Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Oldboy.

Active member
Ieri sono uscito (per la prima volta a 25 anni) a fare un aperitivo con gli amici. Abbiamo discusso di tanti argomenti. Quello che ha aperto e concluso il pomeriggio è stato riguardo alle donne in erasmus. Questo mio amico è appena tornato dall'Austria per lavoro e mi ha detto che tutte le donne in erasmus tradivano i fidanzati tranne una che pensavano fosse single ma si è poi scoperto avere il fidanzato anch'essa. Poi un'amica di amici ha confermato che ciò è accaduto anche a lei durante l'erasmus (credo che hai tempi fosse single), ovvero che tutte tradivano, e una mia amica in LTR da quasi 10 anni mi ha detto per sua esperienza che nel suo gruppo solo un uomo aveva tradito la rispettiva fidanzata mentre le donne sono rimaste tutte fedeli. Allora ci siamo interrogati sui motivi: io ho proposto che i motivi sono dovuti al fatto che le donne all'estero hanno meno vincoli di pressione sociale (una donna fino a qualche decade fa era vista male se tradiva mentre per un uomo erano ragazzate se andava a mignotte) e si sentono completamente libere e non giudicate e poi sanno inconsciamente che il massimo potere sessuale ce l'hanno tra i 25 e 30 anni mentre gli uomini dopo e inoltre hanno l'orologio biologico che avanza. Non sto cercando di giustificarle, sono solo curioso di capire i motivi psicologici che ci sono dietro sullo stereotipo e sul fatto che le donne tradiscono in erasmus

Semplicemente in un posto dove non sono conosciute e dove le barriere sociali quindi sono più sottili tendono ad assecondare maggiormente i loro istinti, ho fatto l'università a Bologna e ho girato per città universitarie, fino a pochi anni fa, ho visto cose che voi umani...

Ieri sono uscito (per la prima volta a 25 anni) a fare un aperitivo con gli amici. Abbiamo discusso di tanti argomenti. Quello che ha aperto e concluso il pomeriggio è stato riguardo alle donne in erasmus. Questo mio amico è appena tornato dall'Austria per lavoro e mi ha detto che tutte le donne in erasmus tradivano i fidanzati tranne una che pensavano fosse single ma si è poi scoperto avere il fidanzato anch'essa. Poi un'amica di amici ha confermato che ciò è accaduto anche a lei durante l'erasmus (credo che hai tempi fosse single), ovvero che tutte tradivano, e una mia amica in LTR da quasi 10 anni mi ha detto per sua esperienza che nel suo gruppo solo un uomo aveva tradito la rispettiva fidanzata mentre le donne sono rimaste tutte fedeli. Allora ci siamo interrogati sui motivi: io ho proposto che i motivi sono dovuti al fatto che le donne all'estero hanno meno vincoli di pressione sociale (una donna fino a qualche decade fa era vista male se tradiva mentre per un uomo erano ragazzate se andava a mignotte) e si sentono completamente libere e non giudicate e poi sanno inconsciamente che il massimo potere sessuale ce l'hanno tra i 25 e 30 anni mentre gli uomini dopo e inoltre hanno l'orologio biologico che avanza. Non sto cercando di giustificarle, sono solo curioso di capire i motivi psicologici che ci sono dietro sullo stereotipo e sul fatto che le donne tradiscono in erasmus
Semplice:
  • i fidanzati stanno lontano, quindi molto difficile farsi sgamare
  • non ci sta slut shaming, ergo daje a fa' 'e mignotte
  • evadere dalla noia e dalla routine "quotidiana" che si aveva in Italia.
Io feci l'Erasmus in Svezia, e due italiane "fidanzatissime" tradirono i loro rispettivi fidanzati:
  • una era la classica ragazza "casa e chiesa", tutta religiosa, addirittura si incazzava se io e qualche altro italiano bestemmiavamo a tutto spiano (capirai, da cosa pretendeva da dei veneti e da degli alto-laziali?). Eppure fu quella con il body count più alto dell'Erasmus tra gli italiani (tra cui qualcuno conosciuto su Tinder). Ad un certo punto la odiavano tutti, persino le ragazze;
  • l'altra stava con un maranzino (anche se, da come avessi capito, era un po' nerd e un po' sfigatello), e con me fece la gattamorta: io, perchè fidanzata, non feci mai il passo più lungo della gamba, e l'ultimo giorno che la vidi prima di Natale (poi non ci rivedemmo mai più) mi invitò in camera sua, ma non combinammo nulla. Io ritornai in Italia per Natale, e lei rimase in Svezia. Cosa successe in mia assenza? Spompinò l'amico di un nostro compagno Erasmus chad (quindi probabilmente era chad pure lui).

non c'è bisogno di andare in erasmus per vedere tipe che tradiscono e si comportano da troioni, basta farsi un giro anche in qualche piccola città universitaria del nord italia come pavia, piacenza o parma per vedere come si comportano le caste e pie fuorisede meridionali, proprio allo stesso identico modo delle straniere in italia; il motivo è semplice, assenza di vincoli e di pressioni sociali

Eh fratello, nonostante tu capisca la loro indole da troie, hai deciso comunque di legarti ad una. Chi ti garantisce che tra x anni non comincerà anche lei con il cazzosello?
Finora non mi ha dato motivo per non fidarmi di lei (anzi, è lei la parte "debole" della coppia, crudo a dirsi), in extremis si mettono soldi da parte e si ritorna al paesino dei miei genitori. Quando ci si sposa meglio avere dei piani B, C,... anche Z.

L'alternativa qual è quando si ha opportunità? Rimanere soli col cazzo in mano solo per paura del futuro? A sto punto meglio godersi il presente, che di rimpianti ne ho già parecchi riguardo alle mancate occasioni passate.

non c'è bisogno di andare in erasmus per vedere tipe che tradiscono e si comportano da troioni, basta farsi un giro anche in qualche piccola città universitaria del nord italia come pavia, piacenza o parma per vedere come si comportano le caste e pie fuorisede meridionali, proprio allo stesso identico modo delle straniere in italia; il motivo è semplice, assenza di vincoli e di pressioni sociali
Uno che sta a Iasi (città rumena universitaria importantissima) mi raccontava che i ragazzi della zona, il sabato, si vestivano bene e andavano nelle discoteche a caccia di provincialotte che erano arrivate in città per studiare all'uni. Visto che gli standard estetici non sono così assurdi come in Italia, e visto quando sei ubriaca non hai più freni inibitori, molti ragazzi riuscivano a fare centro. Diceva anche che per le strade (in prossimità dei locali) di notte non era insolito vedere ragazze cadute per terra, a volte anche con qualche tetta di fuori. Quindi abbiamo già i primi ''emancipamenti'' del disagio femminile @Il grande maiale

Uno che sta a Iasi (città rumena universitaria importantissima) mi raccontava che i ragazzi della zona, il sabato, si vestivano bene e andavano nelle discoteche a caccia di provincialotte che erano arrivate in città per studiare all'uni. Visto che gli standard estetici non sono così assurdi come in Italia, e visto quando sei ubriaca non hai più freni inibitori, molti ragazzi riuscivano a fare centro. Diceva anche che per le strade (in prossimità dei locali) di notte non era insolito vedere ragazze cadute per terra, a volte anche con qualche tetta di fuori.
beh certo, non bisogna sottovalutare anche che lontano da casa non si fanno troppi problemi a ridursi di merda le nostre sante e pure melanzanotte

Finora non mi ha dato motivo per non fidarmi di lei (anzi, è lei la parte "debole" della coppia, crudo a dirsi), in extremis si mettono soldi da parte e si ritorna al paesino dei miei genitori. Quando ci si sposa meglio avere dei piani B, C,... anche Z.

L'alternativa qual è quando si ha opportunità? Rimanere soli col cazzo in mano solo per paura del futuro? A sto punto meglio godersi il presente, che di rimpianti ne ho già parecchi riguardo alle mancate occasioni passate.
Beh, diciamo che la si può scopare anche al di fuori del matrimonio... Loro sono molto soggette alla propaganda di sinistra misandrica. Prima o poi potrebbe ''illuminarsi'' che in realtà lei è una donna forte, emancipata ed indipendente e quindi nessun uomo sarà mai abbastanza per lei. Per non parlare delle leggi assolutamente scandalose sul divorzio...

C'è un motivo se il chad si limita a scoparle e subito dopo sfancularle.

Uno che sta a Iasi (città rumena universitaria importantissima) mi raccontava che i ragazzi della zona, il sabato, si vestivano bene e andavano nelle discoteche a caccia di provincialotte che erano arrivate in città per studiare all'uni. Visto che gli standard estetici non sono così assurdi come in Italia, e visto quando sei ubriaca non hai più freni inibitori, molti ragazzi riuscivano a fare centro. Diceva anche che per le strade (in prossimità dei locali) di notte non era insolito vedere ragazze cadute per terra, a volte anche con qualche tetta di fuori. Quindi abbiamo già i primi ''emancipamenti'' del disagio femminile @Il grande maiale
Ora se ti scopi una ubriaca, è violenza sessuale, anche se consenziente. Questo ovviamente in Italia. All'estero non so.

Ora se ti scopi una ubriaca, è violenza sessuale, anche se consenziente. Questo ovviamente in Italia. All'estero non so.
Per fortuna non siamo ancora ai quei livelli... però tra 10-15 anni potremmo anche arrivarci. Perchè lo dico? Beh, perchè tipo nel 2015 alcune tematiche femministe erano praticamente inesistenti nella società e nei media rumeni.

Tipo l'attenzione per il numero di parlamentari donna o l'accusa di misoginia. Insomma, in 10 anni si vede che qualcosa è mutato.

Il colmo è che vale anche se tu maschio sei ubriaco. Teoricamente si sarebbero stuprati a vicenda allora
Nope, perchè tu hai il pene che viene inserito in lei. Quindi lei subisce (logica da giudice femminista). Qualcuno è già stato condannato a 8 anni per sta roba lol

Alla fine fa parte del dual mating strategy ovvero vanno a farsi ingravidare da Chad Erasmuscock e poco prima di partire la danno controvoglia al fidanzato cuck e poi quando tornano incinte non essendo possibile stabilire la paternità il bastardo gli viene appioppato spacciandolo come suo

Nope, perchè tu hai il pene che viene inserito in lei. Quindi lei subisce (logica da giudice femminista). Qualcuno è già stato condannato a 8 anni per sta roba lol
Quando uso la stessa logica per dire che un uomo scopando molte donne non perde valore ma a sessi invertiti è l'opposto allora diventa misoginia

Le ragazze in erasmus tradiscono perché lì è più facile, ce l'hanno nel dna, esattamente come gli uomini, però le tipe in testa hanno le noccioline e non sanno controllarsi.
Ancora che vi fate ste domande...

Indietro