Per chi consiglia il doping

Ti rispondo per punti:
1) Non mi ricordo affatto di questo mio intervento in merito ai trapianti di capelli, se puoi postami il link. Mai parlato di costi sui 10k, ne mi pare di aver mai parlato di Milano, forse sbagli persona.
2) Personalmente conosco gente che si è sottoposta a trapianto di capelli eseguito a Roma ed è venuto molto bene (ha speso meno di 10k), dire che in Italia ti truffano sempre è quantomeno approssimativo.
3) Nei tuoi messaggi sul thread cui ti riferisci parlavi di cannoni e bombe, di testosterone, non soltanto di TRT.
4) Ho 27 anni, sono uno zoomer.
Devo aver fatto confusione, ero convinto avessi 45 anni. Se hai 27 anni è diverso. Per quanto riguarda TRT, è letteralmente testosterone.
 
Ho fatto confusione tra due utenti. Ho confuso Vecchio agato (45enne), a cui mi riferivo nelle mie risposte, con ingegnere agato.

Tutto ciò che ho detto era in risposta a vecchio agato e al suo thread in cui raccontava quanto fosse dura per lui anche solo guardarsi allo specchio.
 
Ti rispondo per punti:
1) Non mi ricordo affatto di questo mio intervento in merito ai trapianti di capelli, se puoi postami il link. Mai parlato di costi sui 10k, ne mi pare di aver mai parlato di Milano, forse sbagli persona.
2) Personalmente conosco gente che si è sottoposta a trapianto di capelli eseguito a Roma ed è venuto molto bene (ha speso meno di 10k), dire che in Italia ti truffano sempre è quantomeno approssimativo.
3) Nei tuoi messaggi sul thread cui ti riferisci parlavi di cannoni e bombe, di testosterone, non soltanto di TRT.
4) Ho 27 anni, sono uno zoomer.
Ti ho confuso con vecchio agato, ogni cosa che ho scritto era rivolta a lui e non a te. Pardon
 
Ma detto francamente se potessi firmare un contratto in cui muoio a 25 ma vinco 2 tdf lo firmerei senza pensarci ma intanto nn li vincerò mai sono più simile a mvdp
Il fatto è che con tutti i soldi che fanno sti bastardi campano almeno fino ai 75 al giorno d’oggi
 
I pro piccoli guadagnano male purtroppo ma una volta staccato per i ciclisti non c'è grosso pericolo
Oramai anche i bodybuilder pro controllati hanno un’aspettativa di vita accettabile e sono i più drogati tra tutti.
Over per il povero beta natty.
Scherzo ovviamente, sono un natty di merda pure io
 
Oramai anche i bodybuilder pro controllato hanno un’aspettativa di vita accettabile e sono i più drogati tra tutti.
Over per il povero beta natty.
Scherzo ovviamente, sono un natty di merda pure io
Io sono natty però sono attratto più di una tipa a quel 20% di potenza in più 🤣🤣
 
Ma tanto è appurato che il fisico che piace alle np in un uomo è quello natural, tranne poche fissate. E per stare bene con la salute è sempre e comunque meglio non doparsi a fini competitivi o estetici. Quindi, tranne che per passione personale, per quale altro motivo pratico si dovrebbero spendere soldi, tempo, energie e salute in doping?
Servono bel faccino, buon lavoro/status, fisico atletico, e altezza over 1.80 per stare al top. Il resto è per interessi personali, non per vantaggi effettivi.
 
Ma tanto è appurato che il fisico che piace alle np in un uomo è quello natural, tranne poche fissate. E per stare bene con la salute è sempre e comunque meglio non doparsi a fini competitivi o estetici. Quindi, tranne che per passione personale, per quale altro motivo pratico si dovrebbero spendere soldi, tempo, energie e salute in doping?
Servono bel faccino, buon lavoro/status, fisico atletico, e altezza over 1.80 per stare al top. Il resto è per interessi personali, non per vantaggi effettivi.
eh cazz… Dipende tutto dal frame, se sei Jacob Elordi puoi anche non alzare mezzo peso che piaci.
Se sei uno stecchino con le spalline da ballerina se ti dopi migliori sicuro
 
eh cazz… Dipende tutto dal frame, se sei Jacob Elordi puoi anche non alzare mezzo peso che piaci.
Se sei uno stecchino con le spalline da ballerina se ti dopi migliori sicuro
Prima consiglierei di fare qualche anno in palestra con buona dieta e seguiti da qualche esperto, se a quel punto si è ancora dei ramoscelli per chissà quale genetica scadentissima, allora via di doping se si è disposti a rischiare.
 
Back
Top