Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Ragazzi fate una bella cosa. Se disgraziatamente riuscirete a trovarvi una ragazza, segregatela tempo zero in casa vostra. Vi sarà inevitabilmente fedele e dipenderà da voi. Che sogno!!!
Dici così perché il tuo ragazzo marocchino islamico musulmano fa lo stesso con te… prendete esempio. Dovete solo islamaxxare e mettere le catene alle vostre ragazze

Ragazzi fate una bella cosa. Se disgraziatamente riuscirete a trovarvi una ragazza, segregatela tempo zero in casa vostra. Vi sarà inevitabilmente fedele e dipenderà da voi. Che sogno!!!
Dal chiedere fedeltà in una relazione a voler mettere le catene c'è un mare di mezzo, dai che ci puoi arrivare anche tu.

Sogno vero avere una schiava sessuale generatrice di prole + lavatrice e asciugatrice all-in-one. Se ha fatto la 4° dose poi è anche Wi-Fi, la puoi connettere con Alexa e Google Home.

Più che altro, se non ti fidi non ti ci fidanzare nemmeno, che senso ha vivere in un thriller romantico? Per il gusto di diventare paranoici?

Dovete capire che se vogliono tradirvi lo fanno anche in cucina mentre voi state dormendo come dei cuccioli indifesi nella camera affianco, limitare qualcuno nelle sue esperienze non è mai nella vita la soluzione a un problema. O mi verrebbe da dire insicurezza a questo punto.

Ultima modifica:
Dici così perché il tuo ragazzo marocchino islamico musulmano fa lo stesso con te… prendete esempio. Dovete solo islamaxxare e mettere le catene alle vostre ragazze
Totale, dopo un po' ti abitui e il peso delle catene non lo senti più. Dopo 6/7 mesi circa passa tutto. Mi raccomando però, dovete garantire tutti i confort in casa, dal cibo, alla pulizia, ai prodotti skin care e i programmi true crime altrimenti ste donne non vivono

O mi verrebbe dire insicurezza a questo punto.
È tutto qui. Se fossimo tutti chad o se noi maschi avessimo lo stesso potere sessuale delle donne, non esisterebbero questi pensieri. O quantomeno in % molto minore.
Molti uomini si legano ossessivamente ad una donna perché nel corso della loro vita spesso -ahinoi- ne trovano -se va bene- solo una e ci si attaccano morbosamente perché temono la prospettiva di ritornare ad essere soli. Breve storia semplificata del patriarcato.

Ricattare emotivamente una persona non permettendole di andare in ERASMUS a STUDIARE come lo chiami?
Santoddio ho dovuto rileggere quattro pagine per ritrovare il commento OP a cui ti riferivi, la prossima volta quota.
Comunque sono scelte, se ti metti con uno così dovresti aspettartelo ben prima che te lo chieda.

Amore, se tu vai in Erasmus solo per chiavare non significa che anche le donne lo facciano con lo stesso scopo.
Amore mio io non scopo da quando son nato
Non sto proiettando nulla, è un dato di fatto che le NP appena mettono piede fuori dalla patria la smollano ai primi chaddini che incontrano

Santoddio ho dovuto rileggere quattro pagine per ritrovare il commento OP a cui ti riferivi, la prossima volta quota.
Comunque sono scelte, se ti metti con uno così dovresti aspettartelo ben prima che te lo chieda.
Scusa ma in quale occasione dovrei chiedere alla mia frequentazione se mi sarebbe da lui consentito andare in Erasmus?

niente presunte offese ai famigliari degli utenti
Ultima modifica da un moderatore:
Stessa dinamica del ragazzo violento eh “se sapevi che era così non ti ci dovevi mettere”. Sti discorsi non stanno né in cielo né in terra, uno può rivelarsi un deviato da un momento all’altro.
Banalmente il mio ex ha iniziato a proibirmi di uscire dopo un anno di relazione, prima di quel momento era normalissimo.

Scusa ma in quale occasione dovrei chiedere alla mia frequentazione se mi sarebbe da lui consentito andare in Erasmus?
Dai lo capisci, io ci metto 5 minuti a capire se uno è chiuso e complessato, se non ti sta bene la relazione non ce la cominci proprio.
Conosco ragazze che davvero non possono mettere piede fuori casa senza consenso, a loro sta bene, amen.

Indietro