Sono proprio curioso, scrivete il nome dell'utentessa che vi ha valutato con affianco il voto che vi ha dato, poi magari precisate se vi hanno dato un voto sia oggettivo che soggettivo e specificate anche che scala hanno usato se lo sapete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma devi scrivere anche il nome delle utentesse e il voto che ti hanno datoDal 6 al 7-, almeno 5 np non le ricordo tutte
Lo scrivo dopo perché devo ricordarmi chi è quanto mi hanno valutato, però alcune le ricordo bene@spermalat quanto ti hanno valutato le altre?
Voto che ha dato al 99% delle persone che ha visto lol.6- paprica
Non mi ricordo i nomiSi ma devi scrivere anche il nome delle utentesse e il voto che ti hanno dato
qual è il problema, ho dato anche abbastanza 5 e 6,5Voto che ha dato al 99% delle persone che ha visto lol.
Ha la scala che va dal 5,5 al 6+
impossibile lucciola e 7- nella stessa fraseCharlix 6,5
Lucciola 7-
Desya 7
Il resto non ricordo ma penso che a parte loro non ci sono altre donne, poi mi hanno valutato bonino fontamara e un altro paio
Non so che dirtiimpossibile lucciola e 7- nella stessa frase
Ah si 5 a sathanael e 6,5 a Kindchadqual è il problema, ho dato anche abbastanza 5 e 6,5
certo che sei sempre polemico, pesantezza percepita di 100 albasereneAh si 5 a sathanael e 6,5 a Kindchad
Ma ha dato veramente 6.5 a kindchad?Ah si 5 a sathanael e 6,5 a Kindchad
Tranne a me che mi ha dato 5+Voto che ha dato al 99% delle persone che ha visto lol.
Ha la scala che va dal 5,5 al 6+