che chi dice che sarebbe stato a guardare stia volutamente esagerando. La maggior parte della gente chiamerebbe aiuto e fine.
Fai bene. Un conto sono i film, gli anime e i videogiochi, un conto è la realtà. Nella finzione vanno avanti gli eroi. Nella realtà vanno avanti gli ignavi...Io il paladino lo faccio solo quando gioco a D&D con i miei amici il Sabato sera
Se lui faceva bagnino ok..ma salvare in pericolo di vita è follia con età vecchiaMi spiace per lui, si è sacrificato e le tre ragazzine sicuramente nemmeno lo ringrazieranno per avergli salvato la vita
Prometto solennemente che se crepo e rinasco in un mondo fantasy come chad divento il più grande degli eroiFai bene. Un conto sono i film, gli anime e i videogiochi, un conto è la realtà. Nella finzione vanno avanti gli eroi. Nella realtà vanno avanti gli ignavi...
Ma magari fosse veramente possibile una cosa del genere...Prometto solennemente che se crepo e rinasco in un mondo fantasy come chad divento il più grande degli eroi![]()
Fino a prova contraria nessuno lo saMa magari fosse veramente possibile una cosa del genere...![]()