Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E dici che non ne hai incontrata nemmeno una?Io le ho viste tutte e so tutte carine alla fine, tutte scopabili
non parlo delle wallate però parlo delle utentesse giovani
AhahahahahSono peggio i chad che vengono a dare lezioni di vita. Almeno le NP se chiedi loro dei "pareri" puoi sentire direttamente cosa pensano e avere un parere reale (Non solo di incel e normaloidi che se la suonano e se la cantano)
Chad che vive la god mode e viene qua a darmi lezioni di vita può andare a farsi fottere onestamente.
se le avevi bannate tutte avevi fatto un capolavoro, perchè ritornare sulla strada sbagliata, vanno espulse tutte!ragazzi date tutti la colpa a quel coglione di @spermalat , io le avevo bannate tutte ma è andato a piangere da Anakin, quindi il colpevole coglione low iq è spermalat, testimone @CrudistaCarnivoro
ci sono altri posti dove i fakecel possono trovarne quanta ne vogliono, non qua a mio avviso.Perchè i fakecel hanno bisogna di carne fresca
la colpa è di chi è qui dentro e ascolta i "chad", come di un brutto che istalla tinder, è un povero illuso, chi ascolta i consigli di un chad non è da menoAhahahahah
Hai mai sentito parlare di virtue signaling?
Questi sono i più falsi ed ipocriti esseri del pianeta.
Se viene sul forum e leggi quello che dicono loro, scoprirai che in realtà gli uomini bassi sono molti sexy.
Preferisco mille volte un @Coser che ti da un parere o dritta estetica onesta rispetto ad un npc (vuoto di cervello autonomo) che ripete sempre le stesse cose.
Eppure ci sono stati alcuni incontri tra fakecel e np durante il periodo di maggior affluenzaci sono altri posti dove i fakecel possono trovarne quanta ne vogliono, non qua a mio avviso.
Vabè adesso non esageriamo io ho solo detto di sbannare perchè da quando sono state bannate il forum e meno attivo e che mi facevano ridere i flame che si creavano con le utentesse, detto così sembra che sono un simp quando non è cosìragazzi date tutti la colpa a quel coglione di @spermalat , io le avevo bannate tutte ma è andato a piangere da Anakin, quindi il colpevole coglione low iq è spermalat, testimone @CrudistaCarnivoro
Tra tutte queste secondo te la piu’ scopabile e’ @Charlix?btw @Vespera @Desya @Charlix e @Quella^ sono quelle che considero personalmente un punto fermo del forum, sono attive da tantissimo, non braggano e non trollano e portano anche altri argomenti, tutte le altre invece che fanno soft baiting rage e commentano solo roba di pettegolezzi andando sempre off topic sono sempre sul filo del rasoio
Purtroppo è un gesto di gentilezza che verrà ripagato al fakecel invece, non a te.Vabè adesso non esageriamo io ho solo detto di sbannare perchè da quando sono state bannate il forum e meno attivo e che mi facevano ridere i flame che si creavano con le utentesse, detto così sembra che sono un simp quando non è così
Non hai capito niente di quello che ho scrittoPurtroppo è un gesto di gentilezza che verrà ripagato al fakecel invece, non a te.
Invece ho inteso perfettamente la tua speranza che avevi dentroNon hai capito niente di quello che ho scritto
Non hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da meInvece ho inteso perfettamente la tua speranza che avevi dentro
Ah e le utentesse possono anche confermareNon hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da me
A casoTra tutte queste secondo te la piu’ scopabile e’ @Charlix?
Ho chiesto a Chat gptA caso
Sei diventato geloHo chiesto a Chat gpt![]()