Piacere

Status
Not open for further replies.
È evidente che ho sbagliato forum. Vabbe'..
Che dito al culo oh, ma fai così anche con i ragazzi che frequenti?
Se pensavi di trovare il forum serio con i depressi da studiare per la tesi forse sì, hai sbagliato forum.
4 post e già ti lamenti per due marachelle, o vieni da threads o chissà da quale altra community di simpaticoni.
Da notare che per una mezza battuta già ti sei messa su due zampe tutta impettita "ho lavoro e una vita IO".
 
Oltre ad essere un forum dei depressi è anche un forum di maschietti quindi la natura stessa ci obbliga ad usare un linguaggio scurrile e aggressivo.
 
Oltre ad essere un forum dei depressi è anche un forum di maschietti quindi la natura stessa ci obbliga ad usare un linguaggio scurrile e aggressivo.
La virilità non significa avere un linguaggio scurrile. La virilità non ha nulla a che vedere con la maleducazione. Ma ho capito che è un forum di persone arrabbiate, forse anche con se stesse.
 
La virilità non significa avere un linguaggio scurrile. La virilità non ha nulla a che vedere con la maleducazione. Ma ho capito che è un forum di persone arrabbiate, forse anche con se stesse.
Arrabbiate? No assolutamente, discutiamo il più civilmente possibile su alcuni problemi della società di oggi
 
stai riuscendo a creare solo scompiglio e a non dire assolutamente nulla di nulla
Potere del noto pelo, il problema è ribattere una volta che vi rendete conto che la discussione gira intorno a niente.
Ha anche iniziato con la bellezza non è tutto.
Prossimo passo: conta il saperci fare.

PS: anche la storia delle persone arrabbiate è la tipica argomentazione threads/Al femminile/quora ecc, pronto a scommettere che siamo le cavie, come sempre, di qualche sciocco esperimento sociale femminile.
 
Potere del noto pelo, il problema è ribattere una volta che vi rendete conto che la discussione gira intorno a niente.
Ha anche iniziato con la bellezza non è tutto.
Prossimo passo: conta il saperci fare.

PS: anche la storia delle persone arrabbiate è la tipica argomentazione threads/Al femminile/quora ecc, pronto a scommettere che siamo le cavie, come sempre, di qualche sciocco esperimento sociale femminile.
sí sí continuando a rispondere stiamo solamente continuando l'esperimento 🤣 attirati come le zanzare sapendo benissimo che non otterremo nulla di nulla... semplicemente mi aspettavo una qualche argomentazione ma di qualsiasi tipo invece del niente cosmico contornato da in insulti velati al forum
 
sí sí continuando a rispondere stiamo solamente continuando l'esperimento 🤣 attirati come le zanzare sapendo benissimo che non otterremo nulla di nulla... semplicemente mi aspettavo una qualche argomentazione ma di qualsiasi tipo invece del niente cosmico contornato da in insulti velati al forum
leggendo di valutazioni estetiche e di bruttezza, non vedo argomentazioni.
 
Dai non fatele scappare tutte minchia..non fatele domande strane
Lovepill sei invitata a rispondere alla mia domanda.

Altezza peso colori numero di peni
 
Dai non fatele scappare tutte minchia..non fatele domande strane
Lovepill sei invitata a rispondere alla mia domanda.

Altezza peso colori numero di peni
Non mi sembra che qualcuno abbia detto qualcosa di offensivo nei suoi confronti :rolleyes:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top