Perché volete solo validazione estetica?

Se è un' attrazione verso altri aspetti, purchè non si tratti di mero interesse, ad esempio attrazione per personalità, aspetti caratteriali vari, fa piacere ancora di più.

Se è un' attrazione verso altri aspetti, purchè non si tratti di mero interesse, ad esempio attrazione per personalità, aspetti caratteriali vari, fa piacere ancora di più.
Diciamo che secondo il pensiero di alcuni sì, ma per la redpill ortodossa no, la cosa che fa più piacere in assoluto, e di gran lunga, è la validazione estetica. Ma immagino tu parlassi per te, carissimo. 💪🏻💪🏻💪🏻

Attratta da te nel complesso= mi sa un po' di non attratta fisicamente

Poi il fatto che dopo la sborrata ti sei pentito
Si beh ma da sub7 è matematicamente impossibile qualcuna ti validi per solo estetica. Come detto sopra ci vuole pragmatismo.

Believe it or not lei è stata male perché l'ho rifiutata (addirittura una sua amica mi diede uno schiaffo per il mio comportamento), quindi preferisco questo che seghe a vita. Chiaro, con una sub5 non ha senso a prescindere.

Last edited:
Se non parte dall'attrazione fisica ed estetica è considerata sempre una transazione, in "letteratura"...
secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta sola

Si beh ma da sub7 è matematicamente impossibile qualcuna ti validi per solo estetica. Come detto sopra ci vuole pragmatismo.

Believe it or not lei è stata male perché l'ho rifiutata, quindi preferisco questo che seghe a vita. Chiaro, con una sub5 non ha senso a prescindere.
Oddio forse con le sub 5 è possibile la pura validazione estetica, anche se sei sub 7

secondo me sono tutte cazzate. L'attrazione fisica può emergere anche in un secondo tempo, quando sono subentrati altri elementi che hanno acceso l'interesse. A te non è mai successo di essere attratto da una tizia che inizialmente ritenevi fisicamente insignificante o niente di che, ma che poi ti ha colpito, conoscendola, per altre caratteristiche e che in seguito hai iniziato a trovare fisicamente attraente? A me sì, e non una volta sola
Si, ma questi penso sia un altro discorso.

@bruttoilgiusto @Coser @CrudistaCarnivoro @Elia Ruggero Pareri?

A me è successo di provare qualcosa solo dopo che una mi mostrasse qualche forma di interesse. Non direi era il carattere in sé ma il fatto mi ritenesse umano abbastanza da essere considerato. Molto crudo.

Attrazione fisica in un secondo momento è un bel cap. Quella si genera nei primi millisecondi o niente. Tuttavia, esiste un meccanismo per cui a furia di vedere uno stesso volto ci si abitua a quella fisionomia e quindi questa diventa più piacevole. Accade ad esempio coi genitori verso i figli.

Si, ma questi penso sia un altro discorso.
in che senso? Io ho conosciuto un tizio che inizialmente non mi sembrava niente di speciale dal punto di vista fisico, poi con il tempo ho potuto apprezzare degli elementi che mi piacciono molto in una persona, tipo il carisma, l'intelligenza, la sensibilità e cose così. Ora mi sembra bellissimo. Se ci andassi a letto sarebbe meno validante per lui?

Ma io credo sia sottinteso che la personalita ESISTA e CONTI: tipo io se una tipa la reputo carina, ma poi spara una opinione femminista, mi viene voglia di andare in montagna a farmi ammazzare dai lupi. Similmente, una volta ho visto su yt il video di una bruttina che però ha detto cose - magari se le inventava, ma non è questo il punto - sulla monogamia che me l'hanno fatta sembrare il doppio piu attraente di prima.

Il problema di tutto il discorso intorno alla "personalita" è che
1 la personalita è un sistema di memorai derivato dalle tue esperienze. Non lo puoi cambiare manualmente se non in parte, e non sarà come avere la personalità bella in maniera naturale, sarà sempre uno sforzo

2 per i maschi "personalita" coincide sempre con attivita da betaproviding, quindi non è mai VERA validazione. Il modo in cui un foide quindi passa oltre il cattivo looks di un maschio non è lo stesso in cui un maschio si prende una tipa bruttina perchè la ama. Il foide lo fa per convenienza, il maschio perchè siamo meno selettivi sia su looks che personalita

3 A furia di soffrire uno si stanca di tentare di partecipare a questo gioco, si perde perfino interesse per i foidi, che se da giovani erano per noi dei fari di luce che ci ispiravano, oggi al massimo suscitano paura, disprezzo e disgusto e paura che ci facciano qualcosa di male.

in che senso? Io ho conosciuto un tizio che inizialmente non mi sembrava niente di speciale dal punto di vista fisico, poi con il tempo ho potuto apprezzare degli elementi che mi piacciono molto in una persona, tipo il carisma, l'intelligenza, la sensibilità e cose così. Ora mi sembra bellissimo. Se ci andassi a letto sarebbe meno validante per lui?
Sei una donna o un ragazzo omosessuale?

dopo quanto tempo avete scopato dopo averlo conosciuto ?

Back