Redpill Presentazione particolare

Per rivelazioni crudo-realiste
La mia prospettiva a riguardo é che capisco al 90% le persone e le tematiche che trattate qui dentro. Sono qui per dirvi che la realtà é purtroppo 100 volte peggio. Non immaginate nemmeno la scelta che ha oggi una ragazza “normale”. Oggi per scopare devi fare parte del 20%. Il vostro unico vantaggio é che avete una minima speranza del fatto che forse esistono ragazze meritevoli, io invece sono molto più negativo e realista.

Quello che però onestamente non mi va giù e vedere persone che si buttano giù. Nel 2025 purtroppo non puoi buttarti giù il mondo é troppo crudele e l’unico modo secondo il mio umile parere per farcela in ogni area (sopratutto quella sessuale), sia che parti da sotto 100 o hai fortuna geneticamente é lavorare ogni giorno e diventare 1% in qualcosa.

A livello di soldi sono top 1% per un 24 enne soprattutto dove vivo.

Vivo da solo da 2 anni nella zona residenziale più bella di bucarest.

E non sono partito ricco.

I miei genitori arrivano da dei villaggi africani quindi sono partito con meno possibilità di probabilmente il 90% qui dentro.

Se nasci con possibilità da 2 il tuo obiettivo é arrivare a fare almeno 4. Se resti a 2 la colpa é tua.

Mio padre é partito da -1000 ed é arrivato a 30.

Io sono partito da 30 e sto cercando di fare lo stesso rendimento in tutte le aree della mia vita.
@CrudistaCarnivoro potrebbe essere lui il nuovo chad del gruppo. Nonostante tutto è piuttosto redpillato.

Indietro