Perché volete solo validazione estetica?

Ho semplicemente descritto un meccanismo psicologico abbastanza comune.
Infatti non credo che così tante persone siano così fissati con il proprio aspetto fisico da rasentare la patologia. E' più probabile che si tratti di un meccanismo di difesa: so di non poter ottenere qualcosa perché non ne sono capace, e allora mi consolo dicendo che è tutta colpa di essere brutto.
Ok certo.

Discorsi che cmq valgono il giusto, al di là dell'importanza della "genuine attraction", che per molti può essere fisica per altri anche monetaria per chi ha fatto soldi etc...
il problema del sub 6,5 (carino) è che non fa un match su nessuna applicazione ed ha un rapporto approcci/pali molto sbilanciato, e non tutti hanno reti sociali che danno la possibilità di conoscere ragazze in modo più o meno frequente.

Perchè molti non sono solo brutti fisicamente. Il loro vero problema è che come persone non valgono nulla: no money, no status, no abilità particolari, no carisma, no cultura. Ed accettare di essere delle nullità come persone è molto più difficile che accettare di essere brutti.
Post da incorniciare! Gli incel non sono solo brutti, ma anche poveri.

Perdonami ma sono vecchio e ho avuto qualche relazione, ovviamente ci sono differenze ma almeno un paio erano estremamente porche a letto e volevano fare di tutto e non certo perché ero un chad io.

Non discuto la base che ovviamente con un chad la ragazza media ci scopa più volentieri, ma che SOLO con un chad siano affamate di sesso nella mia esperienza è falso.
Sì confermo, quello è falso.

Discorsi che cmq valgono il giusto, al di là dell'importanza della "genuine attraction", che per molti può essere fisica per altri anche monetaria per chi ha fatto soldi etc...
il problema del sub 6,5 (carino) è che non fa un match su nessuna applicazione ed ha un rapporto approcci/pali molto sbilanciato, e non tutti hanno reti sociali che danno la possibilità di conoscere ragazze in modo più o meno frequente.
col volume si risolvono tutti i problemi, il problema è trovarlo sto volume, se non fai match sulle app rimani a 0 volume, se non hai cerchie sociali miste grandi, rimani a 0 volume e sei fottuto.

Perchè come già detto, l'attrazzione vera è quella che risulta dall'espressione dei geni. Altezza, frame osseo, simmetria facciale, averageness, sezione aurea, body ratios, ecc.

Siamo stati biologicamente programmati per essere attratti da queste caratteristiche fisiche ed oggettive e non da cazzatine su personalità e carattere. Al massimo il "carattere" che conta in un uomo è il seguente: essere un maschio alpha che spacca il cranio ai beta e mostra dominanza sul territorio agli esemplari femmina. Il resto è cope.
Questo è errato. Posso capire cose come la "forza" ma ormai siamo ad un livello di evoluzione superiore a questi argomenti basici. Gli standard di bellezza si sono modificati negli anni tantissimo, sia per donne che per uomini, basti pensare che negli anni venti la donna era bella se cicciotta. Dipende tutto dai trend, la biologia ora conta ben poco.

Questo è sacrosanto, ma appunto per questo una volta migliorato look e fatte delle foto buone (che per uomini è molto difficile) sulle app quello è, tanto in più non si può fare quindi è importante fin quando si è in tempo costruirsi reti sociali, ovvio che non tutti le hanno garantite, bisogna lavorarci e impegnarsi se è l'unica possibilità a parte sculate di conoscere ragazze

Questo è sacrosanto, ma appunto per questo una volta migliorato look e fatte delle foto buone (che per uomini è molto difficile) sulle app quello è, tanto in più non si può fare quindi è importante fin quando si è in tempo costruirsi reti sociali, ovvio che non tutti le hanno garantite, bisogna lavorarci e impegnarsi se è l'unica possibilità a parte sculate di conoscere ragazze
Anche qua va a gusti. Per esempio io odio le uscite classiche da circolo sociale al bar a fare aperitivo, alle cene dove si parla sempre delle solite 4 stronzate, alle uscite del nulla. Per rimorchiare tramite social circle devi fare molte di queste cose

Status e denaro molto elevati possono un po' compensare. Tipo Cesare Cremonini che a me esteticamente sembra un tipo anonimo, si scopa un sacco di fighe.

Però devi essere tipo nel top 0,0001% (uno su 1 milione)

Anche qua va a gusti. Per esempio io odio le uscite classiche da circolo sociale al bar a fare aperitivo, alle cene dove si parla sempre delle solite 4 stronzate, alle uscite del nulla. Per rimorchiare tramite social circle devi fare molte di queste cose
Sono più frequenti, ma ci sono gruppi per fare trekking, per cosplay ecc.
Però come dici è frequente si esce a fare aperitivo o sentire musica o simili più comunemente

Tu ti ecciti quando vedi una np intelligente, simpatica, gentile ma con la faccia da axolotl?
Donne e uomini ma anche persone dello stesso sesso hanno gusti e modi di eccitazione differenti.
A tanti piacciono i piedi a me non fanno niente, quindi che io mi ecciti o meno non implica nulla su quello che faranno gli altri.
Sicuramente ci sono donne che si eccitano per uomini intelligenti e affascinanti ma non belli.

Ma io ho messo tra le premesse che non è una transazione, lo capisco benissimo perché il sesso in cambio del villone sia per qualcuno meno appagante.
Io parlo di attrazione, solo non estetica.
Se io sono un cantante una donna è attratta magari dalla mia abilità come cantante, non c'è nessuna transazione, mica le canto dopo averla scopata, semplicemente lei è genuinamente attratta da quest'altra caratteristica mia e grazie a questa si bagna e vuole che la sfondi e quando la sfondo gode genuinamente.
Non ci sono transazioni.
Stai letteralmente dimostrando il postulato LMS, nel caso in cui una persona abbia basso L, ma alto S è forse anche M

Indietro