Chi avesse voluto se le è già salvate.Ho eliminato la foto, perché non so se la tua ragazza è favorevole alla pubblicazione. Non vorrei che ti rovinassi per niente. Abbiamo visto abbastanza.
Grazie per condividere queste liete notizie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi avesse voluto se le è già salvate.Ho eliminato la foto, perché non so se la tua ragazza è favorevole alla pubblicazione. Non vorrei che ti rovinassi per niente. Abbiamo visto abbastanza.
Grazie per condividere queste liete notizie.
esatto poi le donne vanno e vengono il forum noTutte cazzate,un briciolo di tempo durante l'arco di una settimana uno lo trova,non gli frega niente tutto qui come granparte degli utenti,nessuno si interessa veramente ai nostri problemi lì fuori non dimenticarlo.Noi uomini siamo considerati bestie da soma in sta società del cazzo,non siamo nemmeno più in grado di supportarci a vicenda visto che nella vita di tutti i giorni ci "pisciamo in testa a vicenda".
OnoreNegli ambienti dove si condivide la propria sofferenza vige una sorta di mentalità del granchio dove si preferisce trascinare gli altri a terra con sé, piuttosto che vederli migliorare la propria situazione. Nonostante questo è ovvio che hai avuto una botta di culo esagerata, quindi goditi il colpo di fortuna e vattene affanculo.
Quando lei ti spezzerà il cuore saremo sempre qui a riaccoglierti
Delicatissimo AHAHAAHAquindi goditi il colpo di fortuna e vattene affanculo.
Eppure non le ciucceresti la patanella...Che bella news, bravo e ti auguro una relazione longeva! Lei bellissima davvero, complimenti <3
Onore!!!Auguri bro goditi quest'esperienza![]()
Fra una settimana e' di nuovo qui, ha ipergamato di almeno 2 punti , cosa piu' unica che rara, credo che tu sia monetato con un grande valore sociale , non ci sono altre spiegazioni. Tornerai qui piangendo dicendo che le donne sono tutte droie
Negli ambienti dove si condivide la propria sofferenza vige una sorta di mentalità del granchio dove si preferisce trascinare gli altri a terra con sé, piuttosto che vederli migliorare la propria situazione. Nonostante questo, è ovvio che hai avuto una botta di culo esagerata, quindi goditi il colpo di fortuna e vattene affanculo.
Quando lei ti spezzerà il cuore saremo sempre qui a riaccoglierti
6 + bonus sapersi vestire
Felice per teCerto, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglio
Sono veramente felice per te, lascia perdere le malelingue non portano a nulla.Lei 25, io 26
Non siete infelici perché uno se né va e voi non potete più psicoanalizzarlo?Che bella news, bravo e ti auguro una relazione longeva! Lei bellissima davvero, complimenti <3