Presentazione e Ricerca

VilGera

Member
Salve, sono un ragazzo studente di Psicologia che per la sua tesi vorrebbe studiare la salute mentale di chi si riconosce "Incel". A tal proposito lascio il link di un questionario molto breve (dura 10 minuti al massimo). Puntualizzo che non vi sono fini colpevolizzanti, anzi è garantito l'anonimato e lo scopo è proprio quello di comprendere il rapporto con gli altri e con sé stessi.

Ringrazio chiunque partecipi allo studio. È possibile partecipare cliccando il seguente tasto: Questionario.

Benvenuto.
Come ti ha scritto Vespera, individuo di sesso femminile, se vuoi capire meglio questi aspetti della realtà, devi stare nel forum ed interloquire, oppure avere modo di conoscere persone con le nostre stesse problematiche dal vivo.

"Grazie, abbiamo già dato."
"Facciamo beneficenza a modo nostro."
"Vado di fretta, puoi lasciarmi una brochure?"
Comunque, se i risultati del tuo studio devono convergere con quelli di altri tuoi colleghi (ti fornisco esempi di tesi universitaria partorite da tuoi simili di Padova, sembra che siano tutti interessati al fenomeno in quella università e magari puoi fare copia-incolla come il 90% delle tesi odierne) ti risparmio il lavoro: qua dentro ci sono o disperati o morti di figa o donne che vengono a passare il tempo egoboostandosi in cerca di attenzioni particolari. Perlopiù la popolazione è questa, se poi vuoi allungare il brodo della malafede accademica e della retorica ideologica ti conviene andare altrove.

Benvenuto.
Come ti ha scritto Vespera, individuo di sesso femminile, se vuoi capire meglio questi aspetti della realtà, devi stare nel forum ed interloquire, oppure avere modo di conoscere persone con le nostre stesse problematiche dal vivo.
Non mi sembra abbia molta voglia di interloquire, tipo quell’altro professore che aveva fatto un paio di post e poi e’ sparito

Salve, sono un ragazzo studente di Psicologia che per la sua tesi vorrebbe studiare la salute mentale di chi si riconosce "Incel". A tal proposito lascio il link di un questionario molto breve (dura 10 minuti al massimo). Puntualizzo che non vi sono fini colpevolizzanti, anzi è garantito l'anonimato e lo scopo è proprio quello di comprendere il rapporto con gli altri e con sé stessi.

Ringrazio chiunque partecipi allo studio. È possibile partecipare cliccando il seguente tasto: Questionario.
Fai come fanno le università serie all'estero: apri un sondaggio su Prolific, e caccia li sordi! Secondo te io mi metto a fare questionari perchè sei tanto bello (e qua dobbiamo capire se potresti essere pure te un degno utente di questo forum)?

Fai come fanno le università serie all'estero: apri un sondaggio su Prolific, e caccia li sordi! Secondo te io mi metto a fare questionari perchè sei tanto bello (e qua dobbiamo capire se potresti essere pure te un degno utente di questo forum)?
Di solito chi fa ricerche sugli incel sono bruttoni che posso moggare facilmente che in qualche strano modo sono riusciti a ficcarsi in una relazione con qualche cessetta e ora si credono immuni dall’ipergamia femminile. Questi sono i più infami perché dovrebbero stare qua con noi invece sono dall’altra parte a prenderci pure per il culo. Dei falliti in tutto e per tutto, e fa pure psicologia all’università. Ma va a cagare hahahaha

Ridicolo, la cosa che mi da fastidio è che fa un post di merda mette un link, sparisce e chi si è visto si è visto... ma va a cagare non ti dobbiamo nulla se manco a te te ne frega qualcosa...

il tipo in questione per partecipare ha sganciato una bella donazione di 30 euro comunque
cioè ha dato un contributo concreto più di molti utenti..

arriva qui si pone in modo gentile.. contribuisce e lo mandate pure affanculo..
niente da fare la vostra fama vi precede. ora ho capito perche una fatina non si iscriverebbe mai.. siete inquietanti pure su un forum figuriamoci nella realtà..

anche kyriu kjazuma fa il normie per cazzi suoi e poi si comporta da incel blackpillato qua

il tipo in questione per partecipare ha sganciato una bella donazione di 30 euro comunque
cioè ha dato un contributo concreto più di molti utenti..

arriva qui si pone in modo gentile.. contribuisce e lo mandate pure affanculo..
niente da fare la vostra fama vi precede. ora ho capito perche una fatina non si iscriverebbe mai.. siete inquietanti pure su un forum figuriamoci nella realtà..

anche kyriu kjazuma fa il normie per cazzi suoi e poi si comporta da incel blackpillato qua
Ambe, ha cacciato i sordi a te, quindi tutto ok 🤦

Indietro