No bisogna solo dire la realtà le cose come stanno, non inventarsi fantasie che non stanno né in cielo e né in terra.Quindi delle donne si può parlare solo male?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No bisogna solo dire la realtà le cose come stanno, non inventarsi fantasie che non stanno né in cielo e né in terra.Quindi delle donne si può parlare solo male?
60 minuti costituiscono un'ora, era una battuta.In che senso?
Scusa è che non ricordavo bene questa battuta da elementari. È il brutto effetto della maturità mentale.60 minuti costituiscono un'ora, era una battuta.
Vedi contonui ad insultare adesso lo fai anche in maniera velata usando delle battutine, insinuando il fatto che se io ho capito la battuta ho un cervello di un bambino da quinta elementare, invece non avendola capita tu il tuo è molto più sviluppato. Guarda ti dico chiaramente che è palese il contrario e lo capiranno tutti quelli che leggeranno i post precedenti.Scusa è che non ricordavo bene questa battuta da elementari. È il brutto effetto della maturità mentale.
è evidente che non hai contezza dell'ambiente con cui ti stai interfacciando.Il linguaggio scurrile che hai descritto viene usato molte volte dagli utenti senza che vengano bannati o ricevano qualunque altro tipo di penitenza e in più, non credo di aver offeso nessuno personalmente, si può dire che ho offeso un’insistenza inutile nel parlare di un argomento che viene ripetuto a macchinetta continuamente da quasi ogni utente.
E invece è proprio così che funziona il mondo. Non mi faccio rispondere di merda da un frustrato del cazzo solo perché io sono donna e lui non vede una fessa manco col binocolo.è evidente che non hai contezza dell'ambiente con cui ti stai interfacciando.
Sono stanco di leggere o sentire che "siccome lo fai tu allora lo faccio anch'io".
Se vuoi fare ingegneria, perche' invece di perdere tempo qui non cominci a studiarti qualche bella funzione, cosi' tanto da non arrivare sprovveduta ? e già che ci sei, comincia a guardarti un po' di algebra lineare ed un po' di fisica, ti fa solo bene. Lascia perdere il forum perche' nessuno qui ti sprecherà a compiacerti.E invece è proprio così che funziona il mondo. Non mi faccio rispondere di merda da un frustrato del cazzo solo perché io sono donna e lui non vede una fessa manco col binocolo.
Fratacchiò ma tu veramente non tieni un cazzo da fare. Mi pari un bambino di 10 anni.
Vedi contonui ad insultare adesso lo fai anche in maniera velata usando delle battutine, insinuando il fatto che se io ho capito la battuta ho un cervello di un bambino da quinta elementare, invece non avendola capita tu il tuo è molto più sviluppato. Guarda ti dico chiaramente che è palese il contrario e lo capiranno tutti quelli che leggeranno i post precedenti.
Ok papàSe vuoi fare ingegneria, perche' invece di perdere tempo qui non cominci a studiarti qualche bella funzione, cosi' tanto da non arrivare sprovveduta ? e già che ci sei, comincia a guardarti un po' di algebra lineare ed un po' di fisica, ti fa solo bene. Lascia perdere il forum perche' nessuno qui ti sprecherà a compiacerti.
se ha fatto un buon liceo probabilmente non le serve piu di tanto, che io sappia comunque sono disponibili dei pre-corsi gratuiti per matricole in cui gli assistenti diciamo "cercano di mettere in pari" gli studenti in vista delle lezioni.Se vuoi fare ingegneria, perche' invece di perdere tempo qui non cominci a studiarti qualche bella funzione, cosi' tanto da non arrivare sprovveduta ? e già che ci sei, comincia a guardarti un po' di algebra lineare ed un po' di fisica, ti fa solo bene. Lascia perdere il forum perche' nessuno qui ti sprecherà a compiacerti.
Potrei essere tuo padre tranquillamenteOk papà
Corsi di azzeramentose ha fatto un buon liceo probabilmente non le serve piu di tanto, che io sappia comunque sono disponibili dei pre-corsi gratuiti per matricole in cui gli assistenti diciamo "cercano di mettere in pari" gli studenti in vista delle lezioni.
@admin Chiedo che prendiate dei provvedimenti perché di questa gente qua ne facciamo a meno, già ce ne sono abbastanza in giro pure qua dentro no.E invece è proprio così che funziona il mondo. Non mi faccio rispondere di merda da un frustrato del cazzo solo perché io sono donna e lui non vede una fessa manco col binocolo.
Sono entrata in graduatoria, sono stata presa e non ho bisogno di nessun corso del cazzo. Tuttavia non prendo sicuramente il corso sottogamba.se ha fatto un buon liceo probabilmente non le serve piu di tanto, che io sappia comunque sono disponibili dei pre-corsi gratuiti per matricole in cui gli assistenti diciamo "cercano di mettere in pari" gli studenti in vista delle lezioni.
Sempre che sia entrata in graduatoria se la facoltà è a numero chiuso.
MAESTRAAAAA LUI MI HA DETTO “CAZZO”@admin Chiedo che prendiate dei provvedimenti perché di questa gente qua ne facciamo a meno, già ce ne sono abbastanza in giro pure qua dentro no.
tranquillamente nelle pause sigarette, o a chiedere appunti. Se posso darti un consiglio dato che faccio una facoltà di eguale difficoltà di andare a vedere se ci sono appunti dei professori nelle dispense e studiarteli prima. Così almeno quando introduce l'argomento già sai qualcosa ed è molto più leggero.Ciao, a settembre inizierò il corso universitario di ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie. Sebbene fossi abbastanza titubante all’idea di postare un messaggio su un forum che tratta di tutt’altro, ho deciso comunque di chiedere pareri a chi ci fosse interessato a darmene. Essendo molto preoccupata di intraprendere questo percorso per via della sua richiesta di alto impegno, vi sarei molto grata se condivideste con me ogni tipo di difficoltà che avete riscontrato, specialmente se all’inizio del vostro percorso, precisando che sarebbe più che ben accetto ogni genere di consiglio da parte vostra. Un’altra mia grossa fonte di forte preoccupazione è la questione della socialità, essendo che le aule universitarie contengono un numero di studenti molto più elevato rispetto alle classi del liceo, non saprei bene come destreggiarmi per legare nuove amicizie. Sarebbe prezioso ogni tipo di consiglio anche in questo ambito.
Grazie del vostro tempo
Grazie mille del consiglio, tuttavia non saprei nemmeno dove trovarli hahaha ma cercherò sicuramente di procurarmeli.tranquillamente nelle pause sigarette, o a chiedere appunti. Se posso darti un consiglio dato che faccio una facoltà di eguale difficoltà di andare a vedere se ci sono appunti dei professori nelle dispense e studiarteli prima. Così almeno quando introduce l'argomento già sai qualcosa ed è molto più leggero.