Piacere

Status
Not open for further replies.
Avvisate il capo che è arrivata una donna e non fatela scappare sennò si incazza
Così come l'hai scritta tu, la farai scappare immediatamente.
Cos'è sto "avvisate il capo"? Sembra che la dobbiamo portare in sacrificio al capo tribù per ridurla a schiava sessuale.
 
Così come l'hai scritta tu, la farai scappare immediatamente.
Cos'è sto "avvisate il capo"? Sembra che la dobbiamo portare in sacrificio al capo tribù per ridurla a schiava sessuale.
Camerà è per ridere, Anakin è fissato che vuole donne sul forum e si arrabbia quando le fanno scappare
 
si può stare qui anche per un semplice scambio di vedute, che non sia necessariamente sull'argomento principale del forum, non credete?
 
Comunque vorrei far notare che forum di simp che siamo, sto nickname ha scritto due post e non ha mai confermato il fatto di essere donna e siamo già a pagina 2.
 
Comunque vorrei far notare che forum di semplice che siamo, sto nickname ha scritto il due post e non ha mai confermato il fatto di essere donna e siamo già a pagina 2.
potresti semplicemente non considerarmi una donna. Poi se gli amministratori vogliono bloccarmi, facciano pure. Ho un lavoro e una vita fuori da qui.
 
si può stare qui anche per un semplice scambio di vedute, che non sia necessariamente sull'argomento principale del forum, non credete?
Scambio di vedute si, circa l'argomento ogni forum ha il suo. Che so, se intendi parlare di economia e finanza non è il posto giusto
 
@LovePill hai scritto nella sezione presentazione e pertanto quello che logicamente avresti dovuto fare è presentarti come dice il temine stesso (bastava guardare gli altri thread)...
Detto ciò se sei qui è perché sai quali siano le argomentazioni trattate nel forum ed è indifferente se tu sia uomo, donna, mammifero, muschio, licheno, fungo, marziano eccetera.... visto che vuoi avere uno scambio di vedute apri un thread e fornisci il tuo punto di vista...
Se come temo sei qui per prenderti gioco delle persone sappi che qui non c'è nessun incitamento all'odio o robe del genere, ma c'è molta più umanità di quella che trovi in giro...
 
potresti semplicemente non considerarmi una donna. Poi se gli amministratori vogliono bloccarmi, facciano pure. Ho un lavoro e una vita fuori da qui.
Sei una donna, dai, palese, mancanza di senso dell'umorismo, entri in casa d'altri e pretendi di cambiarne regole e tematiche dopo il primo post. Sì dai sei donna, palese.
 
Salve benvenuta carissima. Sono davvero felice di poter avere un proficuo scambio di opinioni con una donna.
Io sono un grande sostenitore del movimento femminista ed LGBT, quindi qualsiasi punto di vista è ben accetto.
Spero che ti troverai bene in questo forum, famoso per essere all'insegna dell'inclusività e del rispetto verso donne e minoranze.
Un abbraccio 🥰🌸
 
Salve benvenuta carissima. Sono davvero felice di poter avere un proficuo scambio di opinioni con una donna.
Io sono un grande sostenitore del movimento femminista ed LGBT, quindi qualsiasi punto di vista è ben accetto.
Spero che ti troverai bene in questo forum, famoso per essere all'insegna dell'inclusività e del rispetto verso donne e minoranze.
Un abbraccio 🥰🌸
bravo cosi mi piaci
 
Salve benvenuta carissima. Sono davvero felice di poter avere un proficuo scambio di opinioni con una donna.
Io sono un grande sostenitore del movimento femminista ed LGBT, quindi qualsiasi punto di vista è ben accetto.
Spero che ti troverai bene in questo forum, famoso per essere all'insegna dell'inclusività e del rispetto verso donne e minoranze.
Un abbraccio 🥰🌸
Ahahah occhio che te sta a cascà la maschera
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top