Preoccupazioni di una neo diplomata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Accirt se ti viene la malata idea di fare la studentessa lavoratrice evita proprio, meglio essere poveri ma essere in linea con gli esami.
Se hai bisogno di qualcosa per analisi ti consiglio di consultare questa playlist di youtube. Io presi 23 ad analisi
Grazie mille del consiglio, tuttavia non saprei nemmeno dove trovarli hahaha ma cercherò sicuramente di procurarmeli.

Grazie mille del consiglio, tuttavia non saprei nemmeno dove trovarli hahaha ma cercherò sicuramente di procurarmeli.
Le copisterie vicino l'università, hanno fotocopiatrici con i dischi rigidi integrati pieni di pdf da stampare di libri originali, attenta pero' alla guardia di finanza. Noi facevamo cosi' poi , ho deciso di comprare i libri originali, perche' ogni volta che entro nel mio 'studio' e vedo i libri in bella mostra nella mi alibreria personale, con le loro belle copertine lucide, ho quasi un orgasmo.

Le copisterie vicino l'università, hanno fotocopiatrici con i dischi rigidi integrati pieni di pdf da stampare di libri originali, attenta pero' alla guardia di finanza. Noi facevamo cosi' poi , ho deciso di comprare i libri originali, perche' ogni volta che entro nel mio 'studio' e vedo i libri in bella mostra nella mi alibreria personale, con le loro belle copertine lucide, ho quasi un orgasmo.
Ma quale Gdf 😂, qui a Bologna ci sono 8 copisterie per ogni facoltà, tutte specializzate a menadito e attente ad ogni richiesta…È una città che si tiene in vita dagli studenti.

Non meriti più risposte , e mi meraviglio ci sia ancora qualcuno che ti risponde seriamente
purtroppo la colpa è di chi ha risposto o continua a rispondere a sta low iq in maniera seria e/o gentile anziché rispondere come ha fatto @bonino nel primo commento o @Kaneki a pagina 3 se non erro…

btw fatto sta che da quando si è iscritta, oltre ad aver già avuto un ban di una settimana, non gli ho mai visto dare una risposta normale, anzi, ha sempre risposto con acidità, altezzosità e puzza sotto il naso anche a chi gli ha risposto educatamente e per bene, quindi, detto questo, che se ne vada a fanculo na volta e per sempre sta befana tranviona e granda cess, ne facciamo beatamente a meno

grazie per aver telefonato comunque, una buona giornata dalla zanzara!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro