Piccolo aggiornamento. Non sono più incel

Un caso curioso visto il divario estetico piuttosto evidente. Se fosse stata italiana sarebbe un evento eccezionale. Ora non essendo lui un BV ad una 5 italica doc almeno potrebbe ambire.
Probabilmente non a tutti i normaloidi attirano le straniere. A me no, attaccato come sono al money penserei subito ad una povera succhiasoldi da cui stare lontano. Secondo me la cosa se non hai money non durera anni.
... Ora che ho rivisto meglio le foto, i tratti da trans li ha la NP

Last edited:
Dammi retta. Stai qui 😉

Andarsene è da bluepillati, perché equivale a dire "ho toccato il cielo con un dito, la redpill è fuffa, voi vi sbagliate, ora non ho piùbisogno di voi derelitti". È l'anticamera del prenderla nel culo molto male, ovviamente facendo ogni scongiuro.

La redpill è un atto di autoconsapevolezza, e vale sempre. Che si sia in ltr o meno.

E ti dirò di più. Porta anche male, secondo me, fare così

@robopillato ciao innanzitutto complimenti lei è molto affascinante. Vi auguro il meglio ad entrambi.

Detto ciò. Da quello che racconti penso che dopo essersi lasciata lei cercava qualcun altro con cui stare, alla fine stare soli è brutto e scopare è bello. Sei passato tu e te la sei presa tu. Per questo dal tuo punto di vista è andato tutto liscio senza fare sforzi e non ti spieghi il perché. Il perché è che lei aveva già deciso che avrebbe dato l'ok al primo che passava (o quasi).

È importante essere coscienti che ti ha scelto lei e per come ti ha scelto ti può liquidare.

Siete giovani, lei è carina ed ha una vita di esperienza davanti. Non è detto che sarà eterno. Quindi goditela a mente libera.

Si le mie parole sono molto dure, ma necessarie. In bocca al lupo per tutto

Last edited:
Back