Piccole esperienze che un brutto non proverà mai

bruttoilgiusto

Active member
Penso che la più grande brutalità quando si è scarsamente attraenti stia nel fatto che non si avrà mai modo di provare certe esperienze, sensazioni, emozioni...

Morire senza sapere cosa certe esperienze posso significare e come possono farti sentire.

Ecco, questo ho pensato vedendo questo video su un film. Da aggiungere alla lista delle piccole cose che possono farti sentire vivo e che molti purtroppo non proveranno mai:

mammamia come sei insicuro, ci credo che le donne non vogliono avere a che fare con noi incel, guarda che bassa aura che abbiamo
Ma di che stai parlando bro? Insicuro in base a cosa lol? L'aura è data dalla bellezza molto spesso. Le donne non ci vogliono per la mancanza di quest'ultima e non per mancanza di sicurezza. In più, più sei bello più sarai confident grazie alle continue validazioni, ti mancano le basi zio!

Ma di che stai parlando bro? Insicuro in base a cosa lol? L'aura è data dalla bellezza molto spesso. Le donne non ci vogliono per la mancanza di quest'ultima e non per mancanza di sicurezza. In più, più sei bello più sarai confident grazie alle continue validazioni, ti mancano le basi zio!
Beh semplicemente cambia i tuoi pensieri. Convinciti di cose inesistenti, just be schizofrenic bro. Just force yourself to think chad-like thoughts bro

Io vorrei provare di piu la piccola sensazione di stare seduto su una montagna di soldi e quella di avere un'ottima salute e prestazioni da atleta. La figa a quel punto sarebbe un corollario.

Perché è pieno di commenti di np che parlano degli sguardi ricevuti dai bellocci bagna fighe
In un commento una dice "che bello essere guardate così" e un'altra sotto gli risponde che è bello solo se il tipo non è brutto o qualcosa del genere
Si risponde: "è bello solo se ti piace", ergo è bello solo se il tipo è almeno 6.5

Ok credo stai trollando
beh nel nuovo regolamento c'è scritto "vietato l'accesso agli incel blackpillati". Lo dice il capo, per stare sul forum ora devi avere bc almeno a due cifre come lui, e non devi neanche menzionare la blackpill. Però solo lui può braggare il bc. Se non sei positivo come il capo del forum ormai non va bene, per questo ti dico just be confident bro

Back