Averne di più. Invece chi ipergama ne ha di meno.Essere ipergamati vuol dire quindi avere meno status o bellezza del tuo compagno/a?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Averne di più. Invece chi ipergama ne ha di meno.Essere ipergamati vuol dire quindi avere meno status o bellezza del tuo compagno/a?
GrazieAverne di più. Invece chi ipergama ne ha di meno.
Cioè ma serio vieni sul forum dei brutti a fare domande e poi ti lamenti se qualcuno fa certi discorsi? Te lo dovresti aspettare , e fossi stato io un moderatore avresti avuto già un bel ban istantaneo oltretutto per aver usato pure un linguaggio scurrile insultando solo gente che tu chiameresti "sfigata' in real life che ti voleva solo aiutare .Cos’è l’ipergamia? Comunque gradirei che non fosse sempre tutto incentrato esclusivamente sul sesso e sulla supremazia delle donne sugli uomini in ambito sessuale.
Avete cagato il cazzo
Io non chiamerei nessuno “sfigato” specialmente per i propri problemi e caratteristiche fuori dal comune della società attuale. Il fatto che si scriva sul forum non vuol dire che debba essere sempre tutto ricondotto al sesso poiché esiste già molto spazio per parlare di quello in dei post appositi. Ho trattato di questo tema perché pensavo potesse interessare ad un pubblico di ragazzi con le mie stesse problematiche, senza la discriminante del genere e contemporaneamente, ricevendo molte risposte da persone che hanno già attraversato il cammino universitario, essendo che molti degli utenti sono degli adulti ben maturi. Il linguaggio scurrile che hai descritto viene usato molte volte dagli utenti senza che vengano bannati o ricevano qualunque altro tipo di penitenza e in più, non credo di aver offeso nessuno personalmente, si può dire che ho offeso un’insistenza inutile nel parlare di un argomento che viene ripetuto a macchinetta continuamente da quasi ogni utente.Cioè ma serio vieni sul forum dei brutti a fare domande e poi ti lamenti se qualcuno fa certi discorsi? Te lo dovresti aspettare , e fossi stato io un moderatore avresti avuto già un bel ban istantaneo oltretutto per aver usato pure un linguaggio scurrile insultando solo gente che tu chiameresti "sfigata' in real life che ti voleva solo aiutare .
Hai solo detto "avete cagato il cazzo" , e giustamente tu da np cosa puoi saperne dei problemi che girano su questo forum, per te tutto è concesso e tutto ti è dovuto, beata a te che hai i zerbini che ti riveriscono sempre.Io non chiamerei nessuno “sfigato” specialmente per i propri problemi e caratteristiche fuori dal comune della società attuale. Il fatto che si scriva sul forum non vuol dire che debba essere sempre tutto ricondotto al sesso poiché esiste già molto spazio per parlare di quello in dei post appositi. Ho trattato di questo tema perché pensavo potesse interessare ad un pubblico di ragazzi con le mie stesse problematiche, senza la discriminante del genere e contemporaneamente, ricevendo molte risposte da persone che hanno già attraversato il cammino universitario, essendo che molti degli utenti sono degli adulti ben maturi. Il linguaggio scurrile che hai descritto viene usato molte volte dagli utenti senza che vengano bannati o ricevano qualunque altro tipo di penitenza e in più, non credo di aver offeso nessuno personalmente, si può dire che ho offeso un’insistenza inutile nel parlare di un argomento che viene ripetuto a macchinetta continuamente da quasi ogni utente.
Mi dispiace deluderti ma non ho proprio nessuno zerbino ai miei piedi.Hai solo detto "avete cagato il cazzo" , e giustamente tu da np cosa puoi saperne dei problemi che girano su questo forum, per te tutto è concesso e tutto ti è dovuto, beata a te che hai i zerbini che ti riveriscono sempre.
Guarda non ho tempo e voglia di stare a litigare, ma ci sono innumerevoli siti su internet per esporre il tuo quesito, nessuno ti ha obbligato a venire ad esporlo qua e poi denigrare l'argomento principale di cui in questo forum si discute. Quindi aggiungo se ti piace esporre domande e ricevere risposte in questo posto devi accettarle tutte comprese quelle dell'argomento principale di discussione su questo sito e non solo quelle che ti piacciono, in caso contrario sei libera di andare a porre domande altrove.Mi dispiace deluderti ma non ho proprio nessuno zerbino ai miei piedi.
In questo forum le donne per lo più sono trattate come microcefali o troie depensanti, chi ogni tanto spende qualche parola di elogio viene aspramente criticato, ne viene richiesto il ban e subisce ostracismo. Poco fa un utente ha scritto su un mio meraviglioso post di riflessione, che le donne dovrebbero avere paura di lui (o qualcosa del genere)... immaginaMi dispiace deluderti ma non ho proprio nessuno zerbino ai miei piedi.
espongo quello che mi pare dove mi pare. Ti ripeto che tu e la mandria enorme di persone ossessionate dal sesso e dalla supremazia delle donne non siete obbligati a ripetere la stessa medesima cosa per la millesima volta al secondo anche quando non c’entra nulla. Quello rivolto al mio post è stato un commento inutilmente volgare che non aveva nulla a che fare con la mia richiesta. Il fatto che siate frustrati non vi giustifica ad essere così noiosi e petulanti.Guarda non ho tempo e voglia di stare a litigare, ma ci sono innumerevoli siti su internet per esporre il tuo quesito, nessuno ti ha obbligato a venire ad esporlo qua e poi denigrare l'argomento principale di cui in questo forum si discute. Quindi aggiungo se ti piace esporre domande e ricevere risposte in questo posto devi accettarle tutte comprese quelle dell'argomento principale di discussione su questo sito e non solo quelle che ti piacciono, in caso contrario sei libera di andare a porre domande altrove.
Intendevo nella vita non sul forum.In questo forum le donne per lo più sono trattate come microcefali o troie depensanti, chi ogni tanto spende qualche parola di elogio viene aspramente criticato, ne viene richiesto il ban e subisce ostracismo. Poco fa un utente ha scritto su un mio meraviglioso post di riflessione, che le donne dovrebbero avere paura di lui (o qualcosa del genere)... immagina
Chi spende parole di elogio solitamente ha una bella targhetta con scritto blue pillatoIn questo forum le donne per lo più sono trattate come microcefali o troie depensanti, chi ogni tanto spende qualche parola di elogio viene aspramente criticato, ne viene richiesto il ban e subisce ostracismo. Poco fa un utente ha scritto su un mio meraviglioso post di riflessione, che le donne dovrebbero avere paura di lui (o qualcosa del genere)... immagina
Continui imperterrita ad ergeti nella tua situazione sul tuo piedistallo, fosse per per me già non potevi scrivere più su questo forum dalla tua risposta schizzinosa pochi post fa.espongo quello che mi pare dove mi pare. Ti ripeto che tu e la mandria enorme di persone ossessionate dal sesso e dalla supremazia delle donne non siete obbligati a ripetere la stessa medesima cosa per la millesima volta al secondo anche quando non c’entra nulla. Quello rivolto al mio post è stato un commento inutilmente volgare che non aveva nulla a che fare con la mia richiesta. Il fatto che siate frustrati non vi giustifica ad essere così noiosi e petulanti.
Si avevo capitoIntendevo nella vita non sul forum.
Quindi delle donne si può parlare solo male?Chi spende parole di elogio solitamente ha una bella targhetta con scritto blue pillato
E alloraSi avevo capito
Sessanta minutiE allora
Scaccio la secciaContinui imperterrita ad ergeti nella tua situazione sul tuo piedistallo, fosse per per me già non potevi scrivere più su questo forum dalla tua risposta schizzinosa pochi post fa.
In che senso?Sessanta minuti