i candidati chad sicuro al 1000% che glielo mettevano dentro. Se non lo fanno in quei momenti quando lo fanno????parecchie sono davvero carine una mi ricordo aveva gli occhioni verdi da riempire subito, altre culone,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i candidati chad sicuro al 1000% che glielo mettevano dentro. Se non lo fanno in quei momenti quando lo fanno????parecchie sono davvero carine una mi ricordo aveva gli occhioni verdi da riempire subito, altre culone,
Sicuramente anche perché avranno 20-25 anni quindi si figurati, un mondo a noi sconosciutoi candidati chad sicuro al 1000% che glielo mettevano dentro. Se non lo fanno in quei momenti quando lo fanno????
Crudissimo... la Svezia peggior feccia femministaMacché, l'Erasmus fu la miccia che mi fece avvicinare al mondo della manosfera.
L’uni italiana è difficile e spesso poco pratica. Inoltre ci sono tantissime facoltà uselessVisualizza allegato 16432
Chissà perché la notizia non mi stupisce...Ah già: laurearsi quando si cresce in contesti di povertà e disfunzionali, oppure quando si arriva all'università vergini e con la vita più piatta di una tavola da surf, è una sfida persa in partenza. Ah, poi statisticamente sono più le np a laurearsi che gli uomini...ma guarda un po', di certo si studia meglio sapendo che ogni sera ti viene a prendere chad, ti porta in giro, e ti paga i viaggi. Ma vaffanculo! Spero vivamente che questa società di merda e questo schifo di paese collassino al più presto. Che un inverno nucleare venga il prima possibile...
Inoltre molta gente si iscrive all’uno per dire di fare qualcosa e guadagnare tempo … non facendo nulla. Poi appena entrano sul mercato del lavoro prendono sagagnate.L’uni italiana è difficile e spesso poco pratica. Inoltre ci sono tantissime facoltà useless
BentornatoL’uni italiana è difficile e spesso poco pratica. Inoltre ci sono tantissime facoltà useless
L'estate è finita, lo scopare no stop si è temporaneamente fermato.Bentornato
Può servire o meno, dipende da tanti fattori. Comunque meglio averla che non averla. Se non la hai non la puoi utilizzare di sicurola laurea serve a braggare coi soldi di famiglia davanti gli operai al bar per far finta di esser migliori di ciò che si è covando dentro si sé la sindrome dell'impostore.
no, io l'ho presa per braggare e basta davanti ai proletari come tePuò servire o meno, dipende da tanti fattori. Comunque meglio averla che non averla. Se non la hai non la puoi utilizzare di sicuro
a noi delle vostre lauree del cazzo non ce ne frega una sega!no, io l'ho presa per braggare e basta davanti ai proletari come te
Guarda che meno male che l'università italiana (quella seria) ti dà un sacco di basi teoriche...quando hai 25 anni e hai assorbito tutto quello che hai potuto (nell'eta dove impari meglio) sei nelle condizioni migliori per imparare il lavoro.spesso, al termine degli studi, gli studenti possiedono una solida preparazione teorica, ma si trovano privi delle competenze pratiche necessarie per affrontare con sicurezza il contesto professionale.
Top 1 cose mai successeA 16 anni era in Islanda a guadagnare 4k/mese in una fabbrica di pesce
Hai ragione, le basi teoriche sono fondamentali: senza una struttura solida diventa davvero difficile affrontare problemi complessi. Allo stesso tempo però credo che, per quanto le università italiane offrano ottime basi, manchi spesso il ponte tra teoria e pratica. Non sempre chi esce si sente pronto ad affrontare il lavoro reale: il punto sta proprio nel trovare un equilibrio migliore tra formazione teorica e applicazione concreta.Guarda che meno male che l'università italiana (quella seria) ti dà un sacco di basi teoriche...quando hai 25 anni e hai assorbito tutto quello che hai potuto (nell'eta dove impari meglio) sei nelle condizioni migliori per imparare il lavoro.
Se tu avessi basi teoriche più scarse ti assicuro che troveresti enormi difficoltà ad affrontare il lavoro, qualunque esso sia.
E poi ti sei svegliato.Faccio l'esempio di mio nipote che ho allevato con la sferza della redpill. A 16 anni era in Islanda a guadagnare 4k/mese in una fabbrica di pesce. Ora a 22 compra, ristruttura e vende immobili in giro per l'Europa. Il suo equivalente medio italiota è invece a cazzeggiare all'Università con la paghetta dei genitori in tasca ed è incapace di pulirsi il culo dopo la cacca.