Off Topic Penso che mi comprerò una macchina nuova. Quanto conta il suvvettino?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Vabbè ma è chiaro che nessuna si butterà davanti alla macchina per fermarti e chiederti di uscire. Però, nell'economia complessiva del LMS potrebbe essere non indifferente. Immagina un normaloide che guida una fiat multipla che figura fa...
I fratelli bianchi scoperebbero pure con la Multipla del 2001. E' pure comoda per quel genere di attività.

I fratelli bianchi scoperebbero pure con la Multipla del 2001. E' pure comoda per quel genere di attività.
Non credo. Prima di tutto loro non sono dei veri bellocci ma hanno l'aura dark triad da veri criminali.

E ogni criminale che si rispetti, non può girare in fiat ma in una mercedes o bmw nera.

Sono abbastanza deciso a mandare in pensione la mia vecchietta (ma bella) macchina attuale. Vorrei prendermi una macchina moderna possibilmente ibrida. Ho un budget di 30k, di più se faccio il finanziamento.

Al momento mi piace il Toyota C-HR, se dessi dentro la mia probabilmente avrei anche un bello sconto, quindi potrei accessoriarlo un bel po' o prendere la versione plug-in e andare in giro in elettrico in città e usufruire anche di ecoincentivi e cazzi e mazzi assortiti. Sono infoiato con l'ibrido in questo periodo e la C-HR mi sembra la più estetica sul mercato.

Sennò con circa 3k potrei mettere a nuovo la mia e tenerla ancora per qualche anno, non posso dirvi il modello esatto ma è una macchina un po' datata ma ancora bella, molto grossa e spaziosa e comoda.

Sappiamo tutti che conta solo il belfaccino, ma quanto conta il suvvettino? E contano anche i suvvettini come il C-HR o sotto i 70k non è vita?
Conta tantissimo il suv ma il C-HR non proprio, se vuoi un suv che conta nell’attrazione con il tuo budget sceglierei una Range Rover Evoque usata ma modello recente (in modo che anche se usata è sempre il modello nuovo), se vuoi andare sul nuovo mi dirigerei più su una Jeep Renegade che su una C-HR (la prima è accessibile ma modaiola, la seconda è un’auto molto anonima)

Io ho il Q2, ma di macchine non ci capisco niente, l ho presa perché mi piaceva parecchio esteticamente, cmq se sei fatto in una certa maniera(fisicamente e mentalmente)se hai una bella macchina cambia poco

Io ho il Q2, ma di macchine non ci capisco niente, l ho presa perché mi piaceva parecchio esteticamente, cmq se sei fatto in una certa maniera(fisicamente e mentalmente)se hai una bella macchina cambia poco
Io vedo tutti i miei amici normie o brutti con macchine belle non beccare niente.

La macchina costosa, il suv sono spesso una forma di compensazione, segno di complessi di inferiorità

Vabbè ma è chiaro che nessuna si butterà davanti alla macchina per fermarti e chiederti di uscire. Però, nell'economia complessiva del LMS potrebbe essere non indifferente. Immagina un normaloide che guida una fiat multipla che figura fa...
il toyota chr fa la stessa figura che fa la mia clio del 2019, letteralmente nulla, però la mia clio del 2019 la trovi a 10k, non a 30 (!!!) come la toyota

Io vedo tutti i miei amici normie o brutti con macchine belle non beccare niente.

La macchina costosa, il suv sono spesso una forma di compensazione, segno di complessi di inferiorità
E si ritorna al discorso di prima: con un catorcio di macchina beccherebbe ancora meno.

Che poi la macchina è un accessorio e non può sostituire il tuo aspetto fisico... Il benessere generale del paese non lo permette.

Se lo permettesse, stai sereno che i tuoi amici non avrebbero soldi per belle macchine in quanto ci sarebbe una condizione generale di povertà, che farebbe sbavare parecchio una np dinanzi ad una bella macchina.

Ultima modifica:
Conta tantissimo il suv ma il C-HR non proprio, se vuoi un suv che conta nell’attrazione con il tuo budget sceglierei una Range Rover Evoque usata ma modello recente (in modo che anche se usata è sempre il modello nuovo), se vuoi andare sul nuovo mi dirigerei più su una Jeep Renegade che su una C-HR (la prima è accessibile ma modaiola, la seconda è un’auto molto anonima
sisi l'evoque per diventare il migliore amico dei meccanici, con 30k ti prendi un bell'X3 usato

il toyota chr fa la stessa figura che fa la mia clio del 2019, letteralmente nulla, però la mia clio del 2019 la trovi a 10k, non a 30 (!!!) come la toyota
Sicuramente la toyota è più considerata della clio, ma ancora in modo insufficiente rispetto ai solito marchi consolidati come bmw/audi/mercedes.

Sicuramente la toyota è più considerata della clio, ma ancora in modo insufficiente rispetto ai solito marchi consolidati come bmw/audi/mercedes.
tra gli appassionati o esperti di auto ovviamente, è un marchio della madonna rispetto a Renault; se le fai vedere a una np ti dirà che son la stessa roba, a meno che per toyota non intendi Supra, gt-86 o auto sportive del genere

tra gli appassionati o esperti di auto ovviamente, è un marchio della madonna rispetto a Renault; se le fai vedere a una np ti dirà che son la stessa roba, a meno che per toyota non intendi Supra, gt-86 o auto sportive del genere
Sospetto che neanche questi modelli verrebbero apprezzati più di tanto da loro..

sisi l'evoque per diventare il migliore amico dei meccanici, con 30k ti prendi un bell'X3 usato
Sì l’X3 è una bellissima auto e quando l’avevo dava i suoi risultati, ma ormai è passata di moda (non ha quel tocco di futuristico dell’Evoque). Riguardo la battuta dei meccanici, sono leggende metropolitane dei soliti complottisti x cui non ci darei peso così tanto, ora dicono pure che l’iPhone 17 Pro si graffia facilmente (ma non ci credo, a meno che non lo graffi apposta con le chiavi)

E niente alla fine ho firmato per il CHR con tutti gli optional fighi e il plug-in. Questa è la macchina più bella del 2025 e quindi sono sicuro di aver speso bene i miei danari. Sicuramente grazie a questa macchina troverò la ragazza, perchè moggo il 90% dei miei colleghi, gli unici che non moggo sono i boss con le station wagon tedesche aziendali, sennò moggavo anche loro, e un paio di miei colleghi col belsoldino boomer di 50 anni.

Devo per forza prenderla ibrida per la strada che faccio, e questi ecomostri tedeschi che bevono più benza di quanto una np ingoia lo sperma di chad mi farebbero spendere troppo in carburante, e per quegli obrobri disel rischio di avere problemi qua dove abito io. Con la plug in posso viaggiare in elettrico e andare anche in centro città senza problemi e caricare alle colonnine elettriche come i chad con la tesla. BMW e altri marchi tedeschi non hanno la tecnologia di Toyota per quanto riguarda l'ibrido, e non potrei permettermi la macchina nuova e con tutti gli optional assurdi che ho messo su questa.

Unico problema, con la personalizzazione che voglio io non era disponibile quindi devo aspettare circa 5 mesi, vabbè, se sono fortunato magari mi arriva per gennaio o febbraio, sennò marzo.

Ultima modifica:
e certo cadranno dal cielo ! che affarone
Sisi, ne sono sicuro, non lo sto affatto dicendo ironicamente per copare, ne sono sicuro al 100% non ironicamente. Vuoi mettere il sottoscritto col suv elettrico futuristico rispetto a un belfaccino col monopattino e abbonamento spostapoveri? Ovvio che le NP sceglieranno me, poi con questa posso circolare in full electric in centro e caricarla alla colonnina, sai che roba? Con un ecomostro tedesco puzzolente usato con le macchie di sperma secco sotto i sedili rischio che in un anno mi bloccano dalla circolazione perchè inquino troppo, con questa posso parcheggiare anche in piazza del duomo assieme alle Tesla dei milionari (e moggarli perché questa è più bella della tesla, o almeno della model y e pure più costosa).

Se tu fossi una NP con chi andresti a fare la movida in centro a Milano, col mona sottoscritto sul suo bel suvvettino silenzioso futuristico e ultra comodo per poi pomiciare sul sedile posteriore spazioso coi vetri oscurati al riparo da qualsiasi presenza oscura e pericolosa, o con il belloccio sullo spostapoveri puzzolente pieno di negraglia e poi pomiciare sulla panchina assieme ai drogati e ai serial killer che ti guardano in attesa di colpire? Direi che la scelta è semplice quanto ovvia.

Tra 6 mesi inizia l'ascesa cari miei.

1000047416.jpg
Entry level da 70k
Cmq le macchine, di fascia alta servono a convicere le tipe, magari siete mediocri al date o nell'aspetto, la riaccompagnate a casa con questa e sicuro entrate in ltr
Cioe servono a convertire da ons ad a ltr, ma se non avete la faccia per fare ons mi dispiace per voi, non ci servirà a nulla...

Visualizza allegato 17026
Entry level da 70k
Cmq le macchine, di fascia alta servono a convicere le tipe, magari siete mediocri al date o nell'aspetto, la riaccompagnate a casa con questa e sicuro entrate in ltr
Cioe servono a convertire da ons ad a ltr, ma se non avete la faccia per fare ons mi dispiace per voi, non ci servirà a nulla...
In quella:
-non ci puoi pomiciare, non ha sedili posteriori ampi