mattiacarputo
Well-known member
una np proveniente dal paese non africano più povero al mondoChi e' polaroidtroglioid?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una np proveniente dal paese non africano più povero al mondoChi e' polaroidtroglioid?![]()
che cuck beta di merda addiritura si mette a difendere quella np.
È il decimo screen di questo che mettete. È più attivo di me, ditegli di iscriversi
Hasta la vista compagno Gelo
no ormai ha la mente annebbiata dalle np, è blupillato da far schifo.Il tizio di nome "dlicaj" e perfetto per questo forum, bisogna assolutamente arruolarlo, prima che qualche np lo rovini per sempre![]()
qualcuno salvi il soldato dlicaj e lo renda un membro fedele del patriarcato!Il tizio di nome "dlicaj" e perfetto per questo forum, bisogna assolutamente arruolarlo, prima che qualche np lo rovini per sempre![]()
Se hanno ragione loro le istituzioni e il patriarcato sono dalla nostra parte, niente di cui temere signor cesso ripugnante!In caso di indagini mi dissocio
Vero, dimenticavo del glorioso Ministero del Patriarcato che ha reso la vita di noi maschietti un sogno e quelle delle femminucce un incubo perché pagano la pink tax sui rasoi rosa. Fiu!Se hanno ragione loro le istituzioni e il patriarcato sono dalla nostra parte, niente di cui temere signor cesso ripugnante!
Io invece mi associoIn caso di indagini mi dissocio
A sto punto aveva ragione @#Anakin , uniamoci nella fede, al bando alle bestemmie e gli improperi verso Allah/Javeh e amenqui ci vuole una crociata.
Pensa che status tutti in fila in tribunale sotto i riflettori con Gelo Intenso che discute in stile Dottor Bavaro dinnanzi alla corte della nostra innocenza @Gelointenso_isbackIo invece mi associo![]()
Penso sia cattolico ma tendente ai testimoni di geova per opportunismoMa quindi @#Anakin e' musulmano, ecco perché si e' circonciso![]()