Certo, lo penso anch'io, un conto è il piano giuridico, un conto è comportarsi secondo buonsenso, comunque la foto di Nessie col dildo, anche se la sfottono, è goliardica non è compromettente, ad ogni modo, io personalmente, non la riposterei, specialmente sapendo che i rapporti sul forum si sono deteriorati e che probabilmente lei non ne ha piacere.
A chi invece non ci crede me ne farò una ragione, sono avvocato e me ne sono occupato per lavoro, poi se volete prendere per il culo fate pure, comincio ad avere una certa età, sono quasi 10 anni che ho smesso di triggerarmi per queste cose! ^^
Ma dov'è sta foto zozzona..?? Io non la vedo
Cmq è letteralmente la versione femminile di Asintomerda: 8000 messaggi (LOL) al giorno, non legge, non sente, zero autocritica.
Pagliaccia a dir poco
Ma dov'è sta foto zozzona..?? Io non la vedo
Cmq è letteralmente la versione femminile di Asintomerda: 8000 messaggi (LOL) al giorno, non legge, non sente, zero autocritica.
Pagliaccia a dir poco
Ma che meraviglia di topic, cazzoni di gomma tranquillamente pubblicati online, un tipico atteggiamento di ragazze che hanno vissuto tante crudezze e si sentono vicine agli uomini
Dai su, colpa vostra, troppi simp, troppi giullari. Perdite di tempo mettendo sul piedistallo privilegiate, tra l'altro a questa qui presa in causa non ho mai risposto a un suo commento, non esiste alcun dialogo costruttivo con chi è al di fuori dei disagi del sesso maschile.
Nessuna capacità di sostenere un confronto, dito nella piaga e insulti come faceva l'altra fallita di "IoSonoNessuno". Mi spiace per voi che cadete dal pero ogni volta pur avendo a disposizione un enciclopedia di situazioni e persone scomode da evitare.