Se è un' attrazione verso altri aspetti, purchè non si tratti di mero interesse, ad esempio attrazione per personalità, aspetti caratteriali vari, fa piacere ancora di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Crudo...Non ero blackpilled quindi non me lo sono chiesto. Quello che so è che post sborrata mi pentivo di averlo fatto.
Lei disse era attratta da me nel complesso.
Diciamo che secondo il pensiero di alcuni sì, ma per la redpill ortodossa no, la cosa che fa più piacere in assoluto, e di gran lunga, è la validazione estetica. Ma immagino tu parlassi per te, carissimo.Se è un' attrazione verso altri aspetti, purchè non si tratti di mero interesse, ad esempio attrazione per personalità, aspetti caratteriali vari, fa piacere ancora di più.
Quale aspetto in particolare?Crudo...
Attratta da te nel complesso= mi sa un po' di non attratta fisicamenteQuale aspetto in particolare?
Si beh ma da sub7 è matematicamente impossibile qualcuna ti validi per solo estetica. Come detto sopra ci vuole pragmatismo.Attratta da te nel complesso= mi sa un po' di non attratta fisicamente
Poi il fatto che dopo la sborrata ti sei pentito
Eh sì.Si beh ma da sub7 è matematicamente impossibile qualcuna ti validi per solo estetica. Come detto sopra ci vuole pragmatismo.
secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta solaSe non parte dall'attrazione fisica ed estetica è considerata sempre una transazione, in "letteratura"...
Se ti sei pentito vuol dire che ti facesse un po' cagare.Non ero blackpilled quindi non me lo sono chiesto. Quello che so è che post sborrata mi pentivo di averlo fatto.
Lei disse era attratta da me nel complesso dopo avermi conosciuto.
Oddio forse con le sub 5 è possibile la pura validazione estetica, anche se sei sub 7Si beh ma da sub7 è matematicamente impossibile qualcuna ti validi per solo estetica. Come detto sopra ci vuole pragmatismo.
Believe it or not lei è stata male perché l'ho rifiutata, quindi preferisco questo che seghe a vita. Chiaro, con una sub5 non ha senso a prescindere.
Si, ma questi penso sia un altro discorso.secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta sola
@bruttoilgiusto @Coser @CrudistaCarnivoro @Elia Ruggero Pareri?secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta sola
A me è successo di provare qualcosa solo dopo che una mi mostrasse qualche forma di interesse. Non direi era il carattere in sé ma il fatto mi ritenesse umano abbastanza da essere considerato. Molto crudo.secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta sola
in che senso? Io ho conosciuto un tizio che inizialmente non mi sembrava niente di speciale dal punto di vista fisico, poi con il tempo ho potuto apprezzare degli elementi che mi piacciono molto in una persona, tipo il carisma, l'intelligenza, la sensibilità e cose così. Ora mi sembra bellissimo. Se ci andassi a letto sarebbe meno validante per lui?Si, ma questi penso sia un altro discorso.
Ma io credo sia sottinteso che la personalita ESISTA e CONTI: tipo io se una tipa la reputo carina, ma poi spara una opinione femminista, mi viene voglia di andare in montagna a farmi ammazzare dai lupi. Similmente, una volta ho visto su yt il video di una bruttina che però ha detto cose - magari se le inventava, ma non è questo il punto - sulla monogamia che me l'hanno fatta sembrare il doppio piu attraente di prima.
Sei una donna o un ragazzo omosessuale?in che senso? Io ho conosciuto un tizio che inizialmente non mi sembrava niente di speciale dal punto di vista fisico, poi con il tempo ho potuto apprezzare degli elementi che mi piacciono molto in una persona, tipo il carisma, l'intelligenza, la sensibilità e cose così. Ora mi sembra bellissimo. Se ci andassi a letto sarebbe meno validante per lui?
dopo quanto tempo avete scopato dopo averlo conosciuto ?in che senso? Io ho conosciuto un tizio che inizialmente non mi sembrava niente di speciale dal punto di vista fisico, poi con il tempo ho potuto apprezzare degli elementi che mi piacciono molto in una persona, tipo il carisma, l'intelligenza, la sensibilità e cose così. Ora mi sembra bellissimo. Se ci andassi a letto sarebbe meno validante per lui?
ti fa differenza?Sei una donna o un ragazzo omosessuale?
Lo chiedo per curiosità, e perchè incidentalmente sono anche moderatore.ti fa differenza?