Per i vecchietti

Bruttino

Well-known member
Salve. Mi sono già presentato molti mesi fa, vi seguo spesso, ma non posto quasi mai.
Adesso però voglio porre una domanda, soprattutto ai vecchietti del forum, gli over 40, come me.
Io sono 3 anni che non ho più alcuna relazione, pur non essendo un brutto, (sono però scarso a livello M e S), capita che abbia richieste, più o meno volte, attraverso Ig, per eventuali conoscenze, sia in real, che in chat.
Ma quello che faccio, è bloccare, senza nemmeno dare più una risposta, che sia anche negativa.
Non importa la bellezza, non importa l’età, (sono comunque sempre wallate over 35), la sola idea di avere a che fare di nuovo, con una donna, mi da repulsione. Eppure, fino a 3 anni fa, mi scapicollavo, anche solo per un appuntamento, sulle app di incontri, ho fatto sesso con centinaia di prostitute in tutta Europa, etc, spendendo tanti tanti soldi.
Succede solo a me questa sorta di rifiuto? Sara dovuto all’età? Ho ingoiato la blackpill nel sonno?
È proprio finita finita finita?

Ps. L’ultimo sesso l’ho fatto gennaio.
 
Anche a me da repulsione. Con la differenza che nessuna mi si presenta. Ho avuto qualche possibilità negli ultimi anni, ma l'unica che ricordo nitidamente era una ragazza normale che però non mi piace abbastanza. Un altro paio io credo con problemi mentali.
Non sto scherzando, mi sono capitate relazione con problemi mentali certificati, una che ha subito nella sua vita diversi tso, non posso essere più preciso perché è anche facile da trovare in rete, anche se all'inizio non si vedeva, anzi, è carina (infatti, mi pareva strano...) e l'ho scoperto solo dopo.
Comunque, ad oggi ho aspettative molto elevate, sia in fatto di carineria, almeno di viso e fisico magro, sia di età che deve essere ancora fertile, sia di carattere, tutto questo, sommato alla mia scarsezza estetica, e ci mettiamo pure che ormai esco pochissimo, da la misura di quanto non possa andare da alcuna parte.
In ogni caso, almeno personalmente, evito chiunque non mi convinca al 100%. Ma, perfino per queste, sarei molto titubante ad esempio per fare un viaggio. Finché fossero 50 km, e lei mi piace, bene, ma se la distanza, e quindi spese di denaro, tempo e fatica, aumentassero, farebbero diminuire inversamente il mio interesse.
 
Se hai speso tanto soldi, a puttana a giro in Europa povero non sei, per le relazioni online se hai richieste perché non ci vai,tanto mica le devi sposare?
Tanto oggigiorno per i sub 7 le relazioni sono roba da ridere, ti possono mandare affanculo dal giorno alla sera,cosa vuoi fare una relazione seria?
Per quel che mi riguarda, basta non avere moglie e figli, e non avere h24 una donna in casa, per il resto va bene tutto... Basta unlavorare.....
 
a me da repulsione. Con la differenza che nessuna mi si presenta. Ho avuto qualche possibilità negli ultimi anni, ma l'unica che ricordo nitidamente era una ragazza normale che però non mi piace abbastanza. Un altro paio io credo con problemi mentali.Anche
Non sto scherzando, mi sono capitate relazione con problemi mentali certificati, una che ha subito nella sua vita diversi tso, non posso essere più preciso perché è anche facile da trovare in rete, anche se all'inizio non si vedeva, anzi, è carina (infatti, mi pareva strano...) e l'ho scoperto solo dopo.
Comunque, ad oggi ho aspettative molto elevate, sia in fatto di carineria, almeno di viso e fisico magro, sia di età che deve essere ancora fertile, sia di carattere, tutto questo, sommato alla mia scarsezza estetica, e ci mettiamo pure che ormai esco pochissimo, da la misura di quanto non possa andare da alcuna parte.
In ogni caso, almeno personalmente, evito chiunque non mi convinca al 100%. Ma, perfino per queste, sarei molto titubante ad esempio per fare un viaggio. Finché fossero 50 km, e lei mi piace, bene, ma se la distanza, e quindi spese di denaro, tempo e fatica, aumentassero, farebbero diminuire inversamente il mio interesse.
Se sono lontane è tempo e denaro perso, magari poi gli fai schifo, e non ti vuole più vedere, oppure ancora più grave la vuoi rivedere e ti costringe affare un'odissea di km per una che magari ne intrattiene 10...
Mappercarita'.......
 
Se hai speso tanto soldi, a puttana a giro in Europa povero non sei, per le relazioni online se hai richieste perché non ci vai,tanto mica le devi sposare?
Tanto oggigiorno per i sub 7 le relazioni sono roba da ridere, ti possono mandare affanculo dal giorno alla sera,cosa vuoi fare una relazione seria?
Per quel che mi riguarda, basta non avere moglie e figli, e non avere h24 una donna in casa, per il resto va bene tutto... Basta unlavorare.....
Eh il fatto è che ne ho spesi troppi e poveri non sono è vero, ma sono al di sotto della soglia di M necessaria per le NP.
E comunque, anche 1€, me lo tengo in tasca e lo spendo per me. Basta regalarli a quella feccia.
 
Se non sei uno strafigo, il 90% dei messaggi sui social da parte di "donne" sono truffe.
Ma va. Non sono uno strafico, sarò un 6 normaloide, ben tenuto per la mia età.
Le donne scrivono eccome, non con invito diretto certo, ma si capisce cosa vorrebbero.
E comunque sono alcune, non parliamo di grandi numeri.
 
Forse ti sono capitate brutte esperienze. Ma non puoi permetterti di restare fermo, di questi tempi ed in Italia poi! Se hai l' occasione di uscire con una donna, fallo! Anche per fare una chiacchierata, trascorrere una sera diversa. Non è che sei obbligato a fidanzarti se non ti va, e neppure a scopare. Tuttavia, non fermarti, continua a socializzare. Chi si ferma è perduto.
 
Forse ti sono capitate brutte esperienze. Ma non puoi permetterti di restare fermo, di questi tempi ed in Italia poi! Se hai l' occasione di uscire con una donna, fallo! Anche per fare una chiacchierata, trascorrere una sera diversa. Non è che sei obbligato a fidanzarti se non ti va, e neppure a scopare. Tuttavia, non fermarti, continua a socializzare. Chi si ferma è perduto.
Il fatto è che se penso che: la devo andare a prendere, la devo aspettare, la devo portare a mangiare e/o bere a mie spese, mi devo impegnare a parlare, anche non in italiano se è straniera, devo far finta di interessarmi ai suoi discorsi, devo essere a rischio alto che sia pazza, etc etc… mi passa proprio la voglia.
 
Non ho capito se tu superi questa soglia 'M' di 4 o 5 mila euro mensili.
Se sì, penso tu sia a cavallo, nel senso, se ti piace una puoi fare tante cose, anche qualche piccola follia (economica). Intanto avrai di tuo una bella auto e una bella casa, ma potresti farle recapitare cento rose, per dire, o presentarti a casa sua, anche se non si aspetta minimamente tu sappia dove abita, con un gioiello, o qualche regalo che sai potrebbe desiderare. Sono sicuro che non chiamerebbe la polizia dandoti del 'malato psicopatico e stalker'.
Poi, magari si prende il regalo e non ci sta, possibilissimo, ma almeno la stupisci positivamente, e sicuramente è motivata a parlarti, cosa che se non gli piaci non farebbe.
 
Noooo macché 😂. Sono come il tuo nick, vecchio (45), agato e arrivo a 1600€ mensili. Non ho una casa mia e ho una auto scassata del 2007 😅.
 
Il fatto è che se penso che: la devo andare a prendere, la devo aspettare, la devo portare a mangiare e/o bere a mie spese, mi devo impegnare a parlare, anche non in italiano se è straniera, devo far finta di interessarmi ai suoi discorsi, devo essere a rischio alto che sia pazza, etc etc… mi passa proprio la voglia.
Lo so, ma comunque devi provare.
 
Io al momento sono abbastanza schifato ma lascio sempre una porticina aperta. Anche se non ci credo sarei più per un amicizia al momento. Ltr no, mi stuferei e poi da quello che vedo nel mio piccolo mondo è al 95% rottura di cazzo e litigate oltre che tradimenti.
 
Back
Top