Wild
Well-known member
Anche i 600€I
ll carattere è l'unica cosa che conta
Anche i 600€I
ll carattere è l'unica cosa che conta
Basta che entri in politica!Io voglio un corso per imparare a cagare.
TouchèBasta che entri in politica!![]()
Si meglio l'Arial o il Time New Romansll carattere è l'unica cosa che conta
Non ti rendi conto di cosa può fare una persona disperata, si aggrappa a qualsiasi cosa.Io spero che la Play Lover Accademy fallirà perché nessuno andrà a fare i corsi da simo bluepillati
arial piace più alle np itaglianeSi meglio l'Arial o il Time New Romans
Io non sono mai riuscito a concepire come possa pagare la gente per un corso di seduzione, su quale base... .
Per pagare pagano, fatturano tipo 200k l’anno se non ricordo maleIo comunque vorrei vedere se c'è veramente tutta sta gente che paga per questi corsi.
Sicuramente è qualche tecnica di marketing anche quella.
Perché ormai la socialità non esiste più, una volta nel paesino tutti si conoscevano, non stavano rinchiusi in casa, le interazioni erano "forzate".Anni fa feci un breve corso di comunicazione, l' insegnante mi parlò (era una donna che stimo moltissimo) di questi corsi frequentati da suoi amici. Mi spiego che sono inutili e che costano molti soldi. Mi spiegò che uomini e donne sono diversi, per cui prima di tutto bisogna conoscere la psicologia femminile, e questi corsi non la insegnano.
La socialità in Italia è distrutta, non si parla, questa è una delle principali cause di incellitudine. Me lo hanno spiegato diverse donne straniere.Perché ormai la socialità non esiste più, una volta nel paesino tutti si conoscevano, non stavano rinchiusi in casa, le interazioni erano "forzate".
Adesso per flirtare devi prima passare dallo psicologo che ti spieghi come relazionarti con altri esseri umani.
Come ho scritto in altri topic questi " corsi" dovrebbero essere gratis.Per pagare pagano, fatturano tipo 200k l’anno se non ricordo male
non si parla secondo me perché siamo un paese arretrato e per certi aspetti ancorato alle classi sociali dove sin da piccoli il figlio del tizio Dott.x guarda caso fa amicizia col figlio di y, il problema è che questa mentalità provinciale si ha anche nelle città... almeno io la vedo così...La socialità in Italia è distrutta, non si parla, questa è una delle principali cause di incellitudine. Me lo hanno spiegato diverse donne straniere.
Sì, ma dobbiamo aggiungere che televisione, Internet, il fatto che per andare a lavoro spesso si faccia i pendolari ha creato ulteriore isolamento, la gente si chiude in casa e nelle strade si vede poco, si vive ognuno per i cazzi suoi, nel proprio guscio.non si parla secondo me perché siamo un paese arretrato e per certi aspetti ancorato alle classi sociali dove sin da piccoli il figlio del tizio Dott.x guarda caso fa amicizia col figlio di y, il problema è che questa mentalità provinciale si ha anche nelle città... almeno io la vedo così...
In breve sono due subumani che hanno avuto successo come fuffa guru.Cosa ne pensate? Del loro metodo di chattare, di provarci dal vivo ecc. Tutto cope secondo voi o no?
Appunto spesso si confonde il mentalcel non grave con l' incel vero per via del suo aspetto fisico e/o mentalcellismo graveChi ha scopato grazie a questi corsi avrebbe scopato anche senza.