Visualizza allegato 17026
Entry level da 70k
Cmq le macchine, di fascia alta servono a convicere le tipe, magari siete mediocri al date o nell'aspetto, la riaccompagnate a casa con questa e sicuro entrate in ltr
Cioe servono a convertire da ons ad a ltr, ma se non avete la faccia per fare ons mi dispiace per voi, non ci servirà a nulla...
In quella:
-non ci puoi pomiciare, non ha sedili posteriori ampi
- non puoi entrare in centro città
- possibilmente paghi superbollo e spese di manutenzione altissime
- non ci posso andare al lavoro perchè consumerei due serbatoi arrancando a passo d'uomo tra un semaforo e l'altro
- questo ammesso che io possa circolare, con tutte le restrizioni ai veicoli inquinanti che hanno messo dubito pure che possa circolare
- non la ricarichi alla colonnina come fanno i fighi teslati
- non ci puoi fare i viaggetti perché non ha un baule
- non ci puoi portare in giro la famiglia perchè non ha sedili posteriori
- problemi continui come tutte le tedesche di merda, una toyota ibrida dura minimo 20 anni
- abitacolo piccolo e rumoroso, scomoda e probabilmente senza tutti gli optional elettronici della mia futura macchina
Insomma, non c'è competizione proprio, con la C-HR la moggo quella macchinina da videogioco... diciamocelo, non vanno più di moda gli ecomostri superinquinanti sia in emissione che in rumore, con una Model Y gli piscio in testa al nano agato medio che compra quei cosi usciti da gran frocismo sulla playstation. Io se non avessi l'odio per Elone Muskio avrei preso la Model Y ma mi fa troppo cagare come brand e tutto quello che c'è dietro, meglio una Toyota.