Per chiunque porti una protesi dei capelli

Tutte soccole

Well-known member
Domanda, con che frequenza cambiate parrucchino affinché questo rimanga naturale e antisgamo? Poi al tocco se dovesse capitare che qualcuno vi tocchi la capoccia si sente che c'è un posticcio appiccicato?

Cazzo vuol dire haha ma che sei poco puntuale? @Emarginato i chad sono chad non perché come dici te hanno i capelli corti ma perché hanno tutto il resto del viso e fisico fatto bene

i chad giovani hanno tutti i capelli non dico a zero, ma corti.
se guardi i ragazzini ovvio che avrai uno spettro delle cose distorto, tu non devi puntare a essere un 17enne.
era negli anni '90, come dice anche pino (scotto), che o avevi i capelli o beccavi solo pali in faccia.

i chad giovani hanno tutti i capelli non dico a zero, ma corti.
se guardi i ragazzini ovvio che avrai uno spettro delle cose distorto, tu non devi puntare a essere un 17enne.
era negli anni '90, come dice anche pino (scotto), che o avevi i capelli o beccavi solo pali in faccia.
I 20/25enni hanno quasi tutti il ciuffo, rasati pochissimi..e rasati ci stanno bene in pochissimi

La protesi è un calvario e cmq scacciafiga. Immaginate durante la scopata lei che toccandoti i capelli si accorge che qualcosa non va e chiede spiegazioni. Meglio una sincera rasatura o al più una tricopigmentazione che si può anche confessare. Un mio parente porta la protesi e mi ha raccontato le rotture di cazzo e i pruriti insopportabili.

La protesi è un calvario e cmq scacciafiga. Immaginate durante la scopata lei che toccandoti i capelli si accorge che qualcosa non va e chiede spiegazioni. Meglio una sincera rasatura o al più una tricopigmentazione che si può anche confessare. Un mio parente porta la protesi e mi ha raccontato le rotture di cazzo e i pruriti insopportabili.
Io la porto da 2 anni con zero pruriti, mai sgamata da nessuna np con cui ho fatto ons, basta che dici che ti da fastidio che ti tocchino i capelli al limite... se fai ltr (più che altro se convivi) c'è più possibilità di essere sgamati

Io la porto da 2 anni con zero pruriti, mai sgamata da nessuna np con cui ho fatto ons, basta che dici che ti da fastidio che ti tocchino i capelli al limite... se fai ltr (più che altro se convivi) c'è più possibilità di essere sgamati
Come fai quando cambi protesi e magari da un giorno all'altro la gente vede i capelli più lunghi o magari più freschi?

Back