Si bisogna milionariomaxare, cosa state aspettandoeeehhh certo bisogna moneymaxxare e statusmaxxare,ma sopratutto diventare confidenti,instancabili e grandi lavoratori sempre e comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si bisogna milionariomaxare, cosa state aspettandoeeehhh certo bisogna moneymaxxare e statusmaxxare,ma sopratutto diventare confidenti,instancabili e grandi lavoratori sempre e comunque.
Just start to win bro and become confident in yourselfJust become rich bro, just be confident
@CrudistaCarnivoro potrebbe essere lui il nuovo chad del gruppo. Nonostante tutto è piuttosto redpillato.La mia prospettiva a riguardo é che capisco al 90% le persone e le tematiche che trattate qui dentro. Sono qui per dirvi che la realtà é purtroppo 100 volte peggio. Non immaginate nemmeno la scelta che ha oggi una ragazza “normale”. Oggi per scopare devi fare parte del 20%. Il vostro unico vantaggio é che avete una minima speranza del fatto che forse esistono ragazze meritevoli, io invece sono molto più negativo e realista.
Quello che però onestamente non mi va giù e vedere persone che si buttano giù. Nel 2025 purtroppo non puoi buttarti giù il mondo é troppo crudele e l’unico modo secondo il mio umile parere per farcela in ogni area (sopratutto quella sessuale), sia che parti da sotto 100 o hai fortuna geneticamente é lavorare ogni giorno e diventare 1% in qualcosa.
A livello di soldi sono top 1% per un 24 enne soprattutto dove vivo.
Vivo da solo da 2 anni nella zona residenziale più bella di bucarest.
E non sono partito ricco.
I miei genitori arrivano da dei villaggi africani quindi sono partito con meno possibilità di probabilmente il 90% qui dentro.
Se nasci con possibilità da 2 il tuo obiettivo é arrivare a fare almeno 4. Se resti a 2 la colpa é tua.
Mio padre é partito da -1000 ed é arrivato a 30.
Io sono partito da 30 e sto cercando di fare lo stesso rendimento in tutte le aree della mia vita.
Lo hai visto? Se non è top 2% non lo voglio.@CrudistaCarnivoro potrebbe essere lui il nuovo chad del gruppo. Nonostante tutto è piuttosto redpillato.
É la vita di ogni uomo. Partire da zero e raggiungere il massimo ogni giorno.eeehhh certo bisogna moneymaxxare e statusmaxxare,ma sopratutto diventare confidenti,instancabili e grandi lavoratori sempre e comunque.
Lo hai visto? Se non è top 2% non lo voglio.
Mi GASATE
Alla prossima vita faccio parentsmaxxing e vedrete...Si bisogna milionariomaxare, cosa state aspettando
Intanto ha più bc di kindchadLo hai visto? Se non è top 2% non lo voglio.
Tipo IbrahimovicPiù mi dite che sono normale o brutto più mi gaso andate avanti
CONTAVA SOLOHHH MAMBAMAXXARE!!!!É la vita di ogni uomo. Partire da zero e raggiungere il massimo ogni giorno.
Senza nessuno che ti fa complimenti.
É il game
Mi gasa perché é come se mi stesse facendo i complimentiTipo Ibrahimovic
Vuoi essere la 121esima?Azz comunque 120 di bc è surreale
Chissà se le manca l'etnia di mamba sul taccuino, se manca il timbro tocca rimediare .Vuoi essere la 121esima?
Ti moggaAzz comunque 120 di bc è surreale
Nono sto bene cosìVuoi essere la 121esima?
no ho già il timbro, anzi diversiChissà se le manca l'etnia di mamba sul taccuino, se manca il timbro tocca rimediare .
Immaginavono ho già il timbro, anzi diversi