Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Dai lo capisci, io ci metto 5 minuti a capire se uno è chiuso e complessato, se non ti sta bene la relazione non ce la cominci proprio.
No caro, abbiamo non so quanti esempi dove si verifica il caso opposto. Altrimenti soggetti come Turetta non esisterebbero. Che si smetta di dare la colpa alle donne perchè esistono uomini di merda che le trattano di merda.
Conosco ragazze che davvero non possono mettere piede fuori casa senza consenso, a loro sta bene, amen.
🥹 Che bello il mondo, che belle le persone. Ogni volta mi commuovo davanti all' empatia da loro espressa.

Stessa dinamica del ragazzo violento eh “se sapevi che era così non ti ci dovevi mettere”. Sti discorsi non stanno né in cielo né in terra, uno può rivelarsi un deviato da un momento all’altro.
Banalmente il mio ex ha iniziato a proibirmi di uscire dopo un anno di relazione, prima di quel momento era normalissimo.
Oddio, alcuni si vede che sono deviati proprio. Sarà che sindrome della croce rossina ha la meglio, ma il modello idolatrato dalle ragazzine è tipicamente un ragazzo tossico: si vedano tutti i film per ragazzine che modelli propongono per far inumidire le sedie del cinema. Poi alcune crescendo restano con il pallino, questo è.
Carmine o' Malessere si vende meglio di Giovanni lo Scienziato, questo è palese.

Poi certo, se si rivela essere così da un momento all'altro non c'è tanto da fare, lo lasci e amen. Tutto sta nel non lasciarsi mettere i piedi in testa.

Conosco ragazze che davvero non possono mettere piede fuori casa senza consenso, a loro sta bene, amen.
Tipo robot aspirapolvere quando esce fuori dal perimetro della casa. Quel "a loro sta bene" è il problema, non dovrebbe essere così. La libertà dell'individuo è un diritto umano, se poi per la tua gioia lei deve essere emotivamente soppressa non va bene neanche. Quel tipo di fedeltà non te la puoi aspettare nemmeno dal tuo animale domestico.

🥹 Che bello il mondo, che belle le persone. Ogni volta mi commuovo davanti all' empatia da loro espressa.
Stai dicendo che io manco d'empatia? Io mi giro dall'altra parte? Ci sono abbastanza persone su questo forum che sanno che hai pestato la merda sbagliata...

Ultima modifica:
Stai dicendo che io manco d'empatia? Io mi giro dall'altra parte? Ci sono abbastanza persone su questo forum che sanno che hai pesato la merda sbagliata...
Io mi baso su ciò che hai scritto. Hai detto che conosci delle persone che sono segregate in casa dai compagni e che se lo meritano, amen.

Solo in Erasmus ? Da giovane le vedevo tradire anche alle feste di compleanno, quando non erano assieme ai loro fidanzati.

Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo,
quando aggiustò le cose, smise di rispondermi......il mio seme però lo aveva bevuto senza esitazione.

Solo in Erasmus ? Da giovane le vedevo tradire anche alle feste di compleanno, quando non erano assieme ai loro fidanzati.

Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo,
quando aggiustò le cose, smise di rispondermi......il mio seme però lo aveva bevuto senza esitazione.
minchia! pensavo tu fossi a secco ed invece t'è capitata una tizia a caso che ha bevuto tutto il tuo latte....brutal...

NorcineriaViola1890-Prosciutto-Crudo-senza-osso-1.jpg

Crudissimo.

Indietro