O.O cosa ho lettofinchè ha una nerchia di gomma attaccata allo specchio, ci credo che litiga con suo padre.
Specchio?! Nerchia?! Vanità femminile?!
Vi sto dimostrando che le “belle ragazze fanno sesso da sole toccandosi davanti allo specchio!”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O.O cosa ho lettofinchè ha una nerchia di gomma attaccata allo specchio, ci credo che litiga con suo padre.
Assurdo… avevi ragione fin dal principioO.O cosa ho letto
Vi sto dimostrando che le “belle ragazze fanno sesso da sole toccandosi davanti allo specchio!”
sembrano le chat dei 12 enni.
AhhahahahahahhahahahahahAssurdo... avevi ragione fin dal principio
Che miserabile esistenza per questi che ci davano dei disagiatiL’ho sempre detto infatti, non vogliono crescere e intendono barricarsi nell’adolescenza a vita auspicando a una non precisata felicità perenne… Chiaramente tutto finisce e ne rimangono fottute e wallate senza figli a tenerle compagnia le ultime decadi, ma cazzi loro
hai proprio ragione, lo ha attaccato allo specchio così può simulare una scopata con se stessa, narcissismo allo stato puro.O.O cosa ho letto
Giuro mi sento in modalità Dio!hai proprio ragione, lo ha attaccato allo specchio così può simulare una scopata con se stessa, narcisismo allo stato puro.
Io avrò generazioni e generazioni al capezzale, lei vestita da Maga magò a 70 anni a impazzire perché internet non le carica il nuovo covo di disagiati virtualeChe miserabile esistenza per questi che ci davano dei disagiati![]()
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhai proprio ragione, lo ha attaccato allo specchio così può simulare una scopata con se stessa, narcisismo allo stato puro.
Ma se il suo nome e cognome è pubblico lol manco lo avessi doxxato. Sto 40enne sta fuori come un melone
secondo me la prima domanda è da chiedere a lui.
Questo invece è doxxing ed è reato. documenta tutto che ti fai risarcire per bene
aia