Per chi consiglia il doping

Ragazzi allora, l'uso di steroidi riguarda alti livelli di culturismo e li lascerei perdere, però la TRT è interessante sotto molti aspetti psico-fisici. Per chi ha aga però potrebbe essere un danno totale.... L'apporto esogeno di testosterone e l'inibizione dati da fina o dita controbilancia il circolo di DHT in modo da non perdere capelli nel giro di tre mesi? Magari senza aromatizzare come matti
 
Contro totalmente, dovete mettere al primo posto la vostra salute ma non per vivere più a lungo (chi cazzo se ne frega, posso anche svegliarmi freddo domani stesso) ma per vivere meglio ed essere indipendenti dagli altri.
Pensa invecchiare male e stare in mano a medici e badanti, tra cui anche np.
 
Io parlavo di TRT, terapia ormonale sostitutiva. Non hai idea di quanti uomini oggi si rivolgano, dopo i 40, a un endocrinologo per cominciare la terapia. Non si parla di scassarsi di trenbolone e dianabol.
Ovviamente il tutto fatto in modo graduale e sempre sotto supervisione medica.

Ho letto che in un thread, parlando di trapianti di capelli, dicevi che a Milano e Roma ci sono i migliori chirurghi e che non si spendono meno di 10mila. Lasciamelo dire, sei rimasto indietro di 15 anni almeno. Oggi i trapianti si fanno con tremila euro e non in italia. In Italia ti truffano. Questo è solo un esempio per farti notare che parli come un boomer, probabilmente pensi anche che la creatina e le proteine siano doping e che facciano male. Ripeto che non voglio offenderti ma cercare di farti aprire un po' la mente. Son passati 20 anni da quando avevi 25 anni, il mondo è totalmente diverso ora. Stai al passo, vecchio. Forza
Ti rispondo per punti:
1) Non mi ricordo affatto di questo mio intervento in merito ai trapianti di capelli, se puoi postami il link. Mai parlato di costi sui 10k, ne mi pare di aver mai parlato di Milano, forse sbagli persona.
2) Personalmente conosco gente che si è sottoposta a trapianto di capelli eseguito a Roma ed è venuto molto bene (ha speso meno di 10k), dire che in Italia ti truffano sempre è quantomeno approssimativo.
3) Nei tuoi messaggi sul thread cui ti riferisci parlavi di cannoni e bombe, di testosterone, non soltanto di TRT.
4) Ho 27 anni, sono uno zoomer.
 
Trovo assurdo definirsi redpillati, aprire thread dove ci si descrive come brutti, fragili e sofferenti, per poi reagire scazzati se qualche utente, utilizzando il suo tempo, prova a dare consigli che possano cambiare una situazione critica.
lascia stare, questo è il forum degli sfigati ormai
 
La TRT potrebbe avere un senso sorpattutto dopo una certa età, ma a me sembra sempre una scusa per ottenere le cose facilmente (come il doping). Tra l'altro una delle cose più pericolose che non si dice rispetto al doping (ed il motivo per cui a me piace la disciplina sportiva vera) è che ti crescono i muscoli molto velocemente, ma i tendini non riescono a stare al passo con il condizionamento, quindi ti senti forte, fai carichi alti e poi ti si può spezzare facilmente il tendine e rischi inforuni gravi.
La vera forza è condizionamento neuromoscolare e capacità di reclutamento dellle fibre nervose che si costruisce con anni e anni e ti resta. Io settimana scorsa ho provato panca piana che non allenavo da 36 settimane (dal diario) e ho fatto senza fatica 110 kg. Se avessi raggiunto questi carichi col doping, appena smesso me li sarei sognati di rifarli.

P.S.: comunque il doping non è solo quello anabolizzante, ma è anche quello per non sentire fatica, accorciare tempi di recupero e altre cose prestazioni-specifiche.
 
Si è visto con Arnold, che quando ha smesso di fare culturismo è diventato una stanga a V.
Chi si dopa diventa anche sterile, viene ma gli spermini sono deformi o morti.
Le terapie ormonali non le saprei spiegare, ma sono un'altra cosa. Se ti da la pastiglia l'urologo il giorno dopo sborri anche la montagna di maometto, ma non ti gonfi e di sicuro non serve per quello.
Cito da internet: "Gli steroidi anabolizzanti sono delle versioni sintetiche (artificiali) di testosterone utilizzate per aumentare la massa muscolare. Gli steroidi anabolizzanti sono ormoni che promuovono la crescita muscolare e aumentano forza ed energia." Quindi si, il termine ormoni da me usato è appropriato.
 
Trovo assurdo definirsi redpillati, aprire thread dove ci si descrive come brutti, fragili e sofferenti, per poi reagire scazzati se qualche utente, utilizzando il suo tempo, prova a dare consigli che possano cambiare una situazione critica.
Il thread cui ti riferisci non l'ho aperto io, ho solo risposto al tuo commento in quel thread, dicendo pacatamente la mia.
 
Sono ragazzini disagiati, poveri loro. Si stanno fottendo da soli, credo però che abbiano genitori del tutto assenti. I giovanissimi di oggi sono già redpillati e a 16 anni cercano di essere tutti uguali e identici agli standard dei chad che vedono su instagram e tiktok, con gli anni andrà sempre peggio.
Sono d'accordo sul fatto che siano dei coglioni, però era per enfatizzare che la trt se seguita da un medico da una certa età in poi è utile, io ho 17 anni e sono completamente natural e lo devo essere pk sono un atleta (lo so che con un po' di ingegno non ti beccano)
 
Sono d'accordo sul fatto che siano dei coglioni, però era per enfatizzare che la trt se seguita da un medico da una certa età in poi è utile, io ho 17 anni e sono completamente natural e lo devo essere pk sono un atleta (lo so che con un po' di ingegno non ti beccano)
Ciò che qua dentro non capiscono è che ci sono diversi livelli alla questione.
Un conto è farsi tren random senza basi di testo, anti AI e quant’altro a 16 anni sminchiato l’asse, pelle, e via dicendo.
Un conto è fare una TRT a 250mg a settimana prendendo tutte le precauzioni del caso, con una buona PCT e qualche orale qua e la per non affaticare i reni.

Come al solito qui la si vede in maniera assolutista bianca o nera mentre esistono le scale di grigi e vie di mezzo che dovreste approfondire.
Peace
 
Ciò che qua dentro non capiscono è che ci sono diversi livelli alla questione.
Un conto è farsi tren random senza basi di testo, anti AI e quant’altro a 16 anni sminchiato l’asse, pelle, e via dicendo.
Un conto è fare una TRT a 250mg a settimana prendendo tutte le precauzioni del caso, con una buona PCT e qualche orale qua e la per non affaticare i reni.

Come al solito qui la si vede in maniera assolutista bianca o nera mentre esistono i grigi e le vie di mezzo che dovreste approfondire.
Peace
Se ti riferisci a me, prendi un granchio. Ora state tutti a fare i moderati, a fornire i dosaggi precisi, a parlare di TRT. I consigli che ho visto scritti nell'altro thread parlavano di antidepressivi, lampade e testosterone ad cazzum. Non capisco se certi qui ci fanno o ci sono prorpio. Boh.
 
Se ti riferisci a me, prendi un granchio. Ora state tutti a fare i moderati, a fornire i dosaggi precisi, a parlare di TRT. I consigli che ho visto scritti nell'altro thread parlavano di antidepressivi, lampade e testosterone ad cazzum. Non capisco se certi qui ci fanno o ci sono prorpio. Boh.
Ah no, io mai consigliato roba del genere e non ho letto proprio quei thread. Sempre consigliato una trt fisiologica a chi sta messo proprio molto male fisicamente ma mai di più
 
Ciò che qua dentro non capiscono è che ci sono diversi livelli alla questione.
Un conto è farsi tren random senza basi di testo, anti AI e quant’altro a 16 anni sminchiato l’asse, pelle, e via dicendo.
Un conto è fare una TRT a 250mg a settimana prendendo tutte le precauzioni del caso, con una buona PCT e qualche orale qua e la per non affaticare i reni.

Come al solito qui la si vede in maniera assolutista bianca o nera mentre esistono i grigi e le vie di mezzo che dovreste approfondire.
Peace
Anche meno volendo, c'è da dire che Kevin levrone 2 al mr olimpia adesso è sano come un pesce e sicuramente di robe ne ha prese ma è comunque un approccio sbagliato perché non basato su metodo scientifico però... Anche il goat lance Armstrong
 
Cito da internet: "Gli steroidi anabolizzanti sono delle versioni sintetiche (artificiali) di testosterone utilizzate per aumentare la massa muscolare. Gli steroidi anabolizzanti sono ormoni che promuovono la crescita muscolare e aumentano forza ed energia." Quindi si, il termine ormoni da me usato è appropriato.

le terapie ormonali prescritte da un medico sono cose date per la fertilità. non sono neanche terapie da intraprendere nel tempo, c'è chi si prende tre pastiglie e da vecchio impotente, o ex tossico o stracciato a merda dagli psicofarmaci, comincia a eiaculare come rocco.
gli anabolizzanti al contrario restringono i testicoli, rendono sterili, etc.
 
Ah no, io mai consigliato roba del genere e non ho letto proprio quei thread. Sempre consigliato una trt fisiologica a chi sta messo proprio molto male fisicamente ma mai di più
Allora sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa. Il mio thread era in risposta a subumano, con cui non ce l'ho personalmente, per carità, solo che volevo dire la mia su certe cose che aveva detto, e visto che il thread in questione è stato chiuso, ho aperto un nuovo thread per parlarne. Tutto qui.
 
Anche meno volendo, c'è da dire che Kevin levrone 2 al mr olimpia adesso è sano come un pesce e sicuramente di robe ne ha prese ma è comunque un approccio sbagliato perché non basato su metodo scientifico però... Anche il goat lance Armstrong
Tutti gli atleti professionisti sono dopati, non se ne salva nessuno, nemmeno negli scacchi, chiaramente non con ormoni anabolizzanti ma anfetamine etc
 
le terapie ormonali prescritte da un medico sono cose date per la fertilità. non sono neanche terapie da intraprendere nel tempo, c'è chi si prende tre pastiglie e da vecchio impotente, o ex tossico o stracciato a merda dagli psicofarmaci, comincia a eiaculare come rocco.
gli anabolizzanti al contrario restringono i testicoli, rendono sterili, etc.
Si chiamano gonadotropine e se stai a 0 testo le provano come prima via, se falliscono ti danno il testosterone come quello che usano i dopati bodybuilder
 
Back
Top