Finiti i chad piuttosto che smollarla a un sub 6 si sparano in fronteTutte le fighe che vanno Erasmus dovranno pur scopare, i Chad finiscono. Proponiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finiti i chad piuttosto che smollarla a un sub 6 si sparano in fronteTutte le fighe che vanno Erasmus dovranno pur scopare, i Chad finiscono. Proponiti.
Tipo robot aspirapolvere quando esce fuori dal perimetro della casa. Quel "a loro sta bene" è il problema, non dovrebbe essere così. La libertà dell'individuo è un diritto umano, se poi per la tua gioia lei deve essere emotivamente soppressa non va bene neanche. Quel tipo di fedeltà non te la puoi aspettare nemmeno dal tuo animale domestico.Conosco ragazze che davvero non possono mettere piede fuori casa senza consenso, a loro sta bene, amen.
Può esse compà, non sono tutti arguti come noi... Comunque se inizi una relazione sulla base del contento e non del contenitore certe cose le cogli al volo.cumpà, non sono tutti svegli come te (e come me, ça va sans dire...)
Amore, prima hai detto che sentono il bisogno disperato e incontrollabile di scopare. Non stanno li a vedere se hai le orecchie a sventola, se sei retruso o se hai gli occhi all'ingiùFiniti i chad piuttosto che smollarla a un sub 6 si sparano in fronte
HahahhahahahaahhaAmore, prima hai detto che sentono il bisogno disperato e incontrollabile di scopare. Non stanno li a vedere se hai le orecchie a sventola, se sei retruso o se hai gli occhi all'ingiù
Stai dicendo che io manco d'empatia? Io mi giro dall'altra parte? Ci sono abbastanza persone su questo forum che sanno che hai pestato la merda sbagliata...Che bello il mondo, che belle le persone. Ogni volta mi commuovo davanti all' empatia da loro espressa.
ma no dai, parlava di "quelle persone" che hai citato tu.Stai dicendo che io manco d'empatia? Io mi giro dall'altra parte? Ci sono abbastanza persone su questo forum che sanno che hai pesato la merda sbagliata...
Io mi baso su ciò che hai scritto. Hai detto che conosci delle persone che sono segregate in casa dai compagni e che se lo meritano, amen.Stai dicendo che io manco d'empatia? Io mi giro dall'altra parte? Ci sono abbastanza persone su questo forum che sanno che hai pesato la merda sbagliata...
No no, sia uno che l'altroma no dai, parlava di "quelle persone" che hai citato tu.
ha detto che a quelle ragazze "va bene così", non che "se lo meritano".No no, sia uno che l'altro
Ah ok, ho frainteso.ha detto che a quelle ragazze "va bene così", non che "se lo meritano".
minchia! pensavo tu fossi a secco ed invece t'è capitata una tizia a caso che ha bevuto tutto il tuo latte....brutal...Solo in Erasmus ? Da giovane le vedevo tradire anche alle feste di compleanno, quando non erano assieme ai loro fidanzati.
Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo,
quando aggiustò le cose, smise di rispondermi......il mio seme però lo aveva bevuto senza esitazione.
Avevi ragione tu, di svegli ce ne sono pochi.ha detto che a quelle ragazze "va bene così", non che "se lo meritano".
Naaaaa.... è che il primario sta tardando nel fare il giro della somminstrazione medicinali in reparto...Avevi ragione tu, di svegli ce ne sono pochi.
Poteva essere inteso anche in quel modo. Anche perché il discorso andava in quella direzione.Avevi ragione tu, di svegli ce ne sono pochi.
Solo in Erasmus ? Da giovane le vedevo tradire anche alle feste di compleanno, quando non erano assieme ai loro fidanzati.
Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo,
quando aggiustò le cose, smise di rispondermi......il mio seme però lo aveva bevuto senza esitazione.

Ovviamente... Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse...Comunque, sta storia delle utentesseda fakecel (su questo forum) è vera?
Boxing HelenaRagazzi fate una bella cosa. Se disgraziatamente riuscirete a trovarvi una ragazza, segregatela tempo zero in casa vostra. Vi sarà inevitabilmente fedele e dipenderà da voi. Che sogno!!!
e se mettete al mondo figlie: "El castillo de la pureza" o "Dogtooth"Boxing Helena