F fruttolo999 Well-known member Redpillato 24 Gennaio 2025 #61 io ho proprio un blocco emotivo causato da pluriesperienze di merd@ nel lavoro. Ogni mattina mi sembra di andare al Boia a farmi tagliare la testa
io ho proprio un blocco emotivo causato da pluriesperienze di merd@ nel lavoro. Ogni mattina mi sembra di andare al Boia a farmi tagliare la testa
Ceccherini Well-known member Blackpillato 26 Gennaio 2025 #62 nabokov93 ha detto: Pure io sono disoccupato (l'ho appena perso), non me ne frega seriamente un cazzo, ho intenzione di fare il rider per il resto della mia vita Clicca per espandere... Io punto a fare il free-rider. Non ha più senso lavorare nell'attuale tipo di società. Non c'è più alcuna ricompensa.
nabokov93 ha detto: Pure io sono disoccupato (l'ho appena perso), non me ne frega seriamente un cazzo, ho intenzione di fare il rider per il resto della mia vita Clicca per espandere... Io punto a fare il free-rider. Non ha più senso lavorare nell'attuale tipo di società. Non c'è più alcuna ricompensa.
BelloDeZia Well-known member Redpillato Master meme 26 Gennaio 2025 #64 Don Vito ha detto: Zio bellu il sogno è finito mo' so cazzi tuoi Clicca per espandere... Ma quale sogno che non è mai iniziata
Don Vito ha detto: Zio bellu il sogno è finito mo' so cazzi tuoi Clicca per espandere... Ma quale sogno che non è mai iniziata